Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rafael Benítez [Allenatore - Celta Vigo]  (Letto 1769053 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20115
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #43215 il: Aprile 27, 2017, 10:23:23 am »
ironizzavo sulle motivazioni degli anti-chiatto.

A noi le lezioni nessuno ce le fa, simm e megl  :look:

invece di anti-chiatto, sarebbe più corretto parlare di pro-calcio :look:

in fin dei conti chi ancora difende l'operato di benny difende solo la propria posizione filosofica, perchè quello che si è visto in campo in quel periodo è indifendibile 



    Offline Desmond

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7716
    • Karma: 149
    • Sesso: Maschio
    • CIRO NEL CUORE
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #43216 il: Aprile 27, 2017, 10:32:10 am »
    https://www.google.it/search?q=gliardia&oq=gliardia&aqs=chrome..69i57j0l5.1455j0j9&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=goliardia

    non mi riferivo a quelli (scherzosi e scaramantici) di questo topic. Detto questo passo e chiudo l'argomento Benitez, non voglio essere bullizzato o peggio  :look:
    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

      Offline Desmond

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7716
      • Karma: 149
      • Sesso: Maschio
      • CIRO NEL CUORE
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #43217 il: Aprile 27, 2017, 10:36:41 am »
      invece di anti-chiatto, sarebbe più corretto parlare di pro-calcio :look:

      in fin dei conti chi ancora difende l'operato di benny difende solo la propria posizione filosofica, perchè quello che si è visto in campo in quel periodo è indifendibile

      sai Zilly, è innegabile che nella gestione Benitez ci siano dei buchi neri, vi inviterei però ad analizzare, quando sarete vecchi ed in pensione :look:, quello che successe nel biennio Spagnolo. Non è giusto che lo trattiate male solo per il suo peso :look:
      « Ultima modifica: Aprile 27, 2017, 10:40:33 am da Desmond »
      "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12114
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #43218 il: Aprile 27, 2017, 10:44:32 am »
        io credo che se non fosse stato per il suo modo di andarsene ( il famoso sorriso dopo la disfatta della Lazio ) noi tutti lo ricorderemmo in maniera diversa

        il primo anno non riesco a non giudicarlo positivo nonostante tutto , terzo posto +  coppa italia , alcuni lamentano il fatto che la Roma ci sia arrivata sopra pero bisogna anche dire che la Roma a differenza nostra non aveva le coppe , noi invece abbiamo fatto la champions league capitando in un girone difficilissimo e facendo anche 4 partite di europa league ( Swansea , Porto , non proprio una passeggiata dal punto di vista psicofisico  ) e piu la coppa italia appunto  , poi c'è da aggiungere anche il nuovo sistema di gioco che cmq ti porta a commettere degli errori e quindi a perdere punti

        per quanto riguarda il secondo anno qui il discorso è un po piu complesso , la verità che nessuno dice è che Benitez già a  Giugno dello stesso anno  voleva andarsene ( anzi una volta  Giffuni disse proprio che voleva scappare ) per via delle promesse non mantenute dal Dela ( strutture e mercato ) e di sicuro il mercato scandaloso che fece non aiuto la situazione ( David Lopez , Koulibilay , DeGuzman, Rafael promosso titolare  e il ritorno di Gargano o dico il ritorno di Gargano......................) , ma nonostante tutto semifinale di coppa italia e semifinale di europa league

        la mia non è una difesa a  Benitez pero credo che si debba essere onesti

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #43219 il: Aprile 27, 2017, 10:49:02 am »
          sai Zilly, è innegabile che nella gestione Benitez ci siano dei buchi neri, vi inviterei però ad analizzare, quando sarete vecchi ed in pensione :look:, quello che successe nel biennio Spagnolo. Non è giusto che lo trattiate male solo per il suo peso :look:

          in realtà il peso ero uno dei suoi pochi pregi, forse l'unico :look:

          i buchi neri invece erano tanti e si vedevano ogni qual volta metteva la squadra in campo.

          vedi io non ne faccio una questione di antipatia personale o filosofia, ma solo di calcio e lui ha dimostrato di avere grosse lacune sull'argomento.
          del resto lui sicuramente aveva un grosso appeal, era un nome, tanto che dopo i disastri fatti qua è passato al real, ma poi pure lì è bastato mettere in panchina il primo che passava per trasformare quella che appariva nelle sue mani una banda di sciancati nella squadra campione di europa e del mondo.   



            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #43220 il: Aprile 27, 2017, 10:51:22 am »
            io credo che se non fosse stato per il suo modo di andarsene ( il famoso sorriso dopo la disfatta della Lazio ) noi tutti lo ricorderemmo in maniera diversa

            il primo anno non riesco a non giudicarlo positivo nonostante tutto , terzo posto +  coppa italia , alcuni lamentano il fatto che la Roma ci sia arrivata sopra pero bisogna anche dire che la Roma a differenza nostra non aveva le coppe , noi invece abbiamo fatto la champions league capitando in un girone difficilissimo e facendo anche 4 partite di europa league ( Swansea , Porto , non proprio una passeggiata dal punto di vista psicofisico  ) e piu la coppa italia appunto  , poi c'è da aggiungere anche il nuovo sistema di gioco che cmq ti porta a commettere degli errori e quindi a perdere punti

            per quanto riguarda il secondo anno qui il discorso è un po piu complesso , la verità che nessuno dice è che Benitez già a  Giugno dello stesso anno  voleva andarsene ( anzi una volta  Giffuni disse proprio che voleva scappare ) per via delle promesse non mantenute dal Dela ( strutture e mercato ) e di sicuro il mercato scandaloso che fece non aiuto la situazione ( David Lopez , Koulibilay , DeGuzman, Rafael promosso titolare  e il ritorno di Gargano o dico il ritorno di Gargano......................) , ma nonostante tutto semifinale di coppa italia e semifinale di europa league

            la mia non è una difesa a  Benitez pero credo che si debba essere onesti

            Penso che quello che ha fatto benitez con il Napoli nel secondo anno lo avrebbe fatto qualsiasi allenatore normo dotato, infatti andato via lui dissi tranquillamente che chiunque fosse venuto sarei stato tranquillo perchè se non succede niente di strano il napoli è una formazione che deve e può abbastanza in scioltezza raggiungere semifinale di coppa italia, (volete essere eliminati in gara secca dal bologna di default? ) che può fare quarti di EL e/o passare un girone di CHL arrivare tra le prime 3 in campionato. Fuori da questo è una mancanza del tecnico, su questo, in questo momento storico non ho proprio dubbi. 

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #43221 il: Aprile 27, 2017, 11:40:25 am »
              ironizzavo sulle motivazioni degli anti-chiatto.

              A noi le lezioni nessuno ce le fa, simm e megl  :look:
              Io sono un anti-Benitez militante però non l'ho mai apostrofafo per il suo peso :look:

                Offline Desmond

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7716
                • Karma: 149
                • Sesso: Maschio
                • CIRO NEL CUORE
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #43222 il: Aprile 27, 2017, 11:44:55 am »
                Io sono un anti-Benitez militante però non l'ho mai apostrofafo per il suo peso :look:
                Sicuro? :look:

                Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64642
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #43223 il: Aprile 27, 2017, 11:47:38 am »
                  Sicuro? :look:

                  Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
                  Sicurissimo, come ha detto Zilly il peso era il suo unico pregio :look:

                    Offline Desmond

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7716
                    • Karma: 149
                    • Sesso: Maschio
                    • CIRO NEL CUORE
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #43224 il: Aprile 27, 2017, 12:06:33 pm »
                    Sicurissimo, come ha detto Zilly il peso era il suo unico pregio :look:
                    Ma tranquillo che il vostro razzismo non mi scandalizza :look:

                    Dai scherzo 😁

                    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51899
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #43225 il: Aprile 27, 2017, 12:48:34 pm »
                      Gli stessi punti, in un campionato che la Juve chiuse a +15 sull'anno prima e la Roma a +23, con una squadra nettamente rinforzata, che arriva a 78 solo perchè le ultime 3-4 affronta squadre in vacanza, era arrivato per vincere....



                      Devi fare una scelta giggig, la Roma partiva dal -15 dell'ultimo anno di Mazzarri e ci diede 15 punti con Benitez, spendendo molto meno di noi sul mercato.
                      Quindi, o Benny non fece 'sto gran mercato che vai raccontando, o lo fece ma lui era un caprone in panchina, tertium non datur.

                      la roma non partiva da nessun -15, era più forte del napoli già prima ma presero quell'idiota di zeman come allenatore

                      gagliardini

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95692
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #43226 il: Aprile 27, 2017, 13:07:26 pm »
                        Io sono un anti-Benitez militante però non l'ho mai apostrofafo per il suo peso :look:
                        Chiattòòòòòò :chupa:

                          Online frankie

                          • franketiello
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9013
                          • Karma: 239
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43227 il: Aprile 27, 2017, 13:10:55 pm »
                          Speriamo che arrestano pure a lui dopo il presidente del newcastle,magari è la volta buona che dimagrisce

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43228 il: Aprile 27, 2017, 14:03:42 pm »
                            Speriamo che arrestano pure a lui dopo il presidente del newcastle,magari è la volta buona che dimagrisce

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Lol
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91516
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #43229 il: Aprile 27, 2017, 15:14:55 pm »
                              la roma non partiva da nessun -15, era più forte del napoli già prima ma presero quell'idiota di zeman come allenatore

                               :stralol:

                              La Roma ci finiva dietro da 3 anni, Zeman o non Zeman.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal