Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Un leggero sconcerto  (Letto 6666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66774
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2014, 15:09:09 pm »
Chi l'ha detto che non ci sarà?

Il suo avvocato

Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Hank 中國

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14635
    • Karma: 281
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 02, 2014, 15:09:45 pm »
    Chi l'ha detto che non ci sarà?

    Pisani :none2:

    Siamo ancora a Milano, ma Diego ha degli impegni a Dubai, tra l’altro con Fabio Cannavaro per cui dovrà tornare. Non sarà quindi a Roma, ma tiferà Napoli anche lontano. Tra l’altro, il Napoli non l’ha invitato ufficialmente. Se forse la società l’avesse invitato, probabilmente si sarebbe organizzato in maniera diversa.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66774
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 02, 2014, 15:14:18 pm »
      È una scemenza del suo maldestro avvocato. Se voleva era liberissimo di andarci lo stesso.

      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15440
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 02, 2014, 19:47:31 pm »
        Dico solo che è stata una fortuna che ieri non abbia segnato tevez, altrimenti, oltre al passaggio del turno, gli juventini ci avrebbero rinfacciato l esultanza di Maradona a vita. Perché mi gioco quello che volete che avrebbe esultato

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 02, 2014, 19:50:04 pm »
          Dico solo che è stata una fortuna che ieri non abbia segnato tevez, altrimenti, oltre al passaggio del turno, gli juventini ci avrebbero rinfacciato l esultanza di Maradona a vita. Perché mi gioco quello che volete che avrebbe esultato
          Di questo ne sono convinto anch'io. Per me avrebbe potuto evitare di essere lì.

          Inviato con la regia di Dzemaili



            Offline JoPorchetta

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 550
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 02, 2014, 19:53:58 pm »
            Dico solo che è stata una fortuna che ieri non abbia segnato tevez, altrimenti, oltre al passaggio del turno, gli juventini ci avrebbero rinfacciato l esultanza di Maradona a vita. Perché mi gioco quello che volete che avrebbe esultato

            Purtroppo è cosi anche per me, meglio che è andata così, l'avvocato che dice che è andato a gufare  :asd: ja è meglio che si stava zitto cazzo si inventa aahahahaha
            Lo sport esprime il concetto umano più semplice, arrivare primo, il resto accampa scuse.

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 02, 2014, 19:54:25 pm »
              Per me le parole dell'avvocato (Maradona ha sconfitto la Juva anche da seduto) sono una finzione....  se avesse vinto la juve chissà che avrebbe detto.. intanto la juve ha perso e ha colto la palla al balzo per non far un torto ai napoletani..

                Offline Hank 中國

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14635
                • Karma: 281
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 02, 2014, 20:48:22 pm »
                Purtroppo è cosi anche per me, meglio che è andata così, l'avvocato che dice che è andato a gufare  :asd: ja è meglio che si stava zitto cazzo si inventa aahahahaha

                è pur sempre un avvocato :asd: :shhlook:

                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11503
                  • Karma: 86
                  « Risposta #23 il: Maggio 03, 2014, 15:04:49 pm »
                  Dico solo che è stata una fortuna che ieri non abbia segnato tevez, altrimenti, oltre al passaggio del turno, gli juventini ci avrebbero rinfacciato l esultanza di Maradona a vita. Perché mi gioco quello che volete che avrebbe esultato

                  Il punto è questo: Maradona sarebbe stato invitato allo stadio direttamente da Tevez, quindi già fare il tifo contro alla squadra del giocatore che ti ha invitato non sarebbe stata una cosa particolarmente carina.

                  La fotografia che è stata mostrata sul profilo Facebook di Diego sembrerebbe una chiara esultanza. Ma è stata scattata a fine partita? O quando è entrato allo stadio? Questa è una domanda pertinente...

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal