Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fibra connessione [Opinioni e Consigli]  (Letto 71742 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raja

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3651
  • Karma: 35
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Gennaio 13, 2017, 17:49:59 pm »
Come è successo? Ti hanno fatto pagare il Chi è? Altrimenti i 4 euro in più non me li spiego.
Praticamente io avevo l'offerta "All  inclusive ADSL" mi è arrivata la comunicazione che diventava "All  inclusive ADSL+" che costava di più ma mi davano 60 minuti di chiamate gratuite dal fisso. Chiamo per lamentarmi e mi dicono l'unico diritto che ho è quello di rescindere il contratto senza penali. Una politica commerciale da calci nei denti. Che poi fatturando ogni 4 settimane invece che mensilmente alla fine paghi 13 mesi al posto di 12...

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Gennaio 13, 2017, 19:31:33 pm »
    Praticamente io avevo l'offerta "All  inclusive ADSL" mi è arrivata la comunicazione che diventava "All  inclusive ADSL+" che costava di più ma mi davano 60 minuti di chiamate gratuite dal fisso. Chiamo per lamentarmi e mi dicono l'unico diritto che ho è quello di rescindere il contratto senza penali. Una politica commerciale da calci nei denti. Che poi fatturando ogni 4 settimane invece che mensilmente alla fine paghi 13 mesi al posto di 12...
    Facendomi il calvolo risparmio cmq parecchio

    Domani mi chiama e confermo che accetto ...L'unica pecca che mi preoccupa è che ha detto che se la vedono tutto loro a contattare Telecom etc ....Ha detto che il recesso della Telecom 40 euro o giù di lì li devo pagare io e vengono addebitati alla prossima bolletta

    Mi chiedevo ma nel momento in cui faccio il passaggio ..Ci vogliono 20 giorni lavorativi ...La Telecom nn può staccarmi l'offerta giusto ? ..Cioè nn è che rimango senza internet ?
    « Ultima modifica: Gennaio 13, 2017, 19:34:08 pm da Cranyo »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Gennaio 14, 2017, 14:43:37 pm »
      io non passerei a infostrada se hai già una linea di merda. adsl è una tecnologia legata all'impianto, se adsl di telecom va a 6 sul medesimo doppino l'adsl di infostrada andrà a 6. cercati una fibra o chiedi una nuova attivazione e poi a cose fatte darai disdetta dell'altro, ti costa un po' in più ma almeno avrai un doppino nuovo che potrà andare a 20 davvero
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73486
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Gennaio 14, 2017, 17:30:12 pm »
        io non passerei a infostrada se hai già una linea di merda. adsl è una tecnologia legata all'impianto, se adsl di telecom va a 6 sul medesimo doppino l'adsl di infostrada andrà a 6. cercati una fibra o chiedi una nuova attivazione e poi a cose fatte darai disdetta dell'altro, ti costa un po' in più ma almeno avrai un doppino nuovo che potrà andare a 20 davvero
        Ford l'ho fatto ormai .....Soprattutto per un risparmio economico ...Cmq appena si stabilizza tutto devo smontarmi la presa per vedere se c'è qualche cavo in ossidazione ...Dato che sento un leggero fruscio a volte con il telefono di casa


        Illo tempore mi disse un tecnico della Telecom che ho un problema nell'impianto ...Ma nn si capisce dove ...Quindi so cazzi

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Gennaio 14, 2017, 21:09:52 pm »
          Ford l'ho fatto ormai .....Soprattutto per un risparmio economico ...Cmq appena si stabilizza tutto devo smontarmi la presa per vedere se c'è qualche cavo in ossidazione ...Dato che sento un leggero fruscio a volte con il telefono di casa


          Illo tempore mi disse un tecnico della Telecom che ho un problema nell'impianto ...Ma nn si capisce dove ...Quindi so cazzi

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


          oggi un problema nell'impianto è facilmente bypassabile con il wifi o il powerline, stacca tutte le prese lascia solo la principale con il modem e la base dei cordless e hai fatto :sisi:
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73486
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Gennaio 14, 2017, 23:50:52 pm »
            oggi un problema nell'impianto è facilmente bypassabile con il wifi o il powerline, stacca tutte le prese lascia solo la principale con il modem e la base dei cordless e hai fatto :sisi:
            È quello che ho fatto xD

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Gennaio 15, 2017, 10:02:14 am »
              È quello che ho fatto xD

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
              Bra!
              Però devi fisicamente scollegarle anche dentro la prima presa, sennò eventuali disturbi comunque si propagano. Se hai fatto anche questo allora sarai condannato ai 6 mega, perché il problema è fuori casa e non credo tre lo risolveranno mai. Tu rompi il cazzo molto appena arrivano
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Gennaio 15, 2017, 10:04:13 am »
                Bra!
                Però devi fisicamente scollegarle anche dentro la prima presa, sennò eventuali disturbi comunque si propagano. Se hai fatto anche questo allora sarai condannato ai 6 mega, perché il problema è fuori casa e non credo tre lo risolveranno mai. Tu rompi il cazzo molto appena arrivano
                Ah ecco ..no dentro nn l'ho scollegate ...Appena posso lo farò ...Grazie Luca

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Gennaio 15, 2017, 10:39:55 am »
                  Ah ecco ..no dentro nn l'ho scollegate ...Appena posso lo farò ...Grazie Luca

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


                  se riesci fallo prima che ti allaccino infostrada, poi spegni per un paio di minuti il modem, riaccendi e vedi  che velocità prendi, che nel primo mese, mi pare, puoi recedere dal contratto senza costi quindi è il momento in cui puoi provare a rompere il cazzo perchè mandino qualcuno a verificare il percorso del doppino per migliorarti la connessione, allora è bene cercare di avere al momento del passaggio già tutto sistemato al meglio (e magari inventarsi che con telecom si collegava al doppio :sisi: )
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95575
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Febbraio 24, 2017, 08:59:46 am »
                    hai presente altrove di leone il cane fifone?  :look:

                    la mia immaginazione ricostruisce così il luogo dove vivi  :look:
                    Volevo rispondere a questo gretto uomo delle caverne di true, stanno portando la fibbbra al paesello. Per ora hanno fatto un cuofano di burdello con quella macchinetta che taglia l'asfalto come burro e che ha già sfondato due tubi dell'acqua nelle vicinanze, mi sa non molto legali. Aspetto di sapere quali vicini si arrubbano sistematicamente l'acqua. :look:

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6873
                      • Karma: 74
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Febbraio 24, 2017, 09:09:44 am »
                      Anche  nel mio viale finalmente hanno montato gli armadietti, ho fatto la richiesta la settimana scorsa per la 50mb se tutto va bene tra 2 mesi e qualche settimana di disservizio avro' la fibbbra *_*
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Febbraio 24, 2017, 09:49:08 am »
                        Dal primo febbraio nell'avellinese Nola viaggio a 100mb QUASI fissi in down e 20mb QUASI fissi in UP.

                        A tutte le ore del giorno.

                        Telecom ovviamente

                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Febbraio 24, 2017, 10:02:57 am »
                          Domanda tecnica: tempo fa ero Fastweb e visto che loro montano l'hag al tempo venne il loro tecnico che mi fece tutta una magagna nell'impianto per attaccarmi l'hag non sulla presa principale ma per attaccarmelo vicino alle presa dove c'è il pc in camera mia.
                          Da allora sono passato ad Infostrada e ho praticamente la famosa borchia con il ponticello messo per far funzionare la connessioen classica con il mio modem.

                          Visto che ho sempre avuto l'idea che in casa mia ci potessero essere problemi con la l'impianto, volevo provare ad attaccare tutto sulla presa principale e poi organizzarmi con powerlinw, range extender ect: come faccio con la borchia fastweb?
                          « Ultima modifica: Febbraio 24, 2017, 10:21:47 am da Stewie.nap »

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6873
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 03, 2017, 19:29:31 pm »
                            Anche  nel mio viale finalmente hanno montato gli armadietti, ho fatto la richiesta la settimana scorsa per la 50mb se tutto va bene tra 2 mesi e qualche settimana di disservizio avro' la fibbbra *_*

                            mi hanno passato alla fibbbra a tempo record e senza un un minuto di disservizio, buon lavoro della vodafone  :clapclap:

                            sono passato da una 5 mb instabile a una 30 con un ottimo ping :sbav:
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95575
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 03, 2017, 19:49:21 pm »
                              Ua di già. :mazzarrino: Io ho letto che dal momento degli scavi ce ne vuole di tempo per mettere la fibra e vendere il servizio. *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal