Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

io Caparezza, e posso parlare solo per me ovviamente, preferisco 5 scudetti di fila al Napoli piuttosto che vedere quelle merde bianconere festeggiare; tu parli dei romanisti che preferiscono la Juve al Napoli ed io ti trovo 1000 post di tifosi del Napoli presenti qui che preferivano lo scudo alla Juventus piuttosto che veder festeggiare i romanisti in caso di vittoria finale...che posso dire? che tutti i tifosi del Napoli sono così? io non credo questo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ok si generalizza: diciamo che molti tifosi romanisti vedrebbero meglio lo scudetto alla Juve piuttosto che al Napoli
come molti vedrebbero lo scudetto alla Juve piuttosto che alla  Roma, fra cui anche io,  purtroppo con il tempo e la vita  a Roma l'odio per i Romanisti è cresciuto a dismisura e, mi dispiace,  il comportamento dei tifosi romanisti non mi induce a ricredermi, Caparezza sarà senz'altro una persona perbene, ma la tifoseria romanista nel suo complesso continua a non piacermi pur rispettando parecchi tifosi singolarmente
Parlo di tifosi amo Roma come Napoli e i Romani mi piacciono

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal