Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League 2016/17 [Real Madrid]  (Letto 109646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66775
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5070 il: Giugno 19, 2017, 23:15:15 pm »
è fatta, l'abbiamo vinta noi :look:
È fatta cit.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5071 il: Giugno 20, 2017, 00:03:26 am »
    Punto della situazione?
    La formazione avversaria non si sa, però se vuoi posso già dirti che giocheremo con gli stessi 11 della passata stagione :look:
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47003
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5072 il: Giugno 20, 2017, 00:08:37 am »
      La formazione avversaria non si sa, però se vuoi posso già dirti che giocheremo con gli stessi 11 della passata stagione :look:
      sempre che reina e ghoulam trovano l'accordo per il rinnovo :look:
         


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5073 il: Giugno 20, 2017, 16:57:48 pm »
        Per me real e Bayern erano e sono state una spanna sopra le altre...
        Poi juve e atletico....
        Poi ancora un gruppo di 5/6 squadre dove ci sta tranquillamente anche il Napoli....

        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5074 il: Giugno 21, 2017, 08:49:04 am »
          Noi però ancora dobbiamo guadagnarci il diritto di essere nominati in quel gruppo di squadre sotto le big
          Volendo essere onesti, 3 partecipazioni alla CL negli ultimi 6 anni, due eliminazioni agli ottavi e una ai gironi, è vero che siamo usciti per mano di squadre forti ma appunto, dobbiamo ancora fare qualche risultato che ci dia prestigio. Non significa necessariamente portare trofei a casa, ad esempio il Borussia non ha vinto nulla in ambito europeo (nei tempi recenti) però essendo arrivata in finale pochi anni fa ed essendo una squadra in grado di arrivare ai quarti di finale stabilmente gode di un credito superiore al nostro

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91505
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5075 il: Giugno 21, 2017, 09:31:33 am »
            Noi però ancora dobbiamo guadagnarci il diritto di essere nominati in quel gruppo di squadre sotto le big
            Volendo essere onesti, 3 partecipazioni alla CL negli ultimi 6 anni, due eliminazioni agli ottavi e una ai gironi, è vero che siamo usciti per mano di squadre forti ma appunto, dobbiamo ancora fare qualche risultato che ci dia prestigio. Non significa necessariamente portare trofei a casa, ad esempio il Borussia non ha vinto nulla in ambito europeo (nei tempi recenti) però essendo arrivata in finale pochi anni fa ed essendo una squadra in grado di arrivare ai quarti di finale stabilmente gode di un credito superiore al nostro

            Eh, non abbiamo ancora vinto una sola sfida A\R in CL, ad oggi contiamo proprio zero in Europa.

              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5076 il: Giugno 21, 2017, 12:28:10 pm »
              Eh, non abbiamo ancora vinto una sola sfida A\R in CL, ad oggi contiamo proprio zero in Europa.

              Bisogna cambiare l'uomo dei sorteggi (cit.)  :asd:


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5077 il: Giugno 21, 2017, 14:01:06 pm »
                la questione Red Bull è finita a tarallucci e vino

                  Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2624
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5078 il: Giugno 21, 2017, 14:28:16 pm »
                  la questione Red Bull è finita a tarallucci e vino
                  ?!

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal