Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 196949 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline benvenuto!

  • AVANTI, NAPOLI!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3419
  • Karma: 89
  • Sesso: Maschio
  • Il tifoso più esperto del monte
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Febbraio 12, 2012, 18:05:15 pm »
Bargiggia il super sajan :sisi:

Di lui mi ricordo la perla: "Il Napoli dovrebbe vendere Hamsik all'Inter per riconoscenza (visto che l'Inter quando stava nel Brescia lo fece prendere a noi :fermo:)




 :facepalm:

 :facepalm:
Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

'' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95659
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Febbraio 12, 2012, 21:05:33 pm »
    Ua hanno cacciato Francesco Pezzella da TCS :look:

      Offline Def Leppard

      • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22848
      • Karma: 978
      • Sesso: Maschio
      • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Febbraio 13, 2012, 02:13:23 am »
      Ma Annamaria Buonocore, quella zozzosa dall'aria di pescivendola che si atteggia a grande intenditrice in quella schifezza di programmi che trasmettono a canale 34, perchè sta là?? Con quali titoli, giornalista, opinionista, se chiavat a qualcuno la dentro???
      :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

        Offline Stewie.nap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5088
        • Karma: 35
        • ...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Febbraio 13, 2012, 13:46:03 pm »
        Ua hanno cacciato Francesco Pezzella da TCS :look:

        Uà e ora dove sta?
        Ricompone la magica coppia con Del Genio a Canale 8 :look:?

        Ma soprattutto, a TCS è rimasto solo Nello Odierna :look6:??

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133961
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Febbraio 13, 2012, 13:47:00 pm »
          Uà e ora dove sta?
          Ricompone la magica coppia con Del Genio a Canale 8 :look:?

          Ma soprattutto, a TCS è rimasto solo Nello Odierna :look6:??

          la coppia del genio-pezzella :allahsi3:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Febbraio 13, 2012, 14:21:56 pm »
            la coppia del genio-pezzella :allahsi3:

            I bei tempi di TCS :birra:

              Offline freshvinc

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4586
              • Karma: 144
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Febbraio 13, 2012, 16:19:56 pm »
              I bei tempi di TCS :birra:

              ... quando la TV era libera e fare zapping non era uno stress... ma un antistress.... digitale di merda!  :ink:
              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                Online Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26261
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Febbraio 13, 2012, 16:37:10 pm »
                ora pezzella non lavora più per tcs
                ora lavora per allnapoli.net (capisc a me)


                "Ma veda..."

                  Offline kobayashi

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 22
                  • Karma: 1
                  • Secondo me era rigore!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Febbraio 20, 2012, 01:23:41 am »
                  Forse sarò leggermente OT ma non sapevo dove postare il mio sfogo senza aprire un nuovo topic inutilmente...

                  Ma è mai possibile che alla Domenica Sportiva hanno parlato del Napoli solo alle 00:50, praticamente negli ultimi 10 min di trasmissione!!!! una squadra che sta per giocare gli ottavi di champions tra poco più di 48 ore viene messa dietro alle "epocali" imprese di novara e lecce???? A me ste cose mi fanno rodere terribilmente il cuxo!!! Mi sono dovuto sorbire per l'ennesima volta gli smaglianti sorrisi di un Conte che si crogiolava per un 3-1 contro una squadra che ha giocato in 10 perchè un giocatore del catania, che ha ancora 4 anni di contratto con la juve (e di questo nessuno ne parla), si è fatto espellere da vero idiota, dopo che hanno convalidato un gol a chiellini vergognoso (e neanche di questo si parla), dopo che il catania in 10 stava pure per passare in vantaggio se un ex-juve non avesse tirato sui piedi di buffon con una porta a disposizione...dopo che m'hanno fatto rivedere tutte ste cagate, nonstante le avessi giá guardate per tutto il giorno sui vari TG di tutte le reti, ho dovuto pure aspettare l'una meno un quarto per ascoltare 10 minuti di Napoli (di cui l'ultimo minuto si parlava con le scritte di chiusura che scorrevano in sovrimpressione). SONO NAUSEATO!!

                  Scusate lo sfogo.

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17912
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Marzo 04, 2012, 11:14:44 am »
                    Forse sarò leggermente OT ma non sapevo dove postare il mio sfogo senza aprire un nuovo topic inutilmente...

                    Ma è mai possibile che alla Domenica Sportiva hanno parlato del Napoli solo alle 00:50, praticamente negli ultimi 10 min di trasmissione!!!! una squadra che sta per giocare gli ottavi di champions tra poco più di 48 ore viene messa dietro alle "epocali" imprese di novara e lecce???? A me ste cose mi fanno rodere terribilmente il cuxo!!! Mi sono dovuto sorbire per l'ennesima volta gli smaglianti sorrisi di un Conte che si crogiolava per un 3-1 contro una squadra che ha giocato in 10 perchè un giocatore del catania, che ha ancora 4 anni di contratto con la juve (e di questo nessuno ne parla), si è fatto espellere da vero idiota, dopo che hanno convalidato un gol a chiellini vergognoso (e neanche di questo si parla), dopo che il catania in 10 stava pure per passare in vantaggio se un ex-juve non avesse tirato sui piedi di buffon con una porta a disposizione...dopo che m'hanno fatto rivedere tutte ste cagate, nonstante le avessi giá guardate per tutto il giorno sui vari TG di tutte le reti, ho dovuto pure aspettare l'una meno un quarto per ascoltare 10 minuti di Napoli (di cui l'ultimo minuto si parlava con le scritte di chiusura che scorrevano in sovrimpressione). SONO NAUSEATO!!

                    Scusate lo sfogo.
                    in questo caso, è fatto a posta, x trascinare gli ascolti fino a tarda ora e aumentare lo share, certo se fossimo rispettati non saremmo usati come alza share; la graduatoria del rispetto resta, milanesi, juve, poi roma e napoli.

                      Online Prunier08

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2765
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • #A104
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Marzo 04, 2012, 12:08:42 pm »
                      la coppia del genio-pezzella :allahsi3:
                      a volte mi chiedo perchè gente comne alvino e auriemma lavorano anche per le pay e pezzella e del genio che sono due grandissimi e preparatissimi giornalisti nemmeno nelle tv regionali...
                      forse perchè fanno poco floklore...
                      #104 per sempre

                      Uploaded with ImageShack.us

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64627
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Marzo 04, 2012, 14:57:33 pm »
                        a volte mi chiedo perchè gente comne alvino e auriemma lavorano anche per le pay e pezzella e del genio che sono due grandissimi e preparatissimi giornalisti nemmeno nelle tv regionali...
                        forse perchè fanno poco floklore...

                        Del Genio è un grande ma di Pezzella ce n'è uno in ogni famiglia napoletana, non è per nulla preparato, sa solo lamentarsi di ogni cosa

                          Offline ceres87

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8435
                          • Karma: 70
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Marzo 05, 2012, 10:35:06 am »
                          pezzella serviva solo a far risaltare ancora di pù la preparazione e l'equilibrio di del genio
                          infatti pezzella era fazioso ed ignorante per me


                          Uploaded with ImageShack.us

                            Offline BestiaAzzurra87

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 243
                            • Karma: 1
                            • Sesso: Maschio
                            • Viva l'Italia!!!! Viva il Sud!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Marzo 05, 2012, 14:29:25 pm »
                            IL GIORNALE - "E Aurelio si lamentò del palazzo. Ringrazia Valeri. Cavani simulatore"
                            Dall'edizione odierna de Il Giornale: "Il Napoli stavolta dovrebbe ringraziare l'arbitro Valeri di Roma per gli omaggi ricevuti, Aurelio De Laurentiis dalla scorsa stagione parlava dei poteri del Nord, si scagliava contro il Palazzo. Il rigore procurato da Cavani, sfiorato da Musacci è più che dubbio (rimane il sospetto che si sia autosgambettato), ne manca sicuramente uno al Parma, per il fallo di mano di Dossena in avvio di ripresa, per anticipare Biabiany, mentre il gol decisivo di Lavezzi (che allo scadere coglie il palo) era in fuorigioco molto evidente, di rientro: errore del collaboratore Giordano, già corretto tre volte dal direttore di gara. Dopo lo 0-0 interno con il Cesena Mazzarri aveva parlato solo dei torti arbitrali, confortato dal produttore-presidente, dimenticano però che in questa stagione non hanno ricevuto rigori contro. «Ci è girato tutto bene - riconosce il tecnico azzurro -, il Parma ha giocato meglio, non meritavamo di vincere. Eravamo stanchi e abulici. Tante volte quest'anno abbiamo raccolto poco o niente, meno di quanto meritassimo per situazioni negative. Al Tardini è successo il contrario, non è capitato spesso da quando sono a Napoli». Ad esempio un anno fa, stesso campo, ma in posticipo, rimonta vincente avviata con gol in fuorigioco evidente. Il Chelsea ha esonerato Villas Boas, al ritorno mecoledì 14 si fronteggeranno i due vice, Nicolò Frustalupi, per la squalifica di Mazzarri (espulso anche ieri, sull'1-1), e Roberto Di Matteo. «Mi dispiace umanamente, è un amico e ci stimiamo. Ma di certo per noi non è un vantaggio». Né l'arbitraggio sarà così propizio

                            Questo articolo mi piace perchè è carico di invidia. Più loro rosicano più sono contento!!!!!!!
                            Lasciate che ci odino, purché ci temano!!!!!!!! AFAMMOCCCCC!!!!!!!!!!
                            Il Napoli non si discute si ama!!!!!!!!!!!!!!

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95659
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Marzo 05, 2012, 14:31:56 pm »
                              Ma non ho capito perché il giornale ci attacca sempre, tra l'altro DL e Berlusconi fino a poco tempo fa pure erano buoni amichetti di merende :look: Da quando ha iniziato ad attaccare mediaset :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal