Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 197302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline William.S

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2509
  • Karma: 30
  • Sesso: Maschio
    • Serial Kinder - sito ufficiale
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Novembre 14, 2014, 09:54:03 am »
Non voglio aprire un altro topic, perciò lo scrivo qua. Attenzione al Mattino.

Come sapete da un po' di tempo il principale quotidiano napoletano è sul piede di guerra con l'attuale gestione ma, se prima veniva colpito Benitez data la scarsità di risultati e prestazioni - con l'intento, di riflesso, di evidenziare la "latitanza" di De Laurentiis, "reo" di non averlo esonerato nonostante il fondamentale SONDAGGIO fatto proprio dal Mattino - ora il bersaglio grosso è ancora più evidente. E per colpirlo, la strategia è un ritorno del "papponismo".

La tattica, amici miei, è semplice: complice l'infortunio di Insigne, ora ci ammorberanno le scatole con nomi altisonanti: Ayew, Perisic e, per le altre posizioni considerate scoperte, Arbeloa, Mario Suarez, ecc. Cioè, è fin troppo palese quello che stanno facendo: inducono la maggior parte della tifoseria a sognare (non è un reato che il tifoso lo faccia) per poi ritrovarsi a gennaio con (forse) un paio di pedine che inizialmente tutti noi riterremo inadeguate. Dei Koulibali e dei Lopez invernali, insomma.

Allora vi dico: occhio, ragionate con la vostra testa e aspettate - sempre - il responso del campo.

Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133984
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1036 il: Novembre 14, 2014, 10:01:06 am »
un giornale edito da caltagirone va giusto usato per appicciare il camino :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline William.S

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2509
    • Karma: 30
    • Sesso: Maschio
      • Serial Kinder - sito ufficiale
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1037 il: Novembre 14, 2014, 10:07:55 am »
    un giornale edito da caltagirone va giusto usato per appicciare il camino :look:

    Non mi preoccupi tu, non sono preoccupato per i "Barto" che tifano Napoli, ma per quelli che si lasciano condizionare e manipolare da questi giochetti insulsi.

    PS: il secondo affondo sarà il, per ora mancato, rinnovo di Benitez, vedrai.

    impfed

    • Visitatore
    « Risposta #1038 il: Novembre 14, 2014, 11:26:08 am »
    Non voglio aprire un altro topic, perciò lo scrivo qua. Attenzione al Mattino.

    Come sapete da un po' di tempo il principale quotidiano napoletano è sul piede di guerra con l'attuale gestione ma, se prima veniva colpito Benitez data la scarsità di risultati e prestazioni - con l'intento, di riflesso, di evidenziare la "latitanza" di De Laurentiis, "reo" di non averlo esonerato nonostante il fondamentale SONDAGGIO fatto proprio dal Mattino - ora il bersaglio grosso è ancora più evidente. E per colpirlo, la strategia è un ritorno del "papponismo".

    La tattica, amici miei, è semplice: complice l'infortunio di Insigne, ora ci ammorberanno le scatole con nomi altisonanti: Ayew, Perisic e, per le altre posizioni considerate scoperte, Arbeloa, Mario Suarez, ecc. Cioè, è fin troppo palese quello che stanno facendo: inducono la maggior parte della tifoseria a sognare (non è un reato che il tifoso lo faccia) per poi ritrovarsi a gennaio con (forse) un paio di pedine che inizialmente tutti noi riterremo inadeguate. Dei Koulibali e dei Lopez invernali, insomma.

    Allora vi dico: occhio, ragionate con la vostra testa e aspettate - sempre - il responso del campo.

    io lo vado dicendo da circa 2 anni , ma mi rispondono che sono Edo in incognito oppure che sono "IL MALE DEL NAPOLI"  :look:

      Offline Awaydays

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3239
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • first match first love...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1039 il: Novembre 14, 2014, 11:29:40 am »
      Il Mattino. ..."breerfing" hahahaha

      Benitez resta con noi!

      MAI IL MIO PRESIDENTE!
      ---------------------------------------------

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1040 il: Novembre 14, 2014, 20:37:29 pm »
        Non voglio aprire un altro topic, perciò lo scrivo qua. Attenzione al Mattino.

        Come sapete da un po' di tempo il principale quotidiano napoletano è sul piede di guerra con l'attuale gestione ma, se prima veniva colpito Benitez data la scarsità di risultati e prestazioni - con l'intento, di riflesso, di evidenziare la "latitanza" di De Laurentiis, "reo" di non averlo esonerato nonostante il fondamentale SONDAGGIO fatto proprio dal Mattino - ora il bersaglio grosso è ancora più evidente. E per colpirlo, la strategia è un ritorno del "papponismo".

        La tattica, amici miei, è semplice: complice l'infortunio di Insigne, ora ci ammorberanno le scatole con nomi altisonanti: Ayew, Perisic e, per le altre posizioni considerate scoperte, Arbeloa, Mario Suarez, ecc. Cioè, è fin troppo palese quello che stanno facendo: inducono la maggior parte della tifoseria a sognare (non è un reato che il tifoso lo faccia) per poi ritrovarsi a gennaio con (forse) un paio di pedine che inizialmente tutti noi riterremo inadeguate. Dei Koulibali e dei Lopez invernali, insomma.

        Allora vi dico: occhio, ragionate con la vostra testa e aspettate - sempre - il responso del campo.

        Ottima analisi   :ok:
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1041 il: Novembre 16, 2014, 23:45:02 pm »
          Non voglio aprire un altro topic, perciò lo scrivo qua. Attenzione al Mattino.

          Come sapete da un po' di tempo il principale quotidiano napoletano è sul piede di guerra con l'attuale gestione ma, se prima veniva colpito Benitez data la scarsità di risultati e prestazioni - con l'intento, di riflesso, di evidenziare la "latitanza" di De Laurentiis, "reo" di non averlo esonerato nonostante il fondamentale SONDAGGIO fatto proprio dal Mattino - ora il bersaglio grosso è ancora più evidente. E per colpirlo, la strategia è un ritorno del "papponismo".

          La tattica, amici miei, è semplice: complice l'infortunio di Insigne, ora ci ammorberanno le scatole con nomi altisonanti: Ayew, Perisic e, per le altre posizioni considerate scoperte, Arbeloa, Mario Suarez, ecc. Cioè, è fin troppo palese quello che stanno facendo: inducono la maggior parte della tifoseria a sognare (non è un reato che il tifoso lo faccia) per poi ritrovarsi a gennaio con (forse) un paio di pedine che inizialmente tutti noi riterremo inadeguate. Dei Koulibali e dei Lopez invernali, insomma.

          Allora vi dico: occhio, ragionate con la vostra testa e aspettate - sempre - il responso del campo.

          :look:

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1042 il: Dicembre 16, 2014, 16:31:00 pm »
            Adesso stanno uscendo di nuovo dalle saittelle i giornalai :look:
            Ieri Chiariello si vantava di aver chiesto l'esonero di Benitez già da 3 mesi, quando fino a 3 settimane fa si difendeva di essere il primo tifoso del Napoli che non aveva mai chiesto la testa di quell'allenatore...

              Offline William.S

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2509
              • Karma: 30
              • Sesso: Maschio
                • Serial Kinder - sito ufficiale
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1043 il: Febbraio 02, 2015, 16:23:18 pm »
              Intanto Vittorio Raio ha scoperto l'acqua calda: «A questo Napoli serveono altri due Higuain, uno per la difesa e uno per il centrocampo»

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51900
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1044 il: Febbraio 02, 2015, 16:57:38 pm »
              per non dimenticare




              gagliardini

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1045 il: Febbraio 05, 2015, 22:55:06 pm »
                Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il direttore de 'Il Napolista', Massimiliano Gallo:

                Colpe dei tifosi - "Non voglio inimicarmi i tifosi, però, se avessero agito diversamente, il Napoli sarebbe in un altra posizione. Non posso dimenticare quando andai allo stadio a vedere Napoli-Palermo, ero in curva B seduto. Seduto, in curva B. I tifosi fischiavano Insigne, si opponevano a Inler. Forse, con un po' di supporto in più, il Napoli adesso sarebbe a pari punti con la Roma al secondo posto".

                :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1046 il: Febbraio 05, 2015, 22:57:03 pm »
                  Ja puck però sti scherzi non si fanno, quasi ci cascavo l'avevo preso per un articolo vero 
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline FranzAk

                    • antipapponi, karmatemi!
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3212
                    • Karma: -1
                    • Sesso: Maschio
                    • pappone infame
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1047 il: Luglio 28, 2016, 22:45:11 pm »
                    il mattino va boicottato, dobbiamo farlo fallire
                    23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                    Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                    un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                    10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                    Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                    ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                      Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2624
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1048 il: Luglio 28, 2016, 23:41:29 pm »
                      Intanto Vittorio Raio ha scoperto l'acqua calda: «A questo Napoli serveono altri due Higuain, uno per la difesa e uno per il centrocampo»
                      mo ne serve pure un'altro per l'attacco

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1049 il: Agosto 29, 2016, 20:56:57 pm »
                        Del genio acquistato da zazzaroni su canale 21. Si segnala inoltre un incredibile join-venture tra Seven gold e canale 9 che supera ogni limite umano schierando come opinionisti nella stessa trasmissione Corno, Crudeli e Enrico Fedele

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal