Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1497447 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17500
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32520 il: Marzo 21, 2018, 18:24:16 pm »
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot@@@@@@@@@@@
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32079
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32521 il: Marzo 27, 2018, 23:53:21 pm »
    ed anche a sto giro insulti dagli argentini come se piovesse  :stralol: :stralol:

    [tweet]978720454893604870[/tweet]

    [tweet]978724201954775040[/tweet]

    [tweet]978726312033517570[/tweet]

     :stralol: :stralol:
    « Ultima modifica: Marzo 28, 2018, 01:29:21 am da skyfall »


      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32522 il: Marzo 28, 2018, 07:58:44 am »
      ed anche a sto giro insulti dagli argentini come se piovesse  :stralol: :stralol:

      [tweet]978720454893604870[/tweet]

      [tweet]978724201954775040[/tweet]

      [tweet]978726312033517570[/tweet]

       :stralol: :stralol:
      È un uomo molto amato in patria e all'estero

      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22823
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32523 il: Marzo 28, 2018, 08:25:49 am »
        Un perdente nato.
        Gran giocatore contro le piccole,medio contro le grandi nullo nei momenti che contano.
        Tecnicamente non si discute ma se Hamsik è un senza palle  (Che ha portato la Slovacchia non il Brasile,la Slovacchia al mondiale),Higuain nun ten ne pall e ne pesc,e tipo Ken di Barbie.
        Non capisco a sto punto perché non schierare Icardi che bene o male il pallone lo butta dentro.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32524 il: Marzo 28, 2018, 08:47:58 am »
          Un perdente nato.
          Gran giocatore contro le piccole,medio contro le grandi nullo nei momenti che contano.
          Tecnicamente non si discute ma se Hamsik è un senza palle  (Che ha portato la Slovacchia non il Brasile,la Slovacchia al mondiale),Higuain nun ten ne pall e ne pesc,e tipo Ken di Barbie.
          Non capisco a sto punto perché non schierare Icardi che bene o male il pallone lo butta dentro.
          Ti segnalerei ai moderatori solo per aver comparato la merda umana con la cioccolata slovacca  :ink:
          Comunque cimitero di cannelloni é bellissima  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Toninho78

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1077
            • Karma: 19
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32525 il: Marzo 28, 2018, 09:59:33 am »
            Ti segnalerei ai moderatori solo per aver comparato la merda umana con la cioccolata slovacca  :ink:
            Comunque cimitero di cannelloni é bellissima  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
            Anche figlio di una camionata di ca**i non è male...

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22823
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32526 il: Marzo 28, 2018, 10:17:27 am »
              Ti segnalerei ai moderatori solo per aver comparato la merda umana con la cioccolata slovacca  :ink:
              Comunque cimitero di cannelloni é bellissima  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

              Il cimitero di Cannelloni c'è l' ha nella panza.
              Tu forse non sai come io ho difeso la mia posizione sul senza palle Hamsik in passato,ti basta chiedre a Nik :asd:
              È  che qui consideriamo senza palle uno che ha portato una nazionale di 4 serie ad un mondiale e campione uno che scappa da Napoli  ha 3 finali sulla coscienza ci ha spedito al 5 posto e compagnia bella.
              Era per rimarcare che i senza palle credo stiano a Torino in questo momento.

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26766
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32527 il: Marzo 28, 2018, 19:16:35 pm »
                Gordo de mierda è pura poesia
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32079
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32529 il: Aprile 03, 2018, 22:55:20 pm »
                    Che prestazione ridicola  :rofl: Sempre anticipato, 3 contropiedi sprecati con scelte ridicole (velo, busta di piscio a navas e passaggio sballato). Giustamente sullo 0-3 a partita finita is è ricordato che sà tirare  :rofl:
                    Mai vista un giocatore così di talento ma così terribilmente limitato mentalmente.  :asd:


                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66847
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32530 il: Aprile 03, 2018, 22:57:26 pm »
                      Sta merda . Gia so un altro gol e prestazione della vita quando la farà.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32079
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32531 il: Aprile 04, 2018, 00:21:59 am »
                        [tweet]981267592248782848[/tweet]

                        [tweet]981247122770223108[/tweet]
                        « Ultima modifica: Aprile 04, 2018, 00:25:01 am da skyfall »


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32532 il: Aprile 04, 2018, 00:34:51 am »
                          Lui e Isco assoluti protagonisti di Spagna-Argentina e Real-Juve.
                          Si saranno scambiati la maglia?
                          Settimana storica :love:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32533 il: Aprile 04, 2018, 07:22:44 am »
                            Il campione comprato per vincere la CL perché per lo scudetto bastava Zazza  :pariammncuoll:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online ParedeNatan

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27750
                              • Karma: 47
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #32534 il: Aprile 04, 2018, 07:55:34 am »
                              Il porco non ha toccato una palla

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal