Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 372904 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5835 il: Ottobre 03, 2017, 14:16:06 pm »
io sono andato a vedere mother! (pare si scriva così, in minuscolo e col punto esclamativo :look: :facepalm:)
boh, cagata piena di overacting ed esagerazioni.. il buon darren s'è capit sul iss, come per l'albero della vita :look:

@arch non posso non chiederti cosa ne pensi. pliiiiis. :look:
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5836 il: Ottobre 03, 2017, 14:27:47 pm »
    Purtroppo non l'ho visto ancora. Quando sarà ti farò sapere, ma non mi aspetto niente di che; Aronofsky ha intrapeso la stessa strada di Terence Malick: misticismo metaforico scassacoglioni  :look:

      Online Mohawk

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1729
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5837 il: Ottobre 04, 2017, 10:09:16 am »
      Visto anche io ieri. Alcune persone durante il film se ne sono andate per la noia e tutte quelle situazioni assurde. Io per ora lo salverei per la mezz'ora finale. Film che si ama o odia. Io ora sono indeciso ma durante la visione era odio totale


      Uploaded with ImageShack.us

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43696
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5838 il: Ottobre 04, 2017, 16:04:59 pm »
        nato a casal di principe.
        Mi é piaciuto, anche se molto abbozzato.

          Offline Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5839 il: Ottobre 04, 2017, 16:14:41 pm »
          Cattivissimo me 3, si salva solo il villain. Stasera vedrò ammore e malavita *_*
          .GIF addicted  

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57876
            • Karma: 2207
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5840 il: Ottobre 04, 2017, 18:34:38 pm »
            Cattivissimo me 3, si salva solo il villain. Stasera vedrò ammore e malavita *_*



             :look:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5841 il: Ottobre 19, 2017, 22:26:16 pm »
              Visto IT, bello anche molto splatter.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                Online IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5842 il: Ottobre 30, 2017, 10:18:02 am »
                nel mio proposito di recuperare molta filmografia storica :look: ho visto pulp fiction
                bello, fortissima la scena del negozio, soprattutto quando a sorpresa bruce willis decide di rientrare..
                bella anche la fine.

                ma no, non è un film da 9,04 di media
                http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/pulpfiction.asp

                hateful eight mi è piaciuto di più per esempio

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5843 il: Ottobre 30, 2017, 10:46:20 am »
                  nel mio proposito di recuperare molta filmografia storica :look: ho visto pulp fiction
                  bello, fortissima la scena del negozio, soprattutto quando a sorpresa bruce willis decide di rientrare..
                  bella anche la fine.

                  ma no, non è un film da 9,04 di media
                  http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/pulpfiction.asp

                  hateful eight mi è piaciuto di più per esempio
                  Quello tarantino due film buoni ha fatto e tu gli preferisci la merda che produce adesso  :nono:
                  Comunque non sono minimamente paragonabili, pulp fiction per struttura storia dialoghi personaggi era un film dirompente che settava un nuovo standard cinematografico (almeno per il cinema hollywoodiano) vinse perfino la palma d'oro a Cannes, rubandola a Film Rosso del maestro Kieslowsky immeritatamente  :look: .
                  Hateful eight è un film di merda che faccio perfino fatica a ricordare di che parlava; di Pulp Fiction, anche se non lo vedo da anni, potrei citarti decine di scene che ti rimangono in testa. Penso che perfino tarantino si offenderebbe di questo paragone  :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95659
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5844 il: Ottobre 30, 2017, 10:52:12 am »
                    Arch però occhio che Tarantino potrebbe sorprendere noi critici, sta preparando un film su Charles Manson su cui, stranamente, ogni prodotto cinematografico/televisivo uscito finora è risultato brutto e mediocre (non è manco difficile capirne il perché). Se non riduce tutto a un banale fumetto come fa di solito potrebbe essere la persona giusta per fare un film su Manson senza cancellare nulla della violenza e dell'orrore della vicenda reale. Il crollo della Weinstein Company purtroppo ha bloccato il progetto, spero riesca a mandarlo avanti. Non credo che Polanski la prenderà benissimo. :look:

                    Da grande appassionato di sette e stragi sto aspettando con palpitazione questo film, purtroppo su questi argomenti gli ammeregani sono sempre troppo prudenti (e quando me lo fanno un potentissimo film sul massacro di Jonestown).
                    « Ultima modifica: Ottobre 30, 2017, 11:04:58 am da #amanteroschifo »

                      Offline Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5845 il: Ottobre 30, 2017, 11:13:32 am »
                      Thor Ragnarok, carino, si tiene sugli standard Marvel, per stile molto simile se non identico a Guardiani della Galassia
                      .GIF addicted  

                        Online Mohawk

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1729
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5846 il: Ottobre 30, 2017, 11:46:22 am »
                        Da grande appassionato di sette e stragi sto aspettando con palpitazione questo film, purtroppo su questi argomenti gli ammeregani sono sempre troppo prudenti (e quando me lo fanno un potentissimo film sul massacro di Jonestown).
                        Credo che The sacrament parli di quella vicenda. Io ti consiglio The invitation.


                        Uploaded with ImageShack.us

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64627
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5847 il: Ottobre 30, 2017, 12:45:47 pm »
                          nel mio proposito di recuperare molta filmografia storica :look: ho visto pulp fiction
                          bello, fortissima la scena del negozio, soprattutto quando a sorpresa bruce willis decide di rientrare..
                          bella anche la fine.

                          ma no, non è un film da 9,04 di media
                          http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/pulpfiction.asp

                          hateful eight mi è piaciuto di più per esempio

                          I film che ha fatto dopo Pulp Fiction e Le Iene sono più o meno su quella scia (parlo dal punto di vista dello spettatore di basso livello che sono :look:), quindi se li guardi per primi e ti piacciono, ci sta che quelli che ha fatto prima ti colpiscano di meno. Ad esempio io ho visto Kill Bill per primo e mi piace più di Pulp Fiction (ma Le Iene sta acopp) :shhlook:

                          Un po' come ascoltare Dance of Death come prima canzone degli Iron Maiden e pensare che sia il meglio che abbiano fatto, quando in realtà stavano copiando la loro discografia dei 20 anni precedenti :look:

                            Online IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5848 il: Ottobre 30, 2017, 12:50:50 pm »
                            Quello tarantino due film buoni ha fatto e tu gli preferisci la merda che produce adesso  :nono:
                            Comunque non sono minimamente paragonabili, pulp fiction per struttura storia dialoghi personaggi era un film dirompente che settava un nuovo standard cinematografico (almeno per il cinema hollywoodiano) vinse perfino la palma d'oro a Cannes, rubandola a Film Rosso del maestro Kieslowsky immeritatamente  :look: .
                            Hateful eight è un film di merda che faccio perfino fatica a ricordare di che parlava; di Pulp Fiction, anche se non lo vedo da anni, potrei citarti decine di scene che ti rimangono in testa. Penso che perfino tarantino si offenderebbe di questo paragone  :look:
                            arch, sai cos'è? che io che vedo un film oggi, non posso farmelo piacere di più perché all'epoca era un film dirompente e creava un nuovo standard.
                            Al di là delle battute, credimi, sono sicuro di queste cose che dici. Ma il mio gusto del film non può cambiare in base a questo.
                            Per me, pulp fiction e hateful eight sono due film di quest'anno. Non me ne frega di pensare che hanno 20 anni di differenza.

                              Online IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5849 il: Ottobre 30, 2017, 12:53:00 pm »
                              I film che ha fatto dopo Pulp Fiction e Le Iene sono più o meno su quella scia (parlo dal punto di vista dello spettatore di basso livello che sono :look:), quindi se li guardi per primi e ti piacciono, ci sta che quelli che ha fatto prima ti colpiscano di meno. Ad esempio io ho visto Kill Bill per primo e mi piace più di Pulp Fiction (ma Le Iene sta acopp) :shhlook:

                              Un po' come ascoltare Dance of Death come prima canzone degli Iron Maiden e pensare che sia il meglio che abbiano fatto, quando in realtà stavano copiando la loro discografia dei 20 anni precedenti :look:
                              esatto.
                              la mia classifica di tarantino è al momento: kill bill, hateful eight, django, pulp fiction.
                              a breve voglio vedere bastardi senza gloria.
                              le iene non ci avevo mai pensato...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal