Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: All you Can Eat  (Letto 5609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2016, 09:59:16 am »
Ah sono d accordo con te, io. Mi sono fatto l idea che servono solo per riciclare soldi. Anche perché si Vabbe la qualità non è da ristorante italiano buono ma cmq uguale a tutti i cinesi anche non all you can eat.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


    Offline Léon

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4965
    • Karma: 148
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 31, 2016, 10:06:50 am »
    Una formula 'ca nun aggio mai capito.
    Magni una chiavica, te sfunn stomaco e fegato, e non ne esci a niente.

      Online 10maggio1987

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4718
      • Karma: 42
      • Il Cappotto del Petisso
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 31, 2016, 10:10:35 am »
      Ah sono d accordo con te, io. Mi sono fatto l idea che servono solo per riciclare soldi. Anche perché si Vabbe la qualità non è da ristorante italiano buono ma cmq uguale a tutti i cinesi anche non all you can eat.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Ma guarda, paradossalmente, spero tu abbia ragione che si tratta di riciclaggio (anche perche qualche volta dal cinese ci sono andato anche io). La mia paura e' che mangiamo roba scaduta o che arrivi da zone fuori da ogni controllo.
      Per mia esperienza diretta (ho lavorato in una multinazionale e avevo piu' di 2000 colleghi cinesi) non ho mai creduto che I cinesi facciano roba di merda per una questione genetica ineluttabile. I cinesi possono fare cose di alta qualita' (e in questo caso le paghi quasi quanto le pagheresti qui) cosi come possono fare roba di merda, perche' c'e un mercato che gli chiede espressamente roba di merda e vuole pagare per un prodotto di merda.

      Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


        Offline Léon

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4965
        • Karma: 148
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 31, 2016, 11:26:01 am »
        Ma guarda, paradossalmente, spero tu abbia ragione che si tratta di riciclaggio (anche perche qualche volta dal cinese ci sono andato anche io). La mia paura e' che mangiamo roba scaduta o che arrivi da zone fuori da ogni controllo.
        Per mia esperienza diretta (ho lavorato in una multinazionale e avevo piu' di 2000 colleghi cinesi) non ho mai creduto che I cinesi facciano roba di merda per una questione genetica ineluttabile. I cinesi possono fare cose di alta qualita' (e in questo caso le paghi quasi quanto le pagheresti qui) cosi come possono fare roba di merda, perche' c'e un mercato che gli chiede espressamente roba di merda e vuole pagare per un prodotto di merda.

        Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
        Difatti non è il materiale che determina il prezzo, ma la manodopera.
        Un lavoratore italiano ti costa quanto 10 lavoratori cinesi. E chi è stato in Cina quello che mi dice sempre è che trovi tutto, ma tutto tutto, su tutti i livelli e tutti i prezzi. Pure borse di 1000 euri, in vera pelle di qualità, copiate uguali uguali (con tanto di certificato di garanzia) a quelle da 2000 e 3000.

         Sul cibo non ho mai magnato dai cinisi, già mangiare in europa fuori da confini nazionali pe mmè è uno sforzo per quanto so' zuzzusi nelle altre parti del mondo. Figuriamoci fuori dai confini europei. I cinisi po'. Manco i cani.

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 31, 2016, 16:10:34 pm »
          Vabbe' pero' scusa, uno qualche domanda se la deve fare. Come e' possibile mangiare pesce, gamberi e gamberetti e non pagare un cazzo? Cioe' pagare molto meno di quanto ti aspetti di pagare anche solo per la materia prima?
          O ci immaginiamo che questi vengono apposta dalla cina per regalarci I soldi oppure non stiamo mangiando quello che pensiamo.
          Il fatto che uno non non si senta male non e' rilevante. Se mangio una zoccola probabilmente non mi sento male, ma semp' na zoccola m'aggia magnat'.

          Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

          se mangi una zoccola muori :) cmq parlando dei all you can eat fusion,perche quelli solo giappo col cazzo che spendi a cena 15 euro,
          io credo che giochino sul fatto che cosi facendo non sono mai 15 euro perche con le bevande a parte si arriva sempre a 20 a persona!!!
          e con 20 euro a testa,non sempre una tavolata e tutta di puok e merd !!!!
          cioe io mi posso sfondare,ma arrivo a 4-5 piatti di varie cose,che tra fritti spaghettini gamberi ect non arrivi mai a 20 euro!!! poi mia moglie dopo un piatto è gia morta,percio cmq si ritrova a cacciare 20 euro!!!
          ripeto non è la merda,è roba congelata e il gambero piccolino congelato  costa relativamente poco,e visto che è pure un ristorante lo pagheranno pure meno visto che compreranno quantita industriali!!!!

          la domanda è!!! per spendere circa 20 euro,preferisco mangiare na pizza na bibitae un dolce fatto bene al tavolo,o un panino al pub e na birra? o tante piccole cacatelle che so essere congelate ma di vario genere? ragazzi onestamente non essendo amante della birra, la pizza vince quasi sempre,ma ormai al pub non ci vado piu e preferisco gli all you can eat ai pub!!! pub che molto spesso parliamoci chiaro,hanno la stessa qualita degli all you can eat!!!

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13373
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20 il: Febbraio 01, 2016, 09:45:45 am »
          se mangi una zoccola muori :) cmq parlando dei all you can eat fusion,perche quelli solo giappo col cazzo che spendi a cena 15 euro,
          io credo che giochino sul fatto che cosi facendo non sono mai 15 euro perche con le bevande a parte si arriva sempre a 20 a persona!!!
          e con 20 euro a testa,non sempre una tavolata e tutta di puok e merd !!!!
          cioe io mi posso sfondare,ma arrivo a 4-5 piatti di varie cose,che tra fritti spaghettini gamberi ect non arrivi mai a 20 euro!!! poi mia moglie dopo un piatto è gia morta,percio cmq si ritrova a cacciare 20 euro!!!
          ripeto non è la merda,è roba congelata e il gambero piccolino congelato  costa relativamente poco,e visto che è pure un ristorante lo pagheranno pure meno visto che compreranno quantita industriali!!!!

          la domanda è!!! per spendere circa 20 euro,preferisco mangiare na pizza na bibitae un dolce fatto bene al tavolo,o un panino al pub e na birra? o tante piccole cacatelle che so essere congelate ma di vario genere? ragazzi onestamente non essendo amante della birra, la pizza vince quasi sempre,ma ormai al pub non ci vado piu e preferisco gli all you can eat ai pub!!! pub che molto spesso parliamoci chiaro,hanno la stessa qualita degli all you can eat!!!

          Alcuni Pub si meriterebbero le mazzate per quello che hanno il coraggio di portarti a tavola, è vero.

            Offline Léon

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4965
            • Karma: 148
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21 il: Febbraio 01, 2016, 16:02:47 pm »
            Alcuni Pub si meriterebbero le mazzate per quello che hanno il coraggio di portarti a tavola, è vero.
            Dipende addo vai.
            Ultimamente due panini, una porzione di patate fritte e due birre 40 euro.
            20 euri a persona sarebbe una rapina in qualsiasi Pub del globo, però afancul, l'hamburger sapeva 'e carne, 'e patane di patane e via discorrendo. In alcuni pub i panini hanno il sapore ammarrato dalla scarmorza scadente, o dal pane iperinsevato. La qualità se pava, addo vaje vaje, pochi cazzi.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22 il: Febbraio 01, 2016, 16:36:49 pm »
              Dipende addo vai.
              Ultimamente due panini, una porzione di patate fritte e due birre 40 euro.
              20 euri a persona sarebbe una rapina in qualsiasi Pub del globo, però afancul, l'hamburger sapeva 'e carne, 'e patane di patane e via discorrendo. In alcuni pub i panini hanno il sapore ammarrato dalla scarmorza scadente, o dal pane iperinsevato. La qualità se pava, addo vaje vaje, pochi cazzi.
              Leon perdonami ma mi pare abbastanza ovvio che dipende da quanto spendi no? Il nostro meravigliarci era per pub che non costano mille euro ma nemmeno 10 ed invece si meriterebbero davvero i paccheri

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                Offline Léon

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4965
                • Karma: 148
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23 il: Febbraio 01, 2016, 17:27:12 pm »
                Leon perdonami ma mi pare abbastanza ovvio che dipende da quanto spendi no? Il nostro meravigliarci era per pub che non costano mille euro ma nemmeno 10 ed invece si meriterebbero davvero i paccheri

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                La incide molto il fattore ubicazione. Se è in un luogo turistico, ma al qual tempo un posto non eccessivamente frequentato, è normale che il fitto ed i costi in genere incidano sulla qualità.
                Po' se jate a magnà in lucalilli sperduti e poco frequentati cazz dde vuost. Ve la cercate.
                Tipo quei tipi che si fanno i km e vanno a magnare le pizze nei paeselli sperduti, quelle pizzerie apparicchiate a ristorante anni 80, che ti fanno una pizza piena di 'nzogna e con ingredienti da discount. 'E vattesse.

                Un'altra regola, non andate mai a mangiare fuori nei giorni di festa. Ristoranti intendo. Non immaginate a cosa andate incontro.

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal