Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: All you Can Eat  (Letto 5571 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 29, 2016, 14:56:55 pm »
Condividi
Dove come e quando? Se si o no e perchè?

Un topic del genere mi sembra doveroso; esordisco io dicendo che il RiccaWok a Villaricca, appunto, è complice di almeno 15 dei Kg che ho messo.

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32838
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 29, 2016, 16:25:20 pm »
    Ma su Google dice che é chiuso definitivamente. :look:

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 29, 2016, 23:31:16 pm »
      ormai s'è magnat tutto....
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65587
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 29, 2016, 23:33:34 pm »
        Ma su Google dice che é chiuso definitivamente. :look:
        Sta a Salerno il sushi wok... E non ci metterò mai piede

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64601
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 30, 2016, 08:37:01 am »
          Fatto a Roma in tre pizzerie (al taglio) diverse e per il momento sono vivo :look: in una con 15€ davano oltre alla pizza pure le bibite gratis :look:

            Offline Wewewegol85

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6500
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 30, 2016, 09:15:02 am »

            Fatto a Roma in tre pizzerie (al taglio) diverse e per il momento sono vivo :look: in una con 15€ davano oltre alla pizza pure le bibite gratis :look:
            Anni fa usavo i coupon all can you eat di pizza a 15 euro a coppia, ma a parte che le pizze non erano pienissime poi ti dopo la seconda ti guardavano male . Stessa cosa dal ristorante brasiliano a via bausan, misto di carne in all you can eat 18 euro a coppia  : feci due bis poi iniziarono a guardare male,da allora non ne prendo più


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 30, 2016, 09:18:47 am »
              Anni fa usavo i coupon all can you eat di pizza a 15 euro a coppia, ma a parte che le pizze non erano pienissime poi ti dopo la seconda ti guardavano male . Stessa cosa dal ristorante brasiliano a via bausan, misto di carne in all you can eat 18 euro a coppia  : feci due bis poi iniziarono a guardare male,da allora non ne prendo più


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mi sono sempre chiesto perché fanno i coupon e poi ti trattano una chiavica? Che senso ha? I coupon non servono per farsi pubblicità?

              Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 30, 2016, 09:24:52 am »
                Ma su Google dice che é chiuso definitivamente. :look:
                Si ha chiuso da qualche mese, dovrebbe essere aperto un altro sulla stessa strada che si chiama Tokyo



                A via bausan anche io stessa esperienza, ero in fase dukan e arrivai tipo al quarto / quinto bis e mi arrivò la carne cruda.

                Sulla pizza mai provato pure perché più di una pizza non penso di farcela

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Gennaio 30, 2016, 09:26:47 am da youngwilde »

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 30, 2016, 11:01:54 am »
                  Di solito quando mi è capitato di prendere un coupon o di andare in un pub che faceva l all you can eat mi hanno sempre portato della roba di merda. Credo che abbassino notevolmente la qualità rispetto al menù normale. Soprattutto l ho notato con le bibite, birra o vino annacquate tantissimo

                    Online 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 30, 2016, 11:14:14 am »
                    In genere all you can eat cino/giapponese sono veramente la merda. Mangiare in quei posti e' una promessa certa di passare un paio di giorni buoni sul gabinetto.
                    Io ho lavorato quasi un anno in brasile e andavo spesso nelle churrascarie. Davvero li era all you can eat perche continuavano a servire I vari tagli di carni con regolarita' (io aspettavo e prendevo sempre la picana).
                    Ci ho provato una volta lla churrascaria di varcaturo. Uno schifo. La picana l'ho vista una volta in tutta la serata e dopo un poco non passavano proprio piu vicino al mio tavolo

                    Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22820
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 30, 2016, 14:02:12 pm »
                      l'all you can eat è proprio la prova finale del : stesso posto stessi ingredienti cibo peggiore :look:

                        Offline ciannino

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7498
                        • Karma: 28
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 30, 2016, 15:37:52 pm »
                        io sono a bologna e per ora sono andato solo in un all you can eat
                        si chiamava royal wok,l ho scoperto per caso passandoci a piedi e ho visto che pranzo e cena sempre a 12 euro bevande escluse,pero prenotazione obbligatoria (ma in 2 non hanno fatto problemi)

                        allora,di sushi poco e niente,c'erano a buffet tanti fritti di pesce verdure,tanti tipi di spaghetti di riso sia spessi che sottili,ma soprattutto,e li ci ho dato dentro,gamberi e carne cruda che cucinavano e ti portavano al tavolo!!!
                        dopo 4-5 piatti di un po di tutto,sono passato al dolce ovvero yogurt bianco e crostata!!!
                        con 13,50 a cena avendo presto solo un quartino di acqua a testa è stato un 6.5, ma perche purtroppo c'era poco giapponese e molto cinese

                        https://www.facebook.com/ROYALSushiWok/

                        In genere all you can eat cino/giapponese sono veramente la merda. Mangiare in quei posti e' una promessa certa di passare un paio di giorni buoni sul gabinetto.
                        Io ho lavorato quasi un anno in brasile e andavo spesso nelle churrascarie. Davvero li era all you can eat perche continuavano a servire I vari tagli di carni con regolarita' (io aspettavo e prendevo sempre la picana).
                        Ci ho provato una volta lla churrascaria di varcaturo. Uno schifo. La picana l'ho vista una volta in tutta la serata e dopo un poco non passavano proprio piu vicino al mio tavolo

                        Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

                        secondo me dipende dal numero di clienti,cioe in qurllo da me raccontato era un mercoledi sera e alle 7 c'erano piu di 250 persone!!!!
                        se hai una media del genere,quanto puo essere vecchia la roba? al massimo surgelata,ma mai di giorni e giorni,poi se come me vai sul crudo visto che lo cuociono al momento stai piu tranquillo (forse)

                        Fatto a Roma in tre pizzerie (al taglio) diverse e per il momento sono vivo :look: in una con 15€ davano oltre alla pizza pure le bibite gratis :look:

                        il mio primo all you can eat,fu a roma 13 anni fa e allora si chiamava giropizza!!! :)
                        eravamo 4 chiattoni e li facemmo mettere le mani nei capelli.
                        ci mangiammo tutto,tanto che alla fine ci dissero "ci è rimasta solo la pizza bianca PEPERONI E PERE :) "
                        e noi sorridendo dcemmo "ok la proviamo pero dopo ci fate una bianca con la nutella per finire"
                        la cosa divertente fu che prima del giropizza offrivano un buffet di antipasti,ma potevi prenderne solo un giro con un solo un piatto da dolce,ma loro non sapevano che tra noi c'2erano 2 ingegneri strutturali e su ogni piatto impilammo 4 torri di panzarotti e antipasti vari che sauron sarebbe stato contento di noi :)
                        « Ultima modifica: Gennaio 30, 2016, 16:00:16 pm da ciannino »

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65587
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 31, 2016, 09:24:32 am »
                          Di solito quando mi è capitato di prendere un coupon o di andare in un pub che faceva l all you can eat mi hanno sempre portato della roba di merda. Credo che abbassino notevolmente la qualità rispetto al menù normale. Soprattutto l ho notato con le bibite, birra o vino annacquate tantissimo
                          Ma va?... Ti pare che quelli con 15 euro ti vanno a dare la roba buona?

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 31, 2016, 09:41:39 am »
                            Però anche io all ormai defunto riccawok mi schiattavo la testa di gamberi, gamberetti e altro pesce eh...  Non so come ci stanno con il prezzo ma posso dire di non essermi mai sentito male mangiando li

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                              Online 10maggio1987

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4718
                              • Karma: 42
                              • Il Cappotto del Petisso
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 31, 2016, 09:52:53 am »
                              Però anche io all ormai defunto riccawok mi schiattavo la testa di gamberi, gamberetti e altro pesce eh...  Non so come ci stanno con il prezzo ma posso dire di non essermi mai sentito male mangiando li

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Vabbe' pero' scusa, uno qualche domanda se la deve fare. Come e' possibile mangiare pesce, gamberi e gamberetti e non pagare un cazzo? Cioe' pagare molto meno di quanto ti aspetti di pagare anche solo per la materia prima?
                              O ci immaginiamo che questi vengono apposta dalla cina per regalarci I soldi oppure non stiamo mangiando quello che pensiamo.
                              Il fatto che uno non non si senta male non e' rilevante. Se mangio una zoccola probabilmente non mi sento male, ma semp' na zoccola m'aggia magnat'.

                              Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal