Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16760
  • Karma: 106

Come ho detto nell'altro thread io stavo lì.
Purtroppo ( e non giustifico nessuno sia chiaro ) non è stata una buona idea metterla lì la macchina perchè era proprio fuori il centro Better dove trasmettevano Inter lazio.
Eravamo migliaia, c'ero anch'io.
E le macchine erano toccate, graffiate, ci appoggiavano sopra le bottiglie di birra, qualcuno sajeva a copp ca bandiera o semplicemente per vedere meglio.

Devo dire che io dopo il secondo gol sono entrato allo stadio e garantisco che nessuna macchina era ancora stata distrutta.
Un pò ciaciate forse ma non più di questo.
Però poi dopo la festa è continuata e probabilmente al fischio finale sul 3 a 1 per l'Inter si sarà raggiunta l'apoteosi.

Io stavo proprio dietro la macchina blu che si vede accanto a quella del sicilian, e vi dirò che l'ho anche protetta, ogni idiota che ci appoggiava una bottiglia sopra gli dicevo di metterla almeno a terra se proprio gli era impossibile raggiungere un cestino della spazzatura.
Però confermo quanto dice Arch qui...erano più che altro ragazzini e giovani, minorenni e non più di 20-25 anni...erano a gruppi ed erano inebriati di adrenalina.

Purtroppo parcheggiare nelle immediate vicinanze dello stadio dove si radunano tantissime persone non è mai una buona idea. Chi viene le prime volte o la mattina presto potrebbe non saperlo o non rendersi conto. Con questo non voglio giustificare chi è salito sulle auto, spesso sono anche ragazzini minorenni e quindi difficilmente ci si può rivalere sopra questi soggetti

Situazione diffcile da gestire...stesso tra di loro si rimproveravano:
"Oh...accort a machina...scinn o scem'..."
Idiozia allo stato puro più che desiderio di dolo.

Dico la verità, non sarei neanche in grado di riconoscerli bene, e poi non è detto che quelli che avevo vicino siano poi i distruttori dell'auto del nostro compagno di forum.
Quando sono andato via per entrare allo stadio la sua auto non era ancora stata distrutta, è successo dopo.

Direi che la colletta sia la cosa più giusta da fare.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal