Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

minelli

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22868
  • Karma: 164



secondo  me il pappone ha fatto il suo più grande errore da quando è a napoli.
avrebbe dovuto investire in questo mercato e avrebbe dovuto consentire a sarri di portarsi via almeno hisay consegnando a Ancellotti una squadra decente.
Avrebbe dovuto prendere due tre giocatori importanti.

Invece secondo me sta facendo precisamente quello che aveva intenzione di fare, salvo che non coincide con le volontà e i desideri del tifoso. A lui interessa una cosa sola, guadagnare. E lo fa investendo su due fronti: compravendita di giocatori (che si chiamino Hamsik o Cacciapuoti poco gli interessa, basta che gli procurino guadagno) e fare il meglio possibile nel cammino Champions (che poi sia secondo o quarto posto gliene frega ancora di meno), perché è l altra fonte di guadagno.
In questo meccanismo ha investito su un allenatore che imbottito di soldi, sistemato il figlio e rassicurato che non deve ambire a nulla di più se non far giocare tutti a rotazione e cercare di non scendere al di sotto del quarto posto, non deve fare altro che assecondare il meccanismo.
In questo teatrino hanno un loro ruolo anche i giornalisti, inutile farne i nomi, che come un mantra continuano a recitare scusanti, alibi e pezze a colori per giustificare un presidente che è solo un perfetto vampiro succhisoldi




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal