Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Zilly

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20115
  • Karma: 93



Io i giocatori li ho sempre difesi a spada tratta ma quest'anno è ovvio più che mai che lo spogliatoio è rotto e che molti senatori sono distratti.
I rinnovo dei giocatori vanno discussi in estate e non durante la stagione, al più la società durante la stagione può fare una proposta al giocatore e se questi non è soddisfatto si trova silenziosamente la nuova squadra senza dare fastidio.

Callejon sono secoli che non ingarra la porta, se è distratto allora è libero di accomodarsi in panchina.

La stessa foto postata dal fratello di Insigne fa capire che i giocatori sono in guerra e che ci sono delle fazioni.

Smettiamo di rendere inattaccabili i protagonisti di questi scempio (insieme al Dela ed Ancelotti)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Spogliatoio rotto? Tutti, tutti nessuno escluso hanno deciso di disertare il folle ritiro, di che spaccature parli? Anzi più che mai sono uniti, uniti contro chi da sempre ha remato contro, il presimerde, e, visto il gesto di appecoronamento della merda emiliana, che prima dice che non è d'accordo e poi in ritiro ci va da solo, anche contro il servo vile e bastardo.
I rinnovi, callejon, insigne, bla bla bla, tutte stronzate, se volevano boicottare abbuscavano a Salisburgo e addio soldi CL ...
Qui quelli che devono vergognarsi sono la merda romana, quella emiliana, gli sciacquini pennivendoli che stanno puntando il dito solo contro i giocatori e gli pseudotifosi che gli vanno appresso
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal