Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Tyrion

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 38370
  • Karma: 266

Le Universiadi le organizza la regione.
La regione ha deciso quanti soldi mettere e dove mettere.
La regione ha deciso quali impianti ristrutturare e quali.
La regione ha deciso che le Universiadi di Napoli dovessero essere disputate a Benevento, Avellino, Salerno, Eboli, ecc per distribuire i soldi anche e sopratutto ai vassalli fedeli del governatore.
Forse se al comune ci fosse stato un altro vassallo alleato e non un altro bimbominkia che fa il paio con quello che stà alla regione le risorse si sarebbero riversate tutte su Napoli (d'altronde per le Universiadi di Napoli sarebbe stata la cosa più logica in tutta la parte del mondo che non è l'Italia) e si sarebbe potutto mettere mano seriamente alle gravi mancanze di impiantistica sportiva della città
Era l'occasione buona per ricostruire il PalaArgento dato che con le procedure semplificate adottate per le Universiadi era possibile saltare una infinità di intoppi burocratici.
Magari anche lo Sfetisterio, che però credo in parte sia anche privato
Ma questo avrebbe richiesto programmazione, progettazione, un piano preciso definito quando le Universiadi furono assegnate a Napoli. Aeeeeeee nun pazziamm

Il fatto è che le universiadi nascono come capata del presidente della regione. Alla fine c'è il nome Napoli per puri motivi di branding. Concordo sulla questione PalaArgento, mentro sullo sferisterio confermo che non si sarebbe potuto fare nulla. È totalmente privato.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal