Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

CALCIONAPOLI24 FORUM

Pagine: [1] 2 3 ... 27 Successiva
  • Azzurro86:
  • noi faremoi diversamente, bisogna ritrovare la vittoria  :sese:
  • Ieri alle 17:34:58
  • Azzurro86:
  • tocca a noi cosa?  :look:
  • Ieri alle 17:34:21
  • BluNapoli:
  • Evvaiiiiiii sconfitta umiliante per l'inter. tra poco tocca a noi!  :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
  • Ieri alle 17:06:26
  • BluNapoli:
  • Se oggi non vinciamo vuol dire che è crisi nera.. e son cazzi :sisi:
  • Ieri alle 16:32:14
  • SPiccinini:
  • almeno un napoletano lo mettono di default....per motivi di audience
  • Ieri alle 16:10:26
  • skyfall:
  • Avitabile a Sanremo  :look:
  • Ieri alle 10:15:40
  • Rain__:
  • Avevo paura che il peso dei miei capelli lo spezzasse :look:
  • Dicembre 15, 2017, 01:54:55 am
  • Puck:
  • è 'nu mazzamauriell in pratica :look:
  • Dicembre 14, 2017, 16:07:02 pm
  • Rain__:
  • Ua mi hai appena fatto venire in mente o uajon del mio barbiere, roba ce Jorginho è l'incredibile hulk in confronto :look:
  • Dicembre 14, 2017, 02:31:09 am
  • Gran Seola:
  • jorginho sta accis ..io non me lo prenderei nemmeno a fare o uaglion ro barbier con quel fisico
  • Dicembre 13, 2017, 19:34:43 pm
  • True User of Liberty:
  • sta tutt spezzat
  • Dicembre 12, 2017, 14:44:59 pm
  • Giubilator:
  • azz giggig è culturista?
  • Dicembre 12, 2017, 13:51:13 pm
  • Orgrimm:
  • o sbaglio? non sono del settore, meglio chiedere a giggig :look:
  • Dicembre 12, 2017, 10:59:55 am
  • Orgrimm:
  • gli steroidi gonfiano e appesantiscono, mica ti fanno correre di più :look:
  • Dicembre 12, 2017, 10:59:21 am
  • skyfall:
  • jorginho dovrebbe farsi una cura a base di steroidi. E ' un morto. L'unico giocatore del pianeta che non può fare 3 partite in 7 giorni e pur facendone 2, come da prassi, negli ultimi 20 minuti è sempre moribondo
  • Dicembre 11, 2017, 21:06:52 pm
  • Azzurro86:
  • skyfall, da jorginho c'è da aspettarselo, la porta lui proprio nn riesce a centrarla, è veramente l'unico limite di questo calciatore molto bravo, i tiri sbagliati da zielinsky e mertens ma anche dallo stesso callejon mi preoccupano anche a me, è un momento di poco lucidità quello che stiamo attraversando, si spera che con la fine della champions si possa rtrovare sin da subito lo stato di brillantezza che ci sta mancando, ripeto che poi sarri in certe partite dove siamo in calo potrebbe inventarsi qualche altra cosa per arrivare al risultato, per me oggi ha avuto paura, la fiorentina è poca cosa, è una squadra che gioca male, io oggi avrei optato pert un 4-2-3-1 super offensivo per esempio.
  • Dicembre 10, 2017, 19:14:12 pm
  • Azzurro86:
  • +isomma appena ritrovano la brillantezza ci mettono pochissimo a rigiocare come prima secondo me, anche perchè i tifosi il suo gioco lo preferiscono e ne sono innamorati, ma i tifosi capiscono pure il momento di calo di una squadra e li i tifosi preferiscono magari i 3 punti ottenuti giocando in qualunque modo possibile, ma poi è normale che anche i tifosi e  credo anche gli stessi calciatori nn vedono l'ora di ritornare a giocare quel calcio spettacolare.
  • Dicembre 10, 2017, 19:07:11 pm
  • Azzurro86:
  • poi il suo gioco dove i calciatori che sono sempre gli stessi lavorano da più di 2 anni difficilmente dimenticano,anzi magari lo fanno in automatico anche nelle partite dove c'è una diversa impostazione tattica.
  • Dicembre 10, 2017, 19:03:30 pm
  • skyfall:
  • oggi tra primo e secondo tempo la posizione di zielinsky è completamente cambiata. Il guaio è che e ti presenti 3 volte davanti al portiere e tiri mozzarelle o come jorginhi in curva, beh allora purtroppo il problema è più serio. Magari fosse solo quello
  • Dicembre 10, 2017, 19:02:38 pm
  • Azzurro86:
  • è un inttegralista tattico, uno di quelli che è convinto che i risultati si ottengono facendo sempre lo stesso gioco, per poter gocare a memoria insomma, lui lo fa anche nei momenti più difficili come questo, forse è il suo unico lmite, quasi avesse paura che i calciatori dimenticano sul quello che lavorano da più di 2 anni, nn lo so, io sono arciconvinto dei metodi di sarri, ma nei periodi di alo si potrebbe anche inventare qualcosa di alternativo, anche perchè pure i calciatori sanno bene di essere in calo, ma lui è fatto così è un'integralista ossessionato, anche se oltre ad essere efficace e anche molto bello da vedere il suo gioco integralistico, bisogna anche dire che quando la squadra è in un momento piscofisico poco brillante come questo senza ossessione sarebbe meglio optare qualche altra situazione per potersi portare i 3 punti a casa.
  • Dicembre 10, 2017, 19:01:33 pm
Pagine: [1] 2 3 ... 27 Successiva
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal