Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36482
  • Karma: 54

Ma contro di noi non ha fatto nulla, semmai contro la SUA figura di anti-sistema si. L'incoerenza l'ha avuta verso sé stesso a cui "non piaceva il professionismo" salvo poi motivare la scelta di Torino come esclusivamente professionale.
Contro il Napoli non ha detto nulla, anzi ha avuto pure problemi per i troppi complimenti a noi.
Il problema è quel che ha detto contro la Juve in 3 anni, semmai chi si è turato il naso sono i bianconeri e Sarri stesso. Noi abbiamo poco da preoccuparci.
E idem Higuain che ha scelto la strada più facile. Con la differenza, come dice Alex, che Higuain pure nell'addio stesso ha agito in maniera molto controversa con le visite di nascosto.
Ma fosse per me il miglior Higuain e il miglior Sarri me li riprenderei, tanto il vero motivo per cui se ne sono andati è lo stesso per entrambi.
Ci hanno fatto male, li abbiamo sfottuti, li abbiamo disprezzati sportivamente anche più degli altri quando erano a Torino, ma con noi hanno fatto la storia, c'è poco da dire.
Non sono dei Gasperini che ci schifano per mano di legge, sono semmai gente che schifava la Juve e poi c'è andata, ma sono cazzi della Juve in sé (e ovvio, anche del nostro fegato perché vanno lì e sposano quel sistema che odiavano, ma CONTRO DI NOI né con noi né dopo hanno fatto nulla)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal