Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona

Si può fare queato discorso se dai l'uso esclusivo, finché vuoi farci correre i podisti, concerti ecc.....
Il s. Paolo costa troppo di manutenzione perché non è stata fatta in passato in modo adeguato. Rispetto a Roma e Milano hai il problema che hai 1 sola squadra e quindi prendono il doppio del canone.
È anche impensabile che il Napoli paghi da solo quanto fanno in 2 le romane, anche col canone a 3 mln paghi solo l'ordinaria manutenzione del s.paolo per la straordinaria ( tornelli,pista,seggiolini,bagni e qualcosa di strutturale) fai facili un 40/50 mln ogni 10/15 anni. Solo per ospitare la finale di Champions e il relativo riammodernamento al top a s.siro hanno speso 60 mln

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1027143/milan-nuovo-stadio-ma-quanti-mi-costi-160-.shtml

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

si ok, ma questo è un discorso valido a convenzione fatta.
oggi parliamo di uno stadio preso senza convenzione, se non ti costa 4 volte tanto che te ne fotte di fare la convenzione? se non ti costa 4 volte tanto come ti impongo che le spese straordinarie le fai tu? se non ti costa 4 volte tanto come posso sperare che vieni a chiedermi una convenzione a 99 anni garantendomi 80 milioni di lavori all'impianto?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal