Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 195451 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline azzurrodentro

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1234
  • Karma: 9
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Aprile 26, 2012, 23:17:07 pm »
Malfitano: "Cavani piace alla Juve. Matri? Napoli pensaci!"

un altra perla della mia merdaccia preferita :dance1:
Si ha ragione Malfitano, 15 Mln + Matri + Krasic potrebbe essere l'affare del secolo per noi





























































MALFITANOOOOOO  :chupa:
Citazione
La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo,Tevez mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barcellona mi dicevo:Che sarà mai!.Eppure quando misi piede su quel campo avvertii qualcosa di magico,di diverso.La sera quando ci fu l'inno della Champions,vedendo 80000 persone fischiarci,mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo una squadra per loro, si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio.Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo“
YAYA TOURE,gennaio 2013
Meridionale povero coglione, tifi per me che ti insulto, terroneJUVENTINO NAPOLETANO SENZA DIGNITA'

    Online Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Aprile 27, 2012, 00:05:11 am »
    Di tutte le stronzate da ritiro del patentino da giornalista proferite da Malfitano, questa rimarrà nella storia  :stralol:
    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

      DNAzzurro

      • Visitatore
      « Risposta #392 il: Aprile 27, 2012, 00:21:19 am »
      mimmo malfitano si sta facendo i ritolini al solo pensiero di cavani alla giube

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Aprile 27, 2012, 08:11:40 am »
        Malfitano sta alacremente lavorando per creare polemiche e indebolire il napoli.

        E noto come alcune sue "scientifiche" e opinabili supposizioni (tipo la "poca voglia" dei giocatori in alcune partite) abbiano attecchito anche nella mente di alcuni utenti del forum.


        Ulteriore conferma della legittimità della linea dura che tenne DeLa nei confronti della gazzetta qualche tempo fa.

        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          ziofrank1974

          • Visitatore
          « Risposta #394 il: Aprile 27, 2012, 09:38:28 am »
          Resto sempre dell'idea che gli inviati di tuttogobb e cazetta non debbano manco assistere agli allenamenti infrasettimanali ed alle conferenze stampa dove vengono sparate le supercazzole presidenziali.....per me, De Pezzentiis e' troppo morbido nei confronti di tali pennivendoli....:sisi:....occorrono soluzioni drastiche.....

            Offline Alnitak

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11493
            • Karma: 86
            « Risposta #395 il: Aprile 27, 2012, 12:10:49 pm »
            Una persona, giornalista, tifoso, chiunque egli sia, che dice che il Napoli dovrebbe pensare a Matri come erede di Cavani:

            - o è un totale incompetente
            - o tira la volata alla Juve

            Non ci sono altre spiegazioni. Passare da Cavani a Matri è come passare dalla pasta al forno al riso scaldato.

              Online Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6686
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Aprile 27, 2012, 15:03:23 pm »
              Ho votato anch'io ed ho notato che non sono inseriti solo giornalisti ma anche ex calcaitori.
              Comunque le mi epreferenze sono andata a Malfitano-Auriemma-Venerato, per un semplice motivo...........a Napoli le SERPI le coltiviamo in casa!!!!!!!
              Siamo l'unica città, dove pseudo giornalisti tifosi hanno un solo scopo, infamare la Società o denigrarla, inventandosi di sana pianta ma allo stesso tempo descrivendole come verità assoluta, fantomatiche cessioni dei nostri migliori giocatori, trovando nel non approccio alla Champions, la scusa per tali perdite.
              A Roma, con squadre che sono allo stesso nostro livello o addirittura inferiori, criticano le società ed i giocatori ma non mettono bocca sul mercato o almeno, non considerano le loro squadre delle succursali delle strisciate.
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17829
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Aprile 27, 2012, 18:17:30 pm »
                dedicato a x tutti i giornalai napoletani di cui malfitano è il degno rappresentante


                  Offline Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26258
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Aprile 28, 2012, 09:41:27 am »
                  Ed ecco che la gazzetta lancia l'articolo destabilizzatore
                  Pre gara e post sconfitta come sempre

                   :rock:


                  "Ma veda..."

                    Offline Angus_92

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16662
                    • Karma: 225
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Aprile 28, 2012, 19:23:19 pm »
                    Nicola Cecere è un avellinese e strisciato di merda, brutta palla di lardo.

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Aprile 29, 2012, 17:52:54 pm »
                      Perla di giornata del Corvo... ehmm... Corbo.

                      Citazione
                      IL GRAFFIO di Corbo: "Tre verità su Lavezzi: troppe.."

                      Doveva essere la partita decisiva per la Champions. La vittoria era ormai sua, il Napoli se la lascia sfuggire. Concede un gol e un punto ad una Roma stremata e già sottomessa. Perché? È una squadra discontinua, perché? Comunque finisca, questa stagione è troppo segnata dalle contraddizioni. L’ultima riguarda Lavezzi. Lasciato in panchina, ha dovuto attendere il secondo cambio per entrare. Prima Pandev, e poi lui? Ma Lavezzi non era il giocatore fondamentale nel Napoli con la sua aggressiva fantasia? Se non è quello di una volta, qualcuno può dire che cosa è successo? Io offro tre ipotesi:
                      1) Si sente all’improvviso un genio incompreso e nella testa ha un’altra squadra?
                      2) Il presidente è già rassegnato a cederlo?
                      3) Sono cambiati i rapporti di Lavezzi con l’allenatore?

                      Vediamo che succede martedì. Per capire meglio.


                      Fonte: corbo.blogautore.repubblica.it

                      http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=57994


                      Naturalmente l'ipotesi più semplice e probabile la tace:
                      4) era appena rientrato da un infortunio muscolare facendo UN SOLO ALLENAMENTO COMPLETO con la squadra ?

                      Pennivendolo senza dignità.
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Aprile 29, 2012, 18:02:39 pm »
                        Perla di giornata del Corvo... ehmm... Corbo.

                        http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=57994


                        Naturalmente l'ipotesi più semplice e probabile la tace:
                        4) era appena rientrato da un infortunio muscolare facendo UN SOLO ALLENAMENTO COMPLETO con la squadra ?

                        Pennivendolo senza dignità.

                        Corbo mi fa morire, si dà pure le arie da intellettualoide :asd:

                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Aprile 30, 2012, 23:53:35 pm »
                          Fedele: "Più Inter che Napoli per il terzo posto"

                          "Lavezzi non è in forma, ha bisogno di essere al top per fare la differenza. A mio avviso il Napoli non è favorito per la corsa Champions, non credo che le squadre arriveranno a pari punti. Ho paura dell'Inter, vero ago della bilancia, la partita più delicata sarà il derby di Milano.

                          Non credo che Gianluca Grava ce la farà per domani sera, l'incontro in campo con Miccoli salterà comunque, Gianluca e Fabrizio sono grandi amici (Gianluca gli ha fatto da testimone alle nozze). Per quanto riguarda i tanti gol subiti dal Napoli durante questo campionato, non dobbiamo bersagliare la difesa, quest'anno è andato così. Per le ultime battute di quest'anno spero che venga fuori il pubblico da Champions, ma anche e soprattutto il Napoli da Champions".


                          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=58171

                           :pariammfedele:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Maggio 07, 2012, 15:28:29 pm »
                            sempre lui :asd:

                            Malfitano: "Il Pocho vuole andare via. De Laurentiis tratterà con Moratti la sua cessione"

                            Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Nella partita più importante di tutta la stagione sono venuti meno i calciatori più importanti. Non so gli errori di Cavani ed Hamsik a cosa sono dovuti. La partita si era incanalata sul binario giusto facendo però emergere in modo sbagliato . Lavezzi all'Inter? Il Pocho ha fatto intendere che vorrebbe andar via, De Laurentiis prenderà degli accordi con Moratti per la sua cessione. Ezequiel non ha volontà di restare, se così fosse espliciterebbe subito le sue intenzioni di permanere in questa città".

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Maggio 12, 2012, 09:53:24 am »
                              Anche Paoletti è uscito dalle fogne :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal