Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
1
Calcio / Re:Champions League 2016/17
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 10:58:56 »
Però non è mai piacevole pigliare 5 palloni, specie se ti giochi la partita per l'accesso ad una finale di coppa nazionale. Sicuro tenevano tutti panchinari e primavera? No perché sta cosa che pigliano 5 palloni nun m fa sta sicuro
2
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:17 - Marek Hamsik
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 10:56:06 »
Mi viene in mente un intervista di Kroos del Real, dove Faceva tra le altre cose una distinzione "i fuoriclasse dai grandi giocatori: i primi sono decisivi sempre, in ogni momento riescono a dare il meglio. Il mio obiettivo è diminuire il numero di partite giocate male, se l’anno scorso sono state dieci quest’anno devono essere cinque». 

Toni Kroos che ricordiamo, migliore nelle cinque leghe top in Europa per lanci lunghi completati (167); è il terzo calciatore per occasioni create in Champions League dal 2014/2015 (70, fanno meglio solo Koke e Neymar); è il miglior assistman della Liga (10); ha la migliore pass accuracy del campionato spagnolo tra i calciatori con più di 20 presenze e la seconda in assoluto (92%); sempre in Liga, ha una media di 0,3 controlli sbagliati per partita.
E in più tiene una forza fisica pazzesca.
3
No non gioca superman lo sappiamo ma esiste una categoria chiamata fuoriclasse, e Hamsik a mio giudizio ponderato negli anni e non in base all errore di domenica, non rientra tra quelli. È un ottimo calciatore e capitano. Mai nemmeno discussa per quanto mi riguarda l'ipotesi di volerlo lontano da Napoli pure quando veramente in mezzo al campo era un fantasma totale.
Discutiamo della stessa cosa da 5 pagine e nessuno e' stato ancora in grado di fare 1 solo nome...
Carta canta, in Europa, non c'e' nessuno con gli stessi numeri di Marek
4
Ex azzurri / Re:Rafael Benítez [Allenatore - Newcastle]
« Ultimo post da panda grigio il Oggi alle 10:51:22 »
io credo che se non fosse stato per il suo modo di andarsene ( il famoso sorriso dopo la disfatta della Lazio ) noi tutti lo ricorderemmo in maniera diversa

il primo anno non riesco a non giudicarlo positivo nonostante tutto , terzo posto +  coppa italia , alcuni lamentano il fatto che la Roma ci sia arrivata sopra pero bisogna anche dire che la Roma a differenza nostra non aveva le coppe , noi invece abbiamo fatto la champions league capitando in un girone difficilissimo e facendo anche 4 partite di europa league ( Swansea , Porto , non proprio una passeggiata dal punto di vista psicofisico  ) e piu la coppa italia appunto  , poi c'è da aggiungere anche il nuovo sistema di gioco che cmq ti porta a commettere degli errori e quindi a perdere punti

per quanto riguarda il secondo anno qui il discorso è un po piu complesso , la verità che nessuno dice è che Benitez già a  Giugno dello stesso anno  voleva andarsene ( anzi una volta  Giffuni disse proprio che voleva scappare ) per via delle promesse non mantenute dal Dela ( strutture e mercato ) e di sicuro il mercato scandaloso che fece non aiuto la situazione ( David Lopez , Koulibilay , DeGuzman, Rafael promosso titolare  e il ritorno di Gargano o dico il ritorno di Gargano......................) , ma nonostante tutto semifinale di coppa italia e semifinale di europa league

la mia non è una difesa a  Benitez pero credo che si debba essere onesti

Penso che quello che ha fatto benitez con il Napoli nel secondo anno lo avrebbe fatto qualsiasi allenatore normo dotato, infatti andato via lui dissi tranquillamente che chiunque fosse venuto sarei stato tranquillo perchè se non succede niente di strano il napoli è una formazione che deve e può abbastanza in scioltezza raggiungere semifinale di coppa italia, (volete essere eliminati in gara secca dal bologna di default? ) che può fare quarti di EL e/o passare un girone di CHL arrivare tra le prime 3 in campionato. Fuori da questo è una mancanza del tecnico, su questo, in questo momento storico non ho proprio dubbi. 
5
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:17 - Marek Hamsik
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 10:50:13 »
Anche Modric ha dei limiti, Clark Kent non gioca a pallone
No non gioca superman lo sappiamo ma esiste una categoria chiamata fuoriclasse, e Hamsik a mio giudizio ponderato negli anni e non in base all errore di domenica, non rientra tra quelli. È un ottimo calciatore e capitano. Mai nemmeno discussa per quanto mi riguarda l'ipotesi di volerlo lontano da Napoli pure quando veramente in mezzo al campo era un fantasma totale.
6
« Ultimo post da Zilly ® il Oggi alle 10:49:02 »
sai Zilly, è innegabile che nella gestione Benitez ci siano dei buchi neri, vi inviterei però ad analizzare, quando sarete vecchi ed in pensione :look:, quello che successe nel biennio Spagnolo. Non è giusto che lo trattiate male solo per il suo peso :look:

in realtà il peso ero uno dei suoi pochi pregi, forse l'unico :look:

i buchi neri invece erano tanti e si vedevano ogni qual volta metteva la squadra in campo.

vedi io non ne faccio una questione di antipatia personale o filosofia, ma solo di calcio e lui ha dimostrato di avere grosse lacune sull'argomento.
del resto lui sicuramente aveva un grosso appeal, era un nome, tanto che dopo i disastri fatti qua è passato al real, ma poi pure lì è bastato mettere in panchina il primo che passava per trasformare quella che appariva nelle sue mani una banda di sciancati nella squadra campione di europa e del mondo.   
7
« Ultimo post da geralt il Oggi alle 10:44:32 »
io credo che se non fosse stato per il suo modo di andarsene ( il famoso sorriso dopo la disfatta della Lazio ) noi tutti lo ricorderemmo in maniera diversa

il primo anno non riesco a non giudicarlo positivo nonostante tutto , terzo posto +  coppa italia , alcuni lamentano il fatto che la Roma ci sia arrivata sopra pero bisogna anche dire che la Roma a differenza nostra non aveva le coppe , noi invece abbiamo fatto la champions league capitando in un girone difficilissimo e facendo anche 4 partite di europa league ( Swansea , Porto , non proprio una passeggiata dal punto di vista psicofisico  ) e piu la coppa italia appunto  , poi c'è da aggiungere anche il nuovo sistema di gioco che cmq ti porta a commettere degli errori e quindi a perdere punti

per quanto riguarda il secondo anno qui il discorso è un po piu complesso , la verità che nessuno dice è che Benitez già a  Giugno dello stesso anno  voleva andarsene ( anzi una volta  Giffuni disse proprio che voleva scappare ) per via delle promesse non mantenute dal Dela ( strutture e mercato ) e di sicuro il mercato scandaloso che fece non aiuto la situazione ( David Lopez , Koulibilay , DeGuzman, Rafael promosso titolare  e il ritorno di Gargano o dico il ritorno di Gargano......................) , ma nonostante tutto semifinale di coppa italia e semifinale di europa league

la mia non è una difesa a  Benitez pero credo che si debba essere onesti
8
Calciomercato azzurro / Re:Wojciech Szczesny
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 10:40:47 »
I suoi amici romanisti dicono che lo vedrebbero bene al Napoli? :look: :shhlook:
9
Calcio / Re:Champions League 2016/17
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 10:39:11 »
L'avesse fatto Sarri avresti schiumato, però c'è sua santità Jardim da venerare.

:look:

:ahh:

Però l'ha fatto nella coppa nazionale e sai cosa penso della Coppa Italia :look:
10
« Ultimo post da Desmond il Oggi alle 10:36:41 »
invece di anti-chiatto, sarebbe più corretto parlare di pro-calcio :look:

in fin dei conti chi ancora difende l'operato di benny difende solo la propria posizione filosofica, perchè quello che si è visto in campo in quel periodo è indifendibile

sai Zilly, è innegabile che nella gestione Benitez ci siano dei buchi neri, vi inviterei però ad analizzare, quando sarete vecchi ed in pensione :look:, quello che successe nel biennio Spagnolo. Non è giusto che lo trattiate male solo per il suo peso :look:
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal