Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Caso Weinstein (produttore americano molestatore seriale)  (Letto 32865 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6914
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 19, 2017, 10:27:21 am »
mah secondo me i soldi del padre qualche oncia di coca la riuscivano a comprare  :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43696
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 19, 2017, 10:39:46 am »
    Io comunque ad oggi sono molto combattuto. :look:



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15440
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 19, 2017, 10:47:12 am »
      Guarda che ad oggi colui che sta purgando senza pietà è Feltri. :look:


      :stralol:

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 19, 2017, 12:16:30 pm »
        L'altra sera a Matrix Miriana Trevisan ha denunciato un episodio in linea :look: con tutto quello che sta uscendo, in pratica questo manager facendole credere di farla partecipare a un evento importante l'ha portata a una festa di compleanno del figlio di un politico e lei era scandalizzata da questi ragazzini che erano contenti di vederla, ma mo a parte se la molestia l'ha ricevuta dai ragazzini :look: che c'entra tutto questo con le violenze di cui si sta parlando? O si tratta semplicemente di cavalcare l'onda dello scandalo? :look:

          Offline ataru84

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1224
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18803
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 19, 2017, 15:04:12 pm »
            Ste donne non stanno capendo chiu' nu cazzo. :look:
            Ma quante situazioni avete visto e vissuto, che potrebbero essere qualificati come stupri?
            In tante occasioni l'uomo forza la mano per chiavare, ma e' parte del gioco perche' quello del creare la situazione e' un ruolo che raramente si assume la donna, specialmente nel nostro paese e la donna alla fine ci sta.

            Avessima scrive pure noi le storie #quellavoltache

            Quella volta che un mio amico si mbriaco' con una che si voleva trombare, poi la accompagna verso casa e le inizio' a mettere le mani in culo e ovunque, quella faceva che si opponeva, ma poi aveva mollato le resistenze e se lo e' portato a casa, a letto era posseduta da Satana e gli alluccava "ti piace il tuo cazzo nella mia fica, eh, ti piacee??" e il giorno dopo felici e cuntenti, con lei che gli metteva i superlike su facebook.
            Quella volta che ero con una spagnola e andavamo alle 6 di mattina in giro per il residence a cercare l'amica soja e mbriachi entravamo nelle camere da letto abbandonate e lasciate aperte, per i fare le pulizie ... e a un punto, entrati in una camera vuota, la girai e le menai la lingua mmocca, pochi minuti, fino a che mi respinse, ma i giorni successivi mi salutava con affetto e si fermava a scambiare chiacchiere come mai aveva fatto.


            Nonostante questa campagna volta ad indebolirci, ricordate sempre che menare la lingua a loro insaputa sara' sempre la scelta migliore. Meglio un giorno da Weinstein che cento da canesecco87.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 19, 2017, 17:28:41 pm »
              L'altra sera a Matrix Miriana Trevisan ha denunciato un episodio in linea :look: con tutto quello che sta uscendo, in pratica questo manager facendole credere di farla partecipare a un evento importante l'ha portata a una festa di compleanno del figlio di un politico e lei era scandalizzata da questi ragazzini che erano contenti di vederla, ma mo a parte se la molestia l'ha ricevuta dai ragazzini :look: che c'entra tutto questo con le violenze di cui si sta parlando? O si tratta semplicemente di cavalcare l'onda dello scandalo? :look:

              un'altra incapace che non è riuscita a fare televisione e deve addossare la colpa a qualcuno

              d'altro canto quante ce ne sono che l'hanno data a destra e a manca e comunque non hanno concluso un cazzo

              Che sia lo sport, il cinema o la vita di tutti i giorni, per emergere e fare soldi ci vogliono le capacità, altrimenti resti sempre un pincopallino qualunque, uno sfigato che distribuisce colpe a tutti per i propri fallimenti e si fa il fegato amaro perchè chill ten e sord e iss no ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 19, 2017, 17:29:23 pm »
                Come è sopravvalutato il sesso però...

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 19, 2017, 17:58:19 pm »
                  Ma serio. Mi offrissero un contratto da un centomila euro all' anno mi chiavass pure Rosy Bindi, queste per mezzo pompino in cambio di carriere milionarie fanno i vuommechi dopo vent'anni :look:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 19, 2017, 18:01:13 pm »
                    Ma serio. Mi offrissero un contratto da un centomila euro all' anno mi chiavass pure Rosy Bindi, queste per mezzo pompino in cambio di carriere milionarie fanno i vuommechi dopo vent'anni :look:

                    per la verità il problema nasce quando le agognate carriere milionarie non arrivano per manifesta incapacità delle aspiranti :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26003
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 19, 2017, 18:42:00 pm »
                      Per menarlo nelle pacche  a gweneth Paltrow io me li sarei fatti 3-4 anni di carcere :look: .
                      Ieri a blob ho visto un pezzo di televisione bellissimo: Asia Argento intervistata da Bianca Berlinguer, dove lei, novella rosa luxemburg, incitava la donne alla rivolta. Nel mezzo Geppi cucciari leggeva tweet di donne molestate, roba tipo ' #quellavoltache ho messo la fede finta per non essere corteggiata al lavoro'.

                      Adinolfi sono con te :look:

                      In un gesto solo é riuscita in ciò che Renzi sta tentando di fare da 4 anni. Annientare la sinistra :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133967
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 19, 2017, 19:17:21 pm »
                        Il topic Torino Napoli di qualche anno fa pure sarebbe stupro di utente :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 19, 2017, 19:31:56 pm »
                          Ma serio. Mi offrissero un contratto da un centomila euro all' anno mi chiavass pure Rosy Bindi, queste per mezzo pompino in cambio di carriere milionarie fanno i vuommechi dopo vent'anni :look:
                          Io lo dicevo da un altra prospettiva... Quanto sbattimento per farsi una chiavata con Asia Argento.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 20, 2017, 12:39:08 pm »
                            Il regista statunitense Quentin Tarantino ha detto in un’intervista con il New York Times che sapeva che il produttore cinematografico Harvey Weinstein molestava le attrici che lavoravano con lui e che per questo avrebbe dovuto smettere di lavorare con lui. Tarantino, che è il regista di Hollywood più legato a Weinstein, ha detto che l’attrice Mira Sorvino, con cui aveva avuto una relazione dal 1996 al 1998, gli aveva detto che il produttore le aveva fatto delle proposte non gradite e l’aveva toccata senza il suo consenso; un’altra attrice gli aveva poi raccontato una storia simile anni dopo. Era anche al corrente che Rose McGowan fosse stata risarcita per le molestie da Weinstein.

                            «Sapevo abbastanza per fare più di quello che ho fatto. (…) Non erano solo le normali voci di corridoio, i pettegolezzi normali. Non erano informazioni di seconda mano quelle che avevo. Sapevo che aveva fatto alcune delle cose di cui si parla ora. (…) Vorrei essermi preso la responsabilità di quelle cose. Se avessi fatto ciò che avrei dovuto, avrei smesso di lavorare con lui».

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 20, 2017, 13:00:32 pm »
                              da donna dico che queste signore hanno alzato un polverone che ricadrà come una pioggia di macigni su quelle donne che davvero subiscono stupri.
                              Loro, le attrici di Hollywood, hanno subito molestie e abuso di potere, situazione in cui potevano benissimo alzare il culo dal divano e  dire no grazie .

                              E se il tizio è stato denunciato solo ora nn è perché ora loro sono famose e hanno consensi ma xkè qualche  c'è sotto per affossare lui e la sua casa di produzione a favore di qualcun altro , che farà le stesse porcate.


                              ah ma allora ci sei ancora, sei sparita da quella richiesta di ritocco della foto delle labbra, ti serve ancora?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal