Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24583
  • Karma: 62

Oggi parlavo con un amico, mi chiedevano top 5 e flop 5 del Napoli, e dopo averla fatta mi sono accorto di un paio di considerazioni
Top 5, Insigne Zielinski Lozano Politano Demme, menzione speciale Rrahmani perché stava diventando come Fabio Grosso
Da questo punto di vista, Demme potrebbe essere il Pizarro di Spalletti, e i 4 davanti sono perfetti, insieme ad Osimhen, per il tridente + 1 del toscano. Mi sembra possa sfruttare tutto quel che c'è di positivo nella rosa
Flop 5 quei due stronzi a sinistra (Hysaj e Rui), Maksimovic, momozio Bakayoko, e direi Meret (onestamente sta soffrendo troppo la concorrenza).
Mi sembra che l'unico grave problema delle zavorre è il dilemma portiere. Spalletti dovrà risolverlo SUBITO. Gli altri, fortunatamente, possiamo toglierceli dalle palle in fretta e tra giocatori tipo D'Ambrosio e Vecino, soluzioni low cost, SICURAMENTE finiamo meglio rispetto ai Flop dell'anno scorso.
Insomma, sulla carta, non siamo messi malissimo. Certo, nulla di trascendentale, ma si poteva cascare molto peggio per un quinto posto e Spalletti penso possa sfruttare una buona inerzia.
Non sono d'accordo né sui top e tanto meno sui flop.
Lozano ha avuto una stagione altalenante, ha fatto vedere cose buone ma non puó entrare nei top un giocatore che perde il posto da titolare.
Al suo posto io metto Ospina tutta la vita, poco importa che sia un giocatore su cui non punta la società. I suoi númeri sonó davvero importanti se comparato a quelli di Meret.
Meret che entra dritto dritto nella classifica dei flop: portiere mediocre ma soprattutto dalla scarsissima personalità.
Poi sinceramente mettere Hysaj tra i flop non si puó leggere. Un térzino destro che ha fatto benissimo a sinistra, Ed eravamo tutti d'accordo prima della partita contro il Verona, non puó essere bocciato sulla base del singolo errore.
Dietro quell'errore di Hysaj si sente forte il rumore delle palle di Juric che sbattono contro la fronte stretta di Rinchio.
Se decidí di mettere un térzino destro a sinistra devi saper correggere di reparto il buco che si viene a creare.


Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal