Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2405440 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12915 il: Ottobre 12, 2018, 13:58:14 pm »
Sconcerti: "L'avevo detto: Napoli più forte del Liverpool!"
Look



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51746
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12916 il: Ottobre 12, 2018, 14:09:53 pm »
    Sconcerti: "L'avevo detto: Napoli più forte del Liverpool!"
    Look
    e cr7 nella Juve fa la riserva
    gagliardini

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12917 il: Ottobre 12, 2018, 14:10:34 pm »
      e cr7 nella Juve fa la riserva
      A Mandzukic look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21760
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12918 il: Ottobre 12, 2018, 14:56:17 pm »
        Leggo cose imbarazzanti qua sopra..
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35326
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12919 il: Ottobre 12, 2018, 23:43:48 pm »
          Che imbecille Mancini che non sa valorizzare quanto il professor Anceloffi. Chapeau Carletto.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46966
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12920 il: Ottobre 13, 2018, 11:40:06 am »
            mancini e ancelotti è più o meno come paragonare la merda alla cioccolata solo perché hanno lo stesso colore
            uno se non è il goat degli allenatori è comunque di gran lunga il migliore in circolazione oggi l'altro invece è uno dei più sopravvalutati di sempre
               


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12921 il: Ottobre 13, 2018, 12:41:39 pm »
              Cmq siamo sfortunati
              L'anno prima abbiamo sfiorato il titolo ma l'allenatore non sapeva come si vince
              Ora abbiamo un allenatore che sa come si vince ma la Juve è Ingiocabile look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Masdan Who

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3067
                • Karma: 38
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12922 il: Ottobre 14, 2018, 01:13:39 am »
                Cmq siamo sfortunati
                L'anno prima abbiamo sfiorato il titolo ma l'allenatore non sapeva come si vince
                Ora abbiamo un allenatore che sa come si vince ma la Juve è Ingiocabile look
                Però, se non la incontriamo, la Champions almeno possiamo vincere? Ci sono anche meno partite :look:

                Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22759
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12923 il: Ottobre 14, 2018, 07:37:16 am »
                  Cmq siamo sfortunati
                  L'anno prima abbiamo sfiorato il titolo ma l'allenatore non sapeva come si vince
                  Ora abbiamo un allenatore che sa come si vince ma la Juve è Ingiocabile look


                  Sinceramente mi basta un quarto di  finale Napoli-Juve e loro eliminati.
                  In semifinale mi va bene anche un 6-0/0-6 ed un secondo posto (tanto abbiamo capito l' incapacità di Milan,Inter,Roma che si fanno superare da una lazzietta).
                  Sarebbe forse molto meglio dei 91 punti...

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12924 il: Ottobre 14, 2018, 10:27:36 am »
                    Non so voi, ma io per il dopo Calletto proverei De Zerbi. Anche la sua ultima intervista fa pensare ad un allenatore diverso.
                    Se tanto non dobbiamo vincere niente mi piacerebbe che il Napoli diventi simbolo di innovazione e bel gioco.
                     :sine:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64621
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12925 il: Ottobre 14, 2018, 10:29:39 am »
                      Sinceramente mi basta un quarto di  finale Napoli-Juve e loro eliminati.
                      In semifinale mi va bene anche un 6-0/0-6 ed un secondo posto (tanto abbiamo capito l' incapacità di Milan,Inter,Roma che si fanno superare da una lazzietta).
                      Sarebbe forse molto meglio dei 91 punti...

                      Quarto di finale di cosa?

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22759
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12926 il: Ottobre 14, 2018, 10:39:43 am »
                        Quarto di finale di cosa?

                        Di Champions,scusa ma era troppo sottinteso e chiaro solo a me...

                          Online Blade Runner

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7588
                          • Karma: 44
                          • prudentemente (e basta)
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12927 il: Ottobre 14, 2018, 11:20:02 am »

                          Sinceramente mi basta un quarto di  finale Napoli-Juve e loro eliminati.
                          In semifinale mi va bene anche un 6-0/0-6 ed un secondo posto (tanto abbiamo capito l' incapacità di Milan,Inter,Roma che si fanno superare da una lazzietta).
                          Sarebbe forse molto meglio dei 91 punti...

                          Io queste cose non le capisco. Cioè tu sogni di eliminare ai quarti di champions la Juve ma ti va bene uscire subito dopo a figura di merda in semifinale? Va bene che arrivare in semifinale eliminando la Juve è un valore aggiunto e ci fa godere, siamo d'accordo, ma a sto punto uno se la vuole giocare la semifinale, no?
                          Invece tu così torni ai tempi in cui tifare Napoli significava sperare di togliersi una soddisfazione con le merde e poco più.
                          Non condivido.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64621
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12928 il: Ottobre 14, 2018, 11:26:58 am »
                            Di Champions,scusa ma era troppo sottinteso e chiaro solo a me...
                            Quindi senza quarti di Champions è fallimento? :look:

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12929 il: Ottobre 14, 2018, 17:09:10 pm »

                              Sinceramente mi basta un quarto di  finale Napoli-Juve e loro eliminati.
                              In semifinale mi va bene anche un 6-0/0-6 ed un secondo posto (tanto abbiamo capito l' incapacità di Milan,Inter,Roma che si fanno superare da una lazzietta).
                              Sarebbe forse molto meglio dei 91 punti...
                              Mi sembra un vaniloquio. Se elimini la Juventus ai quarti e vieni battuto 6-0 e 0-6 in semifinale, credo che vorrai smettere con il calcio una volta e per tutte perché lo sbalzo da esaltazione a depressione ti porterebbe vicino al suicidio. In ogni caso, se sei così forte da eliminare la Juventus, di sicuro non potrai fare brutte figure con nessuna squadra al mondo perché vorrebbe dire che hai raggiunto il top.
                              Dal secondo posto al quarto posto non cambia assolutamente nulla in termini sportivi e di introiti, ogni stagione si gioca per vincerla, puntare al secondo posto è una malformazione culturale che i gobbi ci stanno provando ad inculcare. Si gioca sempre e solo per vincere, se poi non ci si riesce amen, ma adesso non c'è nessun altro obiettivo all'infuori della vittoria.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal