Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 7282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline IL CONTESTATORE

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4088
  • Karma: -27
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 11, 2016, 15:35:57 pm »
Vai Aurelio devono morire di fegato.

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 11, 2016, 15:41:25 pm »
    Vai Aurelio devono morire di fegato.
    Ma muori tu. Ma vir nu poc a chist.
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline IL CONTESTATORE

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4088
      • Karma: -27
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 11, 2016, 15:41:53 pm »
      Ma muori tu. Ma vir nu poc a chist.
      Fegati spappolati

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 12, 2016, 09:18:20 am »
        Non si può discutere con gente la cui massima aspirazione e segarsi con un dito in culo su un immagine di Dela che mangia la granseola e loro ascoltano the sceeemmmpion


        mancano 9 giorni alla prima di campionato


          Offline FranzAk

          • antipapponi, karmatemi!
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3212
          • Karma: -1
          • Sesso: Maschio
          • pappone infame
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Agosto 24, 2016, 17:24:36 pm »
          Munnezz devi affondare con lo yatch nel mare e non ti devono più ritrovare
          23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
          Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

          un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

          10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
          Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
          ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18803
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 24, 2016, 18:58:33 pm »
            Munnezz devi affondare con lo yatch nel mare e non ti devono più ritrovare

            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline N3w

              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 28553
              • Karma: 598
              • Sesso: Maschio
              • All'Ananas non si comanda I♥膣
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Agosto 31, 2016, 17:13:03 pm »
              Niente flood perfavore è contro il regolamento
              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 31, 2016, 17:15:14 pm »
                Niente flood perfavore è contro il regolamento

                e infatti so poche righe.... poi ci stanno i puntini :mmm:

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Agosto 31, 2016, 17:16:06 pm »
                  Non puoi scrivere 40 volte la stessa cosa. Metti sotto spoiler altrimenti
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 31, 2016, 17:17:47 pm »
                    Non puoi scrivere 40 volte la stessa cosa. Metti sotto spoiler altrimenti


                    appost s avessa mettere tutto il topic sotto spolier..
                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Offline N3w

                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 28553
                      • Karma: 598
                      • Sesso: Maschio
                      • All'Ananas non si comanda I♥膣
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 31, 2016, 17:18:54 pm »

                      appost s avessa mettere tutto il topic sotto spolier..
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Sono d'accordo, siamo permissivi ultimamente ma ti assicuro che da tapatalk per chi ha telefoni più vecchi il flood è una rottura di cazzo. Grazie
                      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Settembre 01, 2016, 16:56:10 pm »
                        Che ominicchio ,con il degno quaquaraqua di Maggio a leccargli il culo 
                        Adda muri soffocato da un tarzanello del pappone sto scarda di rinale

                        tutti a gridare per la 3 volta the sceeemmmpions con Maggio terzino e Sepe in porta evviva o pappone


                          Offline Capitan Harlock

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3091
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • L'universo è la mia casa
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Settembre 21, 2016, 09:39:04 am »
                          Ma infatti io sono andato un po' con i piedi di piombo a dirgli che non era cosa al capitano sennò poi dopo il post su Tiziana Cantone se dicevo "hai detto una stronzata" me venen a sparà dint'e cosce

                          Il Neapolis in c2 avrebbe preso il Collana cosi com'è ora con i suoi ( si e no) 10000 posti di capienza ( il Neapolis era una società presieduta dal defunto padre vomerese di un mio ex compagno di classe quindi ne so vita, morte e miracoli) considerata la sua capacità di attrattiva ( si e no 500 spettatori a gara); è scontato che pervi far giocare il Napoli bisognerebbe implementare e lo stadio in sè (le curve non ci sono piu da almeno 20 anni) e l'intera struttura a 360°.
                          La " stronzata" a quanto pare l'hai detta tu visto che per stessa ammissione di De Luca presidente della Regione ( a cui la struttura appartiene)  c'è stata una telefonata informativa tra costui ed il presidente Dela atta a valutare la possibilità di farne il nuovo stadio del Napoli, progetto bloccato da De Luca esclusivamente per ragioni burocratiche in quanto esiste tuttora un contenzioso amministrativo che, al momento, impedisce alla Regione di prendere in esame eventuali proposte di concessione a privati.
                          Ora possiamo dire tutto di Dela ma che arrivi a fare anche una telefonata " di apparenza" solo per far vedere che lui per primo si pone il problema dello stadio mi sembra una ricostruzione fantasiosa come è fantasioso pensare che abbia fatto quella telefonata solo per sport, non avendo valutato apriori la fattibilità del progetto fino all'ultimo aspetto.
                          Ps OT io non sono permaloso a tal punto da offendermi se un utente mi dice " è una stronzata" perchè le stronzate le spariamo tutti ogni tanto, chi piu chi meno, ed io non credo di essere esente; non mi piace solo chi si mette sul piedistallo pensando di sapere tutto, si pone in una discussione come il depositario della verità assoluta e , peggio ancora, insiste con la sua teoria anche se gli è stato evidenziato che fa acqua da tutte le parti.
                          Ogni riferimento è purammente casuale
                          E' vero, a Napoli puzziamo.
                          Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                          Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                            Offline Capitan Harlock

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3091
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • L'universo è la mia casa
                            • Squadra del cuore:
                            E' vero, a Napoli puzziamo.
                            Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                            Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                              Offline Capitan Harlock

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3091
                              • Karma: 47
                              • Sesso: Maschio
                              • L'universo è la mia casa
                              • Squadra del cuore:
                              E' vero, a Napoli puzziamo.
                              Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                              Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal