Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236016 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20475 il: Marzo 18, 2019, 13:27:29 pm »
Mi sa che l'anno prossimo si vanno una bella Europa League (come quest'anno praticamente...)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #20476 il: Marzo 18, 2019, 13:30:28 pm »
    Mi sa che l'anno prossimo si vanno una bella Europa League (come quest'anno praticamente...)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    uguale uguale a voi quest'anno praticamente anzi, noi mi sa che arriviamo ottavi se va bene quindi non avremo nemmeno questa preoccupazione!!

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20477 il: Marzo 18, 2019, 13:37:12 pm »
      uguale uguale a voi quest'anno praticamente anzi, noi mi sa che arriviamo ottavi se va bene quindi non avremo nemmeno questa preoccupazione!!

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      C'è sempre la possibilità che con l'aiuto di Gesù ci rivediamo a Baku
      comunque non capisco perché siete avvelenati contro Monchi perché se ne è tornato a Siviglia

      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20478 il: Marzo 18, 2019, 13:40:21 pm »
        uguale uguale a voi quest'anno praticamente anzi, noi mi sa che arriviamo ottavi se va bene quindi non avremo nemmeno questa preoccupazione!!

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        Beh insomma, noi possiamo dire che la Champions l'abbiamo fatta (Psg, Liverpool)

        Voi invece (Cska, Plzen, Porto)?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #20479 il: Marzo 18, 2019, 13:45:34 pm »
          Beh insomma, noi possiamo dire che la Champions l'abbiamo fatta (Psg, Liverpool)

          Voi invece (Cska, Plzen, Porto)?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Non lo so; quante volte siete arrivati agli ottavi da quando siete ritornati in Champions? non considero la stagione scorsa che sono arrivato in semifinale perché lo considero un miracolo difficilmente replicabile; comunque io non sto attaccando il Napoli, sto solo rispondendo a te che hai cominciato questo discorso.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #20480 il: Marzo 18, 2019, 13:48:36 pm »
            C'è sempre la possibilità che con l'aiuto di Gesù ci rivediamo a Baku
            comunque non capisco perché siete avvelenati contro Monchi perché se ne è tornato a Siviglia

            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
            gli altri non so, a me ha deluso perché sembra proprio uno tipo Schettino...Ha abbandonato prima di tutti quando invece sarebbe dovuto rimanere al suo posto fino alla fine e poi affrontare le sue eventuali responsabilità.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20481 il: Marzo 18, 2019, 15:26:05 pm »
              gli altri non so, a me ha deluso perché sembra proprio uno tipo Schettino...Ha abbandonato prima di tutti quando invece sarebbe dovuto rimanere al suo posto fino alla fine e poi affrontare le sue eventuali responsabilità.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Ma scusa mi pare che lui avesse legato le sue sorti al destino di Di Francesco cacciato lui che rimaneva a fare ?

              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                Online caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #20482 il: Marzo 18, 2019, 15:41:31 pm »
                Ma scusa mi pare che lui avesse legato le sue sorti al destino di Di Francesco cacciato lui che rimaneva a fare ?

                # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                si ma infatti io non sono d'accordo su questo modo di operare, non capisco perché un direttore sportivo si debba legare in maniera indissolubile all'allenatore; hai sbagliato ad affidare la squadra a Di Francesco? hai toppato la stagione? amen!! morto un papa se ne fa un altro, la prossima stagione cambiavi allenatore e ci riprovavi.  Invece così mi da l'impressione che si sia arreso alla prima difficoltà e mi ha deluso...anche se, leggendo le dichiarazioni di oggi alla sua presentazione al Siviglia, ha parlato di divergenze sulla strategia con Pallotta e che è stato meglio per tutti lasciarsi così, in modo amichevole...che può voler dire tutto ed il contrario di tutto.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95681
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20483 il: Marzo 20, 2019, 10:09:28 am »
                  https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/03/20/news/presunte_tangenti_a_marcello_de_vito_presidente_5_stelle_dell_assemblea_di_roma-222042969/

                  Incredibile la vicenda dello stadio della Roma, un altro po' arrestano pure Di Francesco. #famostostadio :look:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13376
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20484 il: Marzo 20, 2019, 11:42:16 am »
                    https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/03/20/news/presunte_tangenti_a_marcello_de_vito_presidente_5_stelle_dell_assemblea_di_roma-222042969/

                    Incredibile la vicenda dello stadio della Roma, un altro po' arrestano pure Di Francesco. #famostostadio :look:

                    Estraendoci un po' dal caso Roma specifico e andiamo nelle differenze nord/sud
                    A Torino in 6/7 anni fanno i bandi, cedono in esclusiva il terreno (per 99 anni, molto più di quanto durerà lo stadio), tirano giù il Delle Alpi e costruiscono lo stadio.
                    Ad Udine, con pochi soldi (relativavmente), rifanno lo stadio Friuli modificandolo a pezzi e cedendo anche qui in concessione.

                    Da Roma a scendere invece anche solo pensare di pianificare uno stadio nuovo genera anni di chiacchiere e zero risultati.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20485 il: Marzo 20, 2019, 11:51:13 am »
                      Estraendoci un po' dal caso Roma specifico e andiamo nelle differenze nord/sud
                      A Torino in 6/7 anni fanno i bandi, cedono in esclusiva il terreno (per 99 anni, molto più di quanto durerà lo stadio), tirano giù il Delle Alpi e costruiscono lo stadio.
                      Ad Udine, con pochi soldi (relativavmente), rifanno lo stadio Friuli modificandolo a pezzi e cedendo anche qui in concessione.

                      Da Roma a scendere invece anche solo pensare di pianificare uno stadio nuovo genera anni di chiacchiere e zero risultati.
                      E per fortuna altrimenti ci mettevano le palle in testa pure sti pecorai

                      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20486 il: Marzo 20, 2019, 19:10:17 pm »


                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20487 il: Marzo 20, 2019, 19:17:58 pm »
                          Honestà! (cit.)
                          Appunto

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13376
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20488 il: Marzo 31, 2019, 19:45:52 pm »
                            "Tutti sanno cosa è andato storto quest'anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi".

                            Detto che perdere contro di noi dovrebbe essere un attimo più normale che perdere contro la Spal... lo capisce sì, che quando parla di alibi, quello che li ha persi tutti è lui?  :boh:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20489 il: Marzo 31, 2019, 19:48:00 pm »
                              Se fanno 2 pt tra Firenze e Genova è grasso che cola

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal