Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: #8 | Italia-Svezia (15) / Repubblica Ceca-Croazia (18) / Spagna-Turchia (21)  (Letto 5046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95681
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11344
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Giugno 18, 2016, 08:50:16 am »
    Volevo fare una considerazione di carattere generale: ci lamemtiamo sempre della pessima organizzazione del nostro paese nell'organizzare eventi e gestire l'ordine pubblico ma quello che sta succedendo in Francia penso non sarebbe successo da noi...la Francia è un paese allo sbando dove non c'è un minimo di sicurezza....il fatto che abbia ottenuto questi europei la dice lunga sulle capacità decisionali ( chiaramente corrotte) dei vertici della Uefa.
    Se ieri sono riusciti ad entrare tutti quei petardi e fumogeni vuol dire che i controlli sono inesistenti. A quel punto non vedo perchè non possa entrare facilmente anche qualche terrorista islamico armato

    Offline canesecco87

    • 2 anni di forum 0 sanzioni
    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7171
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #362 il: Giugno 18, 2016, 12:33:48 pm »
    Volevo fare una considerazione di carattere generale: ci lamemtiamo sempre della pessima organizzazione del nostro paese nell'organizzare eventi e gestire l'ordine pubblico ma quello che sta succedendo in Francia penso non sarebbe successo da noi...la Francia è un paese allo sbando dove non c'è un minimo di sicurezza....il fatto che abbia ottenuto questi europei la dice lunga sulle capacità decisionali ( chiaramente corrotte) dei vertici della Uefa.
    Se ieri sono riusciti ad entrare tutti quei petardi e fumogeni vuol dire che i controlli sono inesistenti. A quel punto non vedo perchè non possa entrare facilmente anche qualche terrorista islamico armato

    infatti
    non mi aspettavo tutti questi scontri tra tifosi e petardi e fumogeni negli stadi
    si diceva che sarebbe stato super blindato questo europeo ecc ecc ecc
    invece i francesi si stanno dimostrando del tutto incapaci ...
    è una vergogna !!!
    poi queste violenze stridono molto con gli attentati terroristici di parigi e bruxelles ...
    mi sarei aspettato dalla gente molta più civiltà e rispetto
    Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
    NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal