Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Samoth

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 39309
  • Karma: 193

inter sfavorita in campionato, sarà risarcita in coppa, oltre ad essere riposata alla faccia nostra, la favoriranno per ripagarla del danno, vedremo di sicuro i soliti, rizzoli, rocchi orsato e mazzoleni o valeri al var, sarà un impresa ancora + ardua passare.

la juve è favorita eccome oltre a non subire il danno economico di una causa che la vedrebbe perdente contro i consumatori, ora come ora sta messa malissimo a livello atletico  ed era stanca per la partita di coppa ed è senza chiellini che recupererebbe invece per maggio, sta cosa l'ha favorita sotto tutti i punti di vista e per farlo si è palesato il potere del monarca, decisione presa senza il parere dell'inter, una farsa assurda, qua non ci sta la causa di forza maggiore, ma il potere di chi si fa fare le leggi a comando e decide su tutto calendari compresi, che sono chiaramente pilotati, la roma sempre nel finale, mai partite toste a ridosso delle coppe, ogni anno è cosi e non può esistere una tale fortuna per sempre, quindi è tutto un imbroglio pure quello
Si ma anche la Lazio che si fa tutte le partite in casa col suo pubblico e poi magari domenica va a Bergamo a porte chiuse.
La gobba è potente e fa come le pare, evidentemente temevano la partita di stasera o più strategicamente l'opportunità di distruggere il calendario dell'Inter era troppo ghiotta
Io sinceramente penso ci sia una grossa penalizzata tra le tre e già questo falserebbe il campionato. Credo che di fronte a una situazione così l'unica scelta razionale sarebbe stata sospendere la A a data da destinarsi, cioè hanno chiuso scuole, università, uffici e cancellato concorsi, tutta roba decisamente più importante di un campionato di calcio.
Meglio giocare 5 partite a settimana a rotazione, questa gioca col pubblico e questa no, questa si decide il calendario e l'altra lo prende in culo? :look:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal