Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Quale di questi Browser web usi?

Internet Explorer
Mozilla Firefox
Google Chrome
Opera
Safari

Topic: Quale Browser web usate?  (Letto 19346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6914
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Novembre 23, 2017, 18:57:17 pm »
ma l'ho fatto pochi mesi fa *dawson*  Linux non lo so, a volte mi attira, però sono troppo pigro  :look:

non sono i browser, è che hai il 71% di memoria utilizzata con 1 sola vera applicazione aperta  :stralol: i processi in background ti stanno uccidendo
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8481
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Novembre 23, 2017, 19:06:23 pm »
    non sono i browser, è che hai il 71% di memoria utilizzata con 1 sola vera applicazione aperta  :stralol: i processi in background ti stanno uccidendo

    mh dici  :look: 



    c'è qualche processo che consuma più del dovuto o che non dovrebbe proprio esserci?  :look:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6914
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Novembre 23, 2017, 19:33:14 pm »
      stesso scenario su Arch Linux, stesse spec, 1,8gb (22%)  :look:

      prova con del plastico nel carrellino dei dvd  :look:
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13366
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Novembre 24, 2017, 11:08:53 am »
        Pensa che io a lavoro posso usare solo explorer, navigare è un incubo :look:

        Esistono versioni portable di FF e Chrome, metti l'eseguibile su una chiavetta e li lanci senza installare.
        Non hai scuse.  :look:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8481
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Novembre 24, 2017, 11:39:38 am »
          non sono i browser, è che hai il 71% di memoria utilizzata con 1 sola vera applicazione aperta  :stralol: i processi in background ti stanno uccidendo

          comunque è successa una cosa strana. Dopo avermi fatto notare il fatto del 70% di ram usata, mi sono reso conto (nella mia ignoranza) che i processi aperti visibili nel task non arrivavano a tanto, anzi. Ho fatto una diagnostica normale, tutto ok, ne ho fatta un'altra estesa che si è bloccata al 10%. L'ho chiusa, ho riavviato e mo l'utilizzo della ram non supera mai il 50%  :look:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64627
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Novembre 24, 2017, 14:08:51 pm »
            Esistono versioni portable di FF e Chrome, metti l'eseguibile su una chiavetta e li lanci senza installare.
            Non hai scuse.  :look:

            Link ufficiale pls :look: di Firefox ovviamente

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6914
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Novembre 24, 2017, 16:07:59 pm »
              comunque è successa una cosa strana. Dopo avermi fatto notare il fatto del 70% di ram usata, mi sono reso conto (nella mia ignoranza) che i processi aperti visibili nel task non arrivavano a tanto, anzi. Ho fatto una diagnostica normale, tutto ok, ne ho fatta un'altra estesa che si è bloccata al 10%. L'ho chiusa, ho riavviato e mo l'utilizzo della ram non supera mai il 50%  :look:

              rimetti xp  :look:
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13366
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Dicembre 27, 2017, 17:19:34 pm »
                Link ufficiale pls :look: di Firefox ovviamente

                Scusa il ritardo, non sono passato più di qua.  :shhlook:
                https://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8481
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Gennaio 31, 2018, 10:00:22 am »
                  comunque, riprendendo il vecchio problema del mio laptop che pure da fermo pare essere un reattore (ventola sempre attiva e ram al 50% di utilizzo con nessun programma aperto), ho notato una cosa strana a cui farò meglio caso la prossima volta. Quando scendo a casa dai miei o a casa della mia ragazza, non mi pare che lo faccia, ma lo fa solo qui a casa mia a Perugia. L'unica differenza tra i due scenari...è che qui a Perugia ho la fibra, possibile che sia essa in qualche modo a sovraccaricare il computer? mi pare alquanto improbabile, ma non ci sarebbero altre differenze. Anche perché comunque ogni tanto la fibra qualche problema me lo da, tipo il cavo ethernet se lo prende una volta sì e tre no, oppure la linea cade all'improvviso e non so mai se è per il vpn o meno. Ripeto, magari mi sbaglio io che non ho notato lo stesso comportamento anche giù, eppure...un'altra cosa potrebbe essere proprio il vpn che qui tengo sempre acceso, ma che comunque giù ogni tanto pure accendo. Mah, il mistero si infittisce.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5943
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Gennaio 31, 2018, 10:04:38 am »
                    comunque, riprendendo il vecchio problema del mio laptop che pure da fermo pare essere un reattore (ventola sempre attiva e ram al 50% di utilizzo con nessun programma aperto), ho notato una cosa strana a cui farò meglio caso la prossima volta. Quando scendo a casa dai miei o a casa della mia ragazza, non mi pare che lo faccia, ma lo fa solo qui a casa mia a Perugia. L'unica differenza tra i due scenari...è che qui a Perugia ho la fibra, possibile che sia essa in qualche modo a sovraccaricare il computer? mi pare alquanto improbabile, ma non ci sarebbero altre differenze. Anche perché comunque ogni tanto la fibra qualche problema me lo da, tipo il cavo ethernet se lo prende una volta sì e tre no, oppure la linea cade all'improvviso e non so mai se è per il vpn o meno. Ripeto, magari mi sbaglio io che non ho notato lo stesso comportamento anche giù, eppure...un'altra cosa potrebbe essere proprio il vpn che qui tengo sempre acceso, ma che comunque giù ogni tanto pure accendo. Mah, il mistero si infittisce.
                    Se hai la fibra con ip fisso (mipare fastweb lo faceva) puo' darsi che tieni a uno che ti sta zucando la connessione

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8481
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Gennaio 31, 2018, 10:13:20 am »
                      Se hai la fibra con ip fisso (mipare fastweb lo faceva) puo' darsi che tieni a uno che ti sta zucando la connessione

                      da ipconfig il DHCP risulta abilitato, quindi che io sappia dovrei avere un ip dinamico
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5943
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Gennaio 31, 2018, 10:39:09 am »
                        da ipconfig il DHCP risulta abilitato, quindi che io sappia dovrei avere un ip dinamico
                        il dhcp serve per dare gli ip alla lan, devi vedere con quale ip esci sulla WAN, a quello si potrebbe essere attaccato qualcuno che sfrutto appunto il tuo dhcp per uscire su internet

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8481
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Gennaio 31, 2018, 15:42:38 pm »
                          mh non so come si faccia di preciso, ma poi questo non comporterebbe un problema alla velocità di connessione? io ho problemi proprio alla memoria del pc, sembra stia sempre sotto sforzo anche se non faccio niente.
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Gennaio 31, 2018, 16:57:10 pm »
                            Io con Mozzilla firefox mi sono sempre trovato bene.

                              Online Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Febbraio 01, 2018, 07:02:30 am »
                              Il nuovo quantum è fatto bene

                              Inviato a microfoni spenti



                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal