Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1076780 volte)

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5579
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21465 il: Settembre 13, 2018, 14:59:10 pm »
lo so, infatti li appiccerei ad uno ad uno per l'inutilità e l'improduttività del lavoro di yuotuber ... comunque per arrivare ad alti guadagni devi veramente saperci fare, non basta alluccare davanti alla cam per un gol della tua squadra o spaccare piatti quando prende gol  :look:

bhè allora devi dare fuoco anche ai presentatori TV...sono egualmente inutili e inproduttivi.

In realtà si potrebbe fare lo stesso discorso per il 90% dei lavori nell'industria dell'intrattenimento...

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21466 il: Settembre 13, 2018, 14:59:57 pm »
    ma invece di vedere le differenze e di invitare i figli a farsala con quelli come lui, un discorso di inclusione non si può fare*? chi tiene i miliardi non può essere amico dell'operaio?

    Io so nato e cresciuto a Scampia, ma ho frequentato il Mercalli a Napoli e la Bocconi a Milano; come sono stato seduto di fianco a eredi di società miliardarie sto seduto pure vicino a chi la mattina scende con la marenn sotto o braccio. sicuramente a mio figlio insegnerò che le differenze stanno solo nella testa, tutte le differenze.

    momento serietà finito.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21467 il: Settembre 13, 2018, 15:01:24 pm »
      bhè allora devi dare fuoco anche ai presentatori TV...sono egualmente inutili e inproduttivi.

      In realtà si potrebbe fare lo stesso discorso per il 90% dei lavori nell'industria dell'intrattenimento...

      beh si, il concetto è giusto, ma alcuni youtuber veramente sono imbecilli patentati ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21468 il: Settembre 13, 2018, 15:06:03 pm »
        ma invece di vedere le differenze e di invitare i figli a farsala con quelli come lui, un discorso di inclusione non si può fare*? chi tiene i miliardi non può essere amico dell'operaio?

        Io so nato e cresciuto a Scampia, ma ho frequentato il Mercalli a Napoli e la Bocconi a Milano; come sono stato seduto di fianco a eredi di società miliardarie sto seduto pure vicino a chi la mattina scende con la marenn sotto o braccio. sicuramente a mio figlio insegnerò che le differenze stanno solo nella testa, tutte le differenze.

        momento serietà finito.

        Personalmente frequento di tutto, basta che siano persone per bene me ne sbatto del titolo di studio e del lavoro che fanno, se parlano italiano o solo napoletano ...

        Però le differenze ci sono ed una comitiva mista non sempre la puoi creare perchè inevitabilmente gli argomenti variano a seconda della cultura che hai, lo dico per esperienza
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21469 il: Settembre 13, 2018, 15:09:02 pm »
          Personalmente frequento di tutto, basta che siano persone per bene me ne sbatto del titolo di studio e del lavoro che fanno, se parlano italiano o solo napoletano ...

          Però le differenze ci sono ed una comitiva mista non sempre la puoi creare perchè inevitabilmente gli argomenti variano a seconda della cultura che hai, lo dico per esperienza

          e vabbè, però se tu ti sforzi di stare con tutti, io mi sforzo di stare con tutti, i nostri figli idem... e via via vedrai che poi saranno sempre meno le differenze, io a lui non direi mai lavora e poi vattene con "i tuoi simili"

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21470 il: Settembre 13, 2018, 15:24:40 pm »
            e vabbè, però se tu ti sforzi di stare con tutti, io mi sforzo di stare con tutti, i nostri figli idem... e via via vedrai che poi saranno sempre meno le differenze, io a lui non direi mai lavora e poi vattene con "i tuoi simili"

            Io la penso come te, da piccolo ho sempre frequentato tutti e continuo a farlo tutt'ora.

            Però mi rendo anche conto che non è una cosa facile, io per primo, giusto per fare un esempio, quando mi è capitato di frequentare gente azzeccata con la politica e che passava la serata a discutere solo di quello, me la davo a gambe levate perchè è un argomento che non mi interessa minimamente ... e ce ne sono tanti di azzeccati

            Voglio dire che, spesso, anche io non mi sento all'altezza di certa compagnia perchè non ho le basi culturali per sostenere una determinata conversazione. Questo purtroppo capita e non lo si può nascondere
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21471 il: Settembre 13, 2018, 15:58:34 pm »
              Anche io frequento ed ho frequentato TUTTI.
              Tutte le classi sociali e criminali... ebbene, a 30 anni oggi nel 2018 ci si rende conto che le classi "alte" economiche (di professione, di ruberie o semplicemente di eredità) ormai influenzano tutta la Società e quelle "sacche medie" di persone ragionanti con la propria testa sono ormai in via d'estinzione.
              Ormai la Società giovanile è 80% stile di vita dominante 15% di persone "normali", mediamente ragionanti con la propria testa, che si lavano e si rendono pure presentabili  5% di punkabbestia e antiglobal vari

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133967
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21472 il: Settembre 13, 2018, 18:41:18 pm »
                E comunque a scampia ai tempi belli ci stavano più miliardari che a Montecarlo :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21473 il: Settembre 13, 2018, 18:49:40 pm »
                  E comunque a scampia ai tempi belli ci stavano più miliardari che a Montecarlo :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  spaccio di droga, racket, rapine e sfruttamento della prostituzione rendono bene  :look:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133967
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21474 il: Settembre 13, 2018, 21:29:52 pm »
                    spaccio di droga, racket, rapine e sfruttamento della prostituzione rendono bene  :look:


                    Solo droga uè :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18803
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21475 il: Settembre 13, 2018, 22:00:49 pm »
                      spaccio di droga, racket, rapine e sfruttamento della prostituzione rendono bene  :look:

                      Meh mo si devono mettere pure loro a partita IVA e sò cazzi  :sisi:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21476 il: Settembre 13, 2018, 22:57:26 pm »
                        Meh mo si devono mettere pure loro a partita IVA e sò cazzi  :sisi:

                        ottimo, con le loro tasse ci paghiamo una finanziaria  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21477 il: Settembre 14, 2018, 09:22:46 am »




                           :look:

                            Offline andre3516

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5579
                            • Karma: 20
                            • Sesso: Maschio
                            • Veronese pezzo di merda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21478 il: Settembre 14, 2018, 13:12:34 pm »
                            https://www.internazionale.it/bloc-notes/annalisa-camilli/2018/09/14/decreto-salvini-immigrazione

                            Back to Medioevo...

                            ringraziando Dio non passerà mai data la regolamentazione della corte europea in tema di diritti umani, ma tanto figurammc se questa massa di cerebrolesi sa cos'è la corte europea...come occupare tempo parlamentare per le stronzate che poi manco verranno approvate...
                            « Ultima modifica: Settembre 15, 2018, 09:08:25 am da andre3516 »

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18803
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21479 il: Settembre 15, 2018, 12:06:20 pm »
                              https://www.internazionale.it/bloc-notes/annalisa-camilli/2018/09/14/decreto-salvini-immigrazione

                              Back to Medioevo...

                              ringraziando Dio non passerà mai data la regolamentazione della corte europea in tema di diritti umani, ma tanto figurammc se questa massa di cerebrolesi sa cos'è la corte europea...come occupare tempo parlamentare per le stronzate che poi manco verranno approvate...

                              Stiamo diventando l'Ungheria  :love:

                              E a proposito di Ungheria, non capisco perché una persona sveglia come Salvini non abbia mai proposto di fare un muro nel mare.
                              Quanto può costare un muro di 10 metri? Hanno tirato fuori un sacco di miliardi per salvare le banche amiche del PD e mo vuoi vedere che non si può fare un muro anti-africani.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal