Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 196903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline RDKRL

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5005
  • Karma: 60
  • Sesso: Maschio
  • AnimAzzurrA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Febbraio 18, 2013, 23:58:16 pm »
...i pessimi scribacchini napoletani...se ne salvano pochissimi....molti neanche parlano un italiano corretto e fluente..uno che non sopporto proprio e' quello di Napolimagazine lo prendo a esempio delle sanguisughe che vivono del sangue succhiato alla giugulare della SSCN...
GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

    Offline TOTORE-RASTAMAN

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10766
    • Karma: 438
    • Sesso: Maschio
    • Semper fidelis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Febbraio 19, 2013, 08:18:10 am »
    ha risposto

    No, cari amici, io non mi sono mai tirato indietro, tant'è che sono qui a rispondervi. Non è vero che io ho un concetto strano di social, diversamente nemmeno mi sarei applicato a leggervi. Piuttosto, ritengo che siate voi ad avere un concetto sbagliato della mia professione. E vi capisco, perché siete infettati da tanti miei pseudo colleghi che invece di fare i professionisti si prostano ai voleri della società. Io li definisco leccaculi, gente che non ha un bricilo di spessore per svolgere la professione. Per quanto mi rigarda, state certi, io non finirò mai di raccontare quelle che sono le verità, vi piacciano o meno. Poi, quel giornalaccio del nord, potete anche non leggerlo, probabilmente, non apparterrà alla vostra cultura. Buon lunedì
    Certo che un giornalista che inizia due frasi con congiunzione e virgola......  :facepalm:

    Il mio soundcloud
    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

      Offline peppeole

      • William Prunier
      • *
      • Post: 24
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • fiero di tifare napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Febbraio 19, 2013, 08:51:15 am »
      ormai ho un idea ben chiara della scena giornalistica napoletana. Dopo ogni sconfitta o pareggio( si perche' ormai questa squadra deve vincere sempre), escono gli allenatori del giorno dopo:
      malfitano:"mazzari vuole andare via"
      altomare"napoli in calo fisico"
      graziani"mazzarri deve lasciare cavani in panchina"

      fedele:"la juve ha gia' vinto lo scudetto"
      casale:"mercato sbagliato"
      caratelli:"a questo punto diventa dura per lo scudetto"
      iavarone;"mazzatti ha sbagliato una mossa"
      varriale:" doveva far entrare calaio"

      mettiamoci anche lo psicologo morelli
      e gli articoli deliranti di TUTTOSPORT ( hamsik andra' alla juve).

      Dico io:
      la testata calcionapoli24 dovrebbe fare una selezione accurata deglio articoli da postare in home. Capisco che su internet siamo tutti giornalisti ed allenatori( per questo esiste il forum) ,ma postare un articolo copiato pari pari da tuttosport non ha senso.
      Da domenica pomeriggio ci saranno stati ad occhio e croce una sessantina di articoli riguardante il post partita , tra poco postavano anche le osservazioni di gigino o zuzzus!!
      Una squadra in lotta per lo scudetto ,al secondo posto e temuta dagli avversari non merita questo trattamento.


        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Febbraio 19, 2013, 08:59:38 am »
        assafà
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline Desmond

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7716
          • Karma: 149
          • Sesso: Maschio
          • CIRO NEL CUORE
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Febbraio 19, 2013, 09:13:38 am »
          Cari Ragazzuoli,
          perché non fate come me? Non leggete Tuttosport, Gazzetta e Sportmediaset.it.
          Non guardate TUTTE le trasmissioni sportive delle emittenti napoletane.
          Non cliccate sulle notizie in home che riportano opinioni tecniche(!) dei vari Ciccio Graziani  *dawson* Malfitano  *dawson* e stronzi vari.
          Guardate le partite e subito dopo spegnete le tv.

          A me non frega nulla di quello che pensano gli altri.
          "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95649
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Febbraio 19, 2013, 09:14:42 am »
            Cari Ragazzuoli,
            perché non fate come me? Non leggete Tuttosport, Gazzetta e Sportmediaset.it.
            Non guardate TUTTE le trasmissioni sportive delle emittenti napoletane.
            Non cliccate sulle notizie in home che riportano opinioni tecniche(!) dei vari Ciccio Graziani  *dawson* Malfitano  *dawson* e stronzi vari.
            Guardate le partite e subito dopo spegnete le tv.

            A me non frega nulla di quello che pensano gli altri.
            Ma se compriamo qualcuno o Cavani si rompe come lo sappiamo poi? :look:

              Offline alessio.rossi.

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1921
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Febbraio 19, 2013, 09:41:37 am »
              Cari Ragazzuoli,
              perché non fate come me? Non leggete Tuttosport, Gazzetta e Sportmediaset.it.
              Non guardate TUTTE le trasmissioni sportive delle emittenti napoletane.
              Non cliccate sulle notizie in home che riportano opinioni tecniche(!) dei vari Ciccio Graziani  *dawson* Malfitano  *dawson* e stronzi vari.
              Guardate le partite e subito dopo spegnete le tv.

              A me non frega nulla di quello che pensano gli altri.

              purtroppo i giornalai e psuedo-opinionisti abbondano anche nelle emittenti locali...da jannicelli a gianni improta fino a palummella, nello odierna, pompameo, tascone ecc. tutti incompetenti secondo me....
              Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                Offline Desmond

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7716
                • Karma: 149
                • Sesso: Maschio
                • CIRO NEL CUORE
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Febbraio 19, 2013, 09:45:44 am »
                Ma se compriamo qualcuno o Cavani si rompe come lo sappiamo poi? :look:

                vai per esclusione :look:
                "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133958
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Febbraio 19, 2013, 09:46:11 am »
                  Fatemi una lista di chi ha fb o twitter e smerdiamoli tutti!!

                  Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50203
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Febbraio 19, 2013, 13:23:17 pm »
                    ma secondo voi ci sta qualcuno che capisce di pallone?
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133958
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Febbraio 19, 2013, 13:30:50 pm »
                      ma secondo voi ci sta qualcuno che capisce di pallone?

                      ma non si tratta di "capire di pallone" si tratta proprio di prendere notizie e manipolarle a capocchia

                      corbo cmq quando non parla di calcio è ottimo :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50203
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Febbraio 19, 2013, 19:10:57 pm »
                        ma non si tratta di "capire di pallone" si tratta proprio di prendere notizie e manipolarle a capocchia

                        corbo cmq quando non parla di calcio è ottimo :look:

                        dipende dal metro di giudizio, io per giudicare un giornalista cerco di capire se esprime un concetto suo o se segue un certo filone ...

                        Ad esempio
                        Corbo per me, magari sbaglio, segue delle sue idee, a vote è contro Mazzarri a volte lo elogia, a vlote parla contro la società a volte a favore, dipende dall'argomento ...

                        Gifuni è filo societario e se De Laurentiis vendesse Cavani e comprasse Acquafresca troverebbe il modo di dire che è stato un affarone ..

                        A me interessa che un giornalista abbia un'opinione sua per valutarlo positivamente, che poi non è uguale alla mia poco importa ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133958
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Febbraio 20, 2013, 09:32:58 am »
                          dipende dal metro di giudizio, io per giudicare un giornalista cerco di capire se esprime un concetto suo o se segue un certo filone ...

                          Ad esempio
                          Corbo per me, magari sbaglio, segue delle sue idee, a vote è contro Mazzarri a volte lo elogia, a vlote parla contro la società a volte a favore, dipende dall'argomento ...

                          Gifuni è filo societario e se De Laurentiis vendesse Cavani e comprasse Acquafresca troverebbe il modo di dire che è stato un affarone ..

                          A me interessa che un giornalista abbia un'opinione sua per valutarlo positivamente, che poi non è uguale alla mia poco importa ...

                          malfitano scrisse della rapina ad hamsik mettendo in correlazione al fatto che se ne andrà

                          questa non è una sua opinione,questa è una stronzata  :asd:

                          quoto su gifuni,se crollasse lo stadio,lancerebbe la loden a dela che l'ha fatto cadere senza pagare niente di demolizione
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50203
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Febbraio 20, 2013, 11:38:57 am »
                            malfitano scrisse della rapina ad hamsik mettendo in correlazione al fatto che se ne andrà

                            questa non è una sua opinione,questa è una stronzata  :asd:

                            quoto su gifuni,se crollasse lo stadio,lancerebbe la loden a dela che l'ha fatto cadere senza pagare niente di demolizione

                            appunto dico che i giornalisti da ascoltare vanno selezionati ... Malfitano più che remare contro cerca di creare la polemica per vendere il giornale ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Febbraio 20, 2013, 11:42:33 am »
                              ma secondo voi ci sta qualcuno che capisce di pallone?
                              Del Genio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal