Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La politica delle clausole rescissorie.  (Letto 48073 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5945
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Febbraio 14, 2017, 18:34:48 pm »
Ma perche' ci sta ancora qualcuno che pensa SERIAMENTE che delaurentis abbia offerto piu della meta' di quanto intascato da higuain?
Per favore ja
Io so solo che con 100 barbette in mano se vuoi icardi compri icardi
Se poi vuoi, come al solito, speculare sentendoti piu intelligente degli altri non ti resta che sparare cacate appena tieni occasione

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Febbraio 14, 2017, 19:33:44 pm »
    Ma perche' ci sta ancora qualcuno che pensa SERIAMENTE che delaurentis abbia offerto piu della meta' di quanto intascato da higuain?
    Per favore ja
    Io so solo che con 100 barbette in mano se vuoi icardi compri icardi
    Se poi vuoi, come al solito, speculare sentendoti piu intelligente degli altri non ti resta che sparare cacate appena tieni occasione
    evidentemente Sonica lo crede o finge di farlo

    __________SARRI UNO DI NOI________


      Offline sonica1978

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2874
      • Karma: -2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Febbraio 14, 2017, 22:58:36 pm »
      Io l"ho letta su CN 24  su repubblica online non l'ho.cercata


      __________SARRI UNO DI NOI________

      Su Repubblica Online non c'è, io pure ho visto solo quello che tu hai postato e che non reputo attendibile, nessuno ha messo niente del cartaceo...
      Quindi al momento alla storia passano le offerte da 60 mln e da 45 + Gabbiadini.
      "meglio la C che il Pappone"
      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

        Offline sonica1978

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2874
        • Karma: -2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Febbraio 14, 2017, 23:05:19 pm »
        evidentemente Sonica lo crede o finge di farlo

        __________SARRI UNO DI NOI________


        http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/08/03-13974792/icardi_rilancio_napoli_50_milioni_e_gabbiadini/

        http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/08/11-14269327/calciomercato_napoli_offerta_da_62_milioni_per_icardi/

        http://napoli.repubblica.it/sport/2016/08/10/news/napoli_ultima_super_offerta_62_milioni_all_inter_per_avere_icardi-145761434/

        http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-07-2016/icardi-inter-apre-napoli-adesso-si-tratta-offerti-70-milioni-160535256997.shtml

        Quindi quando uno legge Repubblica, tuttosport, gazzetta e corriere non si deve fidare e deve venire a sentire la verità che la sanno solo ElPibe e Palafierr?

        ma fatemi il piacere...

        E certo voi 2 assieme siete più attendibili di tutti i giornalisti specializzati di Italia...

        Anzi no, scusate, è tuttonapoli 24.. mica è colpa vostra...

        "meglio la C che il Pappone"
        "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
        "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Febbraio 15, 2017, 06:37:55 am »

          http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/08/03-13974792/icardi_rilancio_napoli_50_milioni_e_gabbiadini/

          http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/08/11-14269327/calciomercato_napoli_offerta_da_62_milioni_per_icardi/

          http://napoli.repubblica.it/sport/2016/08/10/news/napoli_ultima_super_offerta_62_milioni_all_inter_per_avere_icardi-145761434/

          http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-07-2016/icardi-inter-apre-napoli-adesso-si-tratta-offerti-70-milioni-160535256997.shtml

          Quindi quando uno legge Repubblica, tuttosport, gazzetta e corriere non si deve fidare e deve venire a sentire la verità che la sanno solo ElPibe e Palafierr?

          ma fatemi il piacere...

          E certo voi 2 assieme siete più attendibili di tutti i giornalisti specializzati di Italia...

          Anzi no, scusate, è tuttonapoli 24.. mica è colpa vostra...
          Ma per piacere ma lo hai ascoltato  ieri il pagliaccio
          ma a chi vuoi dare credito ?
          A chi promette lo stadio con poltrone di pelle umana
          puoi postare quello che vuoi ma 12 anni di supercazzole hanno abituato a considerare le sparate lisergiche di questa merdaccia meno di zero
          Io ho riportato quanto scriveva il sito di questo forum e che riporta quello che pensa la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli
          Icardi è sempre stata una bufala messa in piedi per placare la piazza dopo la cessione di Higuain ,cessione concordata con il lota e la juventus a cui sono state concesse dilazioni e sconti pur di arraffare il malloppo

          __________SARRI UNO DI NOI________


            Offline sonica1978

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2874
            • Karma: -2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Febbraio 15, 2017, 10:14:05 am »
            Ma per piacere ma lo hai ascoltato  ieri il pagliaccio
            ma a chi vuoi dare credito ?
            A chi promette lo stadio con poltrone di pelle umana
            puoi postare quello che vuoi ma 12 anni di supercazzole hanno abituato a considerare le sparate lisergiche di questa merdaccia meno di zero
            Io ho riportato quanto scriveva il sito di questo forum e che riporta quello che pensa la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli
            Icardi è sempre stata una bufala messa in piedi per placare la piazza dopo la cessione di Higuain ,cessione concordata con il lota e la juventus a cui sono state concesse dilazioni e sconti pur di arraffare il malloppo

            __________SARRI UNO DI NOI________

            ma veramente mi stai dicendo che tu e ElPibe siete più attendibili di tutti i giornalisti d'Italia?...

            .. manicomio... vanno riaperti.
            "meglio la C che il Pappone"
            "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
            "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Febbraio 15, 2017, 10:33:25 am »
              ma veramente mi stai dicendo che tu e ElPibe siete più attendibili di tutti i giornalisti d'Italia?...

              .. manicomio... vanno riaperti.
              Io e parlo per me ,non mi ritengo attendibile , ma un semplice tifoso  del Napoli e in questo la penso come El Pibe
              mi preoccuperei di te che invece continui a credere attendibile il magliaro
              se vuoi prendere un giocatore e vuoi spendere lo prendi se hai i soldi
              e il Napoli li aveva in quel momento
              La netta impressione e che Icardi non fosse che un teatrino allestito a beneficio dei tifosi imbufaliti
              Semmai il vero obbiettivo era Zaza  che poi è saltato perché a dejuventis lo avrebbero linciato
              Non dico che la cosa non sia andata nel complesso a nostro vantaggio, personalmente Icardi, non mi fa impazzire, ma negare la realtà mi sembra assurdo
              tu continui a postare articoli di agosto che non hanno nessun senso neppure temporale perchè quello che ho riportato ieri è una notizia dell'edizione cartacea di repubblica di tre giorni fa


              __________SARRI UNO DI NOI________


                Offline sonica1978

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2874
                • Karma: -2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Febbraio 15, 2017, 10:37:06 am »
                Io e parlo per me ,non mi ritengo attendibile , ma un semplice tifoso  del Napoli e in questo la penso come El Pibe
                mi preoccuperei di te che invece continui a credere attendibile il magliaro
                se vuoi prendere un giocatore e vuoi spendere lo prendi se hai i soldi
                e il Napoli li aveva in quel momento
                La netta impressione e che Icardi non fosse che un teatrino allestito a beneficio dei tifosi imbufaliti
                Semmai il vero obbiettivo era Zaza  che poi è saltato perché a dejuventis lo avrebbero linciato
                Non dico che la cosa non sia andata nel complesso a nostro vantaggio, personalmente Icardi, non mi fa impazzire, ma negare la realtà mi sembra assurdo
                tu continui a postare articoli di agosto che non hanno nessun senso neppure temporale perchè quello che ho riportato ieri è una notizia dell'edizione cartacea di repubblica di tre giorni fa


                __________SARRI UNO DI NOI________

                Ma non mischiare le carte, qui si discute se siete più attendibili voi 2 o 4 testate giornalistiche nazionali.
                ADL che c'entra? Mica ha fatto cifre lui su Icardi.

                Le cifre le hanno fatto i 4 giornali e questo sito... e tu mi dici che devo credere a voi 2 e non ai 4 giornali!

                Edizione cartecea?
                Io non ho visto nessuna edizione cartacea!
                Un sito serio, se ha questa notizia, fa una bella foto dell'edizione cartacea, e la mette come prova di quello che dice.
                Un sito serio cita Repubblica, edizione campania, pagina 34...

                Uno può dar ascolto alle fonti serie non a tutti i ciarlatani che vanno in giro...


                « Ultima modifica: Febbraio 15, 2017, 10:40:06 am da sonica1978 »
                "meglio la C che il Pappone"
                "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Febbraio 15, 2017, 10:44:38 am »
                  Ma non mischiare le carte, qui si discute se siete più attendibili voi 2 o 4 testate giornalistiche nazionali.
                  ADL che c'entra? Mica ha fatto cifre lui su Icardi.

                  Le cifre le hanno fatto i 4 giornali e questo sito... e tu mi dici che devo credere a voi 2 e non ai 4 giornali!

                  Edizione cartecea?
                  Io non ho visto nessuna edizione cartacea!
                  Un sito serio, se ha questa notizia, fa una bella foto dell'edizione cartacea, e la mette come prova di quello che dice.
                  Un sito serio cita Repubblica, edizione campania, pagina 34...

                  Uno può dar ascolto alle fonti serie non a tutti i ciarlatani che vanno in giro...
                  ma forse non riesco a spiegarmi io non dico di essere attendibile ma non lo sono neppure le cose che dici come il 90% delle notizie di calciomercato

                  __________SARRI UNO DI NOI________


                    Offline sonica1978

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2874
                    • Karma: -2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Febbraio 15, 2017, 11:11:35 am »
                    ma forse non riesco a spiegarmi io non dico di essere attendibile ma non lo sono neppure le cose che dici come il 90% delle notizie di calciomercato

                    __________SARRI UNO DI NOI________

                    MA scusa, tu hai detto che la notizia vera è quella di 2 giorni fa, dove le fonti non sono state riportate ma solo citate senza prove.
                    E mica lo dico io che è vera quella dei 62 mln, lo dicono 4 testate nazionali diverse.

                    Poi siete tu ed ElPibe a dire che la fonte del sitarello è migliore di questi 4 giornali.. quindi siete voi che PRETENDETE attendibilità.

                    Perché, ribadisco, non hai detto "risulterebbe da nuove notizie che...", ma hai detto chiaro chiaro che è così e basta!
                    E non dobbiamo credere ad ADL, anche quando le fonti sono 4 testate e non lui...

                    "meglio la C che il Pappone"
                    "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                    "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Febbraio 15, 2017, 12:06:50 pm »
                      MA scusa, tu hai detto che la notizia vera è quella di 2 giorni fa, dove le fonti non sono state riportate ma solo citate senza prove.
                      E mica lo dico io che è vera quella dei 62 mln, lo dicono 4 testate nazionali diverse.

                      Poi siete tu ed ElPibe a dire che la fonte del sitarello è migliore di questi 4 giornali.. quindi siete voi che PRETENDETE attendibilità.

                      Perché, ribadisco, non hai detto "risulterebbe da nuove notizie che...", ma hai detto chiaro chiaro che è così e basta!
                      E non dobbiamo credere ad ADL, anche quando le fonti sono 4 testate e non lui...
                      vabbhe ho sbagliato la sintassi ok ma se ti ricordi la campagna elettorale contro Nixon (ma sei troppo giovane ) comprereste un auto usata da quest' uomo?
                      Riterreste attendibile chi in 12 anni ha sparato ogni tipo di fesseria?
                      Chi ha pubblicamente detto che era la moglie di Reina a non voler stare a Napoli smerdato in pubblico dallo stesso Reina
                      Chi pur di non onorare il contratto firmato da Soriano, dopo che era zompato De Puzman in Inghilterra , si è inventato il ritardo nella trasmissione dei documenti
                      suvvia qui si parla di cifre reali che i giornali non conoscono, ma ipotizzano ,tirandosi la volata l'un l'altro :della vera proposta del nostro munifico presidente nulla sappiamo ne sanno gli esperti di calciomercato
                      per me, e per chiunque non sia un fan di dela ,la probabilità che la vera offerta per icardi non si sia spinta oltre i soldi incassati per Higuain,intendo la trance pattuita con i ladroni, è  molto alta
                      Poi ,a finale ,Icardi non è venuto ,
                      questo conta ,per me non è stato mai realmente trattato,ma non è importante :la manchevolezze di questo individuo e le stronzate con cui ci abboffa sono sotto gli occhi di tutti

                      __________SARRI UNO DI NOI________
                      « Ultima modifica: Febbraio 15, 2017, 12:12:16 pm da palefierr64 »

                        Offline sonica1978

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2874
                        • Karma: -2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Febbraio 15, 2017, 12:12:43 pm »
                        vabbhe ho sbagliato la sintassi ok ma se ti ricordi la campagna elettorale contro Nixon (ma sei troppo giovane ) comprereste un auto usata da quest' uomo?
                        Riterreste attendibile chi in 12 anni ha sparato ogni tipo di fesseria?
                        Chi ha pubblicamente detto che era la moglie di Reina a non voler stare a Napoli smerdato in pubblico dallo stesso Reina
                        Chi pur di non onorare il contratto firmato da Soriano, dopo che era zompato De Puzman in Inghilterra , si è inventato il ritardo nella trasmissione dei documenti
                        suvvia qui si parla di cifre reali che i giornali non conoscono, ma ipotizzano ,tirandosi la volata l'un l'altro :della vera proposta del nostro munifico presidente nulla sappiamo
                        per me e per chiunque non sia un fan di dela la probabilità che la vera offerta per icardi non si sia spinta oltre i soldi incassati per Higuain,intendo la trance pattuita con i ladroni, sia molto alta
                        poi a finale Icardi non è venuto
                        questo conta per me non è stato mai realmente trattato,ma non è importante :la manchevolezze di questo individuo e le stronzate con cui ci abboffa sono sotto gli occhi di tutti

                        __________SARRI UNO DI NOI________

                        Ma infatti, se si hanno dubbi sull'attendibilità di un individuo, si cercano fonti più attendibili.
                        E se 4 testate su 4 dicono la stessa cosa, per me sono attendibili quelle.

                        Sto dicendo pure su l'altro post che si devono ignorare le parole, ma aspettare solo ed esclusivamente i fatti.
                        E sui fatti è inattaccabile.
                        Così come sui risultati.

                        "meglio la C che il Pappone"
                        "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                        "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Febbraio 15, 2017, 12:22:05 pm »
                          Ma infatti, se si hanno dubbi sull'attendibilità di un individuo, si cercano fonti più attendibili.
                          E se 4 testate su 4 dicono la stessa cosa, per me sono attendibili quelle.

                          Sto dicendo pure su l'altro post che si devono ignorare le parole, ma aspettare solo ed esclusivamente i fatti.
                          E sui fatti è inattaccabile.
                          Così come sui risultati.
                          Nessuna di queste testate è attendibile perché nessuna ha visto una offerta scritta formulata
                          da Dela o da Giuntoli  o piuttosto Chiavelli
                          Per ipotesi sarebbe attendibile se lo avesse detto Dela   che è  quello che firma gli assegni
                          Poi permettimi questa dicotomia fra fatti e paroli che continuate ad attribuire a Dela, mi sembra un po' pelosetta
                          Non è che fa fatti e parole ci sia poi molta differenza, solo che lui condisce la verità: non gli interessa vincere, con un mucchio di stronzate

                            Offline sonica1978

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2874
                            • Karma: -2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Febbraio 15, 2017, 12:37:48 pm »
                            Nessuna di queste testate è attendibile perché nessuna ha visto una offerta scritta formulata
                            da Dela o da Giuntoli  o piuttosto Chiavelli
                            Per ipotesi sarebbe attendibile se lo avesse detto Dela   che è  quello che firma gli assegni
                            Poi permettimi questa dicotomia fra fatti e paroli che continuate ad attribuire a Dela, mi sembra un po' pelosetta
                            Non è che fa fatti e parole ci sia poi molta differenza, solo che lui condisce la verità: non gli interessa vincere, con un mucchio di stronzate

                            E allora perché le testate azzeccano i trasferimenti 1-2 settimane prima delle firme?
                            Perché si parlava di Milik, Diawara, Rog e Zielinski 1 mese prima, e di Maksimovic addirittura 1 anno prima?

                            E vabbè.. non erano attendibili...
                            "meglio la C che il Pappone"
                            "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                            "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Febbraio 15, 2017, 13:50:11 pm »
                              E allora perché le testate azzeccano i trasferimenti 1-2 settimane prima delle firme?
                              Perché si parlava di Milik, Diawara, Rog e Zielinski 1 mese prima, e di Maksimovic addirittura 1 anno prima?

                              E vabbè.. non erano attendibili...
                              Ma stiamo parlando delle cifre offerte, non so se te ne sei accorto, nessuno può dire con certezza che cifre ha effettivamente offerto il pappone


                              __________SARRI UNO DI NOI________


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal