Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pasquetta  (Letto 10768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2013, 15:00:48 pm »
Casa is the way.

Dopo gli ultimi anni trascorsi nel traffico, preferisco di gran lunga evitare spostamenti inutili nelle solite località gettonate.

O' casatiell e tutte le altre cose tipiche di Pasquetta ovviamente però non mancheranno. :sisi:

    Offline freshvinc

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4586
    • Karma: 144
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 28, 2013, 16:01:19 pm »
    una pasqua inutile,devo faticà per 4 clienti messi in croce :look:
    li manderei a un altra parte *dawson*

    Non erano tre..?!?  :fammpns: :look:
    « Ultima modifica: Marzo 28, 2013, 16:24:36 pm da freshvinc »
    «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

    «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

    «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


    "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

      Online Peppe Paname

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11062
      • Karma: 192
      • Sesso: Maschio
        • 4U
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 28, 2013, 16:18:46 pm »
      Non erano tre..?!?  :fammpns: :look:
      ha avuto un incremento del 33% :look:

        Offline leif

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4541
        • Karma: 90
        • Sesso: Maschio
        • ADL BAGARINO
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 28, 2013, 16:19:44 pm »
        casa in campagna e sfascio totale :pugno:
        L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

          Offline freshvinc

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4586
          • Karma: 144
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 28, 2013, 16:24:03 pm »
          ha avuto un incremento del 33% :look:

          Un vero miracolo. :look:


          Cmq On Veciè, non ti preoccupare... che poi mi pare che quello che credevi morto ti compare all'improvviso e viene a pagarti il conto.  :sisi:
          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

            Offline On Vicente

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7152
            • Karma: 337
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 28, 2013, 16:26:31 pm »
            Un vero miracolo. :look:


            Cmq On Veciè, non ti preoccupare... che poi mi pare che quello che credevi morto ti compare all'improvviso e viene a pagarti il conto.  :sisi:
            speriamo in Gesù :boh: :look:

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #21 il: Marzo 28, 2013, 16:31:42 pm »
              Io spegnerei cellulini, metterei scarpette e tuta, andrei alla stazione prenderei il primo treno e passerei una giornata ovunque in compagnia della tranquillitá :sbav:

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13803
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 28, 2013, 16:38:56 pm »
                Io spegnerei cellulini, metterei scarpette e tuta, andrei alla stazione prenderei il primo treno e passerei una giornata ovunque in compagnia della tranquillitá :sbav:
                Basta che non sbagli e sali su un treno che è fermo in manutenzione!!!

                tu scherzi,ma all'inizio dell'attività ho beccato un paio di scorpioni,nostrani eh :look:
                Perchè, come si capiva che erano della Val di Susa???
                Avevano il berretto da alpino in testa e, invece del veleno, iniettavano Grappa o Barbera???


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline freshvinc

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4586
                  • Karma: 144
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 28, 2013, 16:43:01 pm »
                  Basta che non sbagli e sali su un treno che è fermo in manutenzione!!!
                  Perchè, come si capiva che erano della Val di Susa???
                  Avevano il berretto da alpino in testa e, invece del veleno, iniettavano Grappa o Barbera???

                  No, perchè avevano dei cartelli di protesta contro la TAV...  :shhlook:
                  «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                  «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                  «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                  "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13803
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 28, 2013, 16:44:31 pm »
                    No, perchè avevano dei cartelli di protesta contro la TAV...  :shhlook:
                    Risposta plausibile...  :sisi:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57876
                      • Karma: 2207
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 28, 2013, 17:51:34 pm »
                      Ancora non è passata Rosa a spiegarci i motivi per i quali sarebbe un'assurdità essere felici a pasquetta? :spione:

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #26 il: Marzo 28, 2013, 18:22:46 pm »
                        Ancora non è passata Rosa a spiegarci i motivi per i quali sarebbe un'assurdità essere felici a pasquetta? :spione:

                        La sto aspettando :tardi:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65820
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 28, 2013, 19:42:29 pm »
                          casa in campagna e sfascio totale :pugno:
                          dove? ngopp e monti di eboli? o ngopp campagn? :look:

                            Offline Torexx

                            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 297
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 29, 2013, 12:45:52 pm »
                            a strafogare su qualche montagna o vicino qualche lago  :yuppy:



                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91503
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 29, 2013, 12:47:29 pm »
                              a strafogare su qualche montagna o vicino qualche lago  :yuppy:

                              Valerio? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal