Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16170
  • Karma: 22

Ho letto della tua esperienza di Ronaldinho, mi spiace
Sul resto era esattamente il mio dubbio. C'erano le discoteche di oggi, l'Opium in particolare, nel 1982-83-84? Per quello mi perplime la cosa. Ma anche io l'ho considerata molto credibile.

Comunque stasera ho avuto il grande orgoglio di far vedere a papà lo speciale di Buffa Su Diego, quello che ho condiviso anche stanotte nel gruppo Telegram. Che emozione unire due generazioni con due tipi di comunicazione diversa tramite Diego, è stato davvero bello
E quanti padri e figli leggo che stanno facendo queste cose.... La magia di Diego non ha confini
Ieri notte ho visto un intervista a Diego da parte di Maurizio Costanzo.
Purtroppo causa figli non completamente.
Confermava che la droga la “conobbe” a Barcellona nonostante Costanzo provasse in tutti i modi fargli dire che era colpa di Napoli.
Poi parlava pure del suo rapporto coi Giuliano. A detta sua praticamente inesistente.

Sulla discoteca non saprei dirti. Io sono stato a Barcellona nel biennio 2004 e 2005 e ho frequentato veramente tantissime discoteche. Questa Opium non mi suona, forse ha cambiato nome o forse in quel periodo non era tra le più famose.
Barcellona si è trasformata moltissimo dopo le Olimpiadi e non so quali discoteche siamo sopravvissute. Una dov’è andavo molto era aperta dal 1973 seppur con un nome diverso quindi potrebbe essere. Sto cercando di informarmi comunque.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal