Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dinamo Kiev - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 5247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline wop84

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 669
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Settembre 14, 2016, 16:26:57 pm »
bellissima vittoria, per niente scontata
tanti lati positivi da salvare, in primis una bella crescita mentale della squadra...nessuno me lo leva dalla testa che gli anni precedenti dopo un gol subito lì ci saremmo squagliati (vedi semifinal con Dnipro)
la squadra gioca sempre, e bene, mai cose banali o estemporanee

questo forse alla lunga può essere anche un limite perchè un minimo d'estro serve sempre...però bene così! avanti a testa alta!

migliore in campo per me jorginho peggiore marek (quanti appoggi sbagliati!!!)
antipapponiano di sfondamento!
il progetto de laurentiis:
1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Settembre 14, 2016, 17:09:05 pm »
    A dirla tutta, anche a me il Napoli di ieri sera non mi è piaciuto molto, ma non posso neppure dire che abbiamo giocato malissimo..
    Si poteva fare di meglio specialmente nel secondo tempo con un uomo in più, ma capisco anche che alcuni nostri giocatori erano timorosi per l'esordio in coppa e non hanno reso al 100%, li vedevo in campo molto timidi ed emozionati, spero che dalla prossima gara di champions entrino in campo con l'approccio giusto e senza troppo TIMORE!

    Comunque ieri ho goduto tantissimi per la prima vittoria in CHAMPIONS..   :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    FORZA NAPOLI!!

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Settembre 14, 2016, 17:24:00 pm »
      È questa la terza vittoria in trasferta della storia del Napoli in Coppa Campioni, dopo Villarreal e Marseille?
      A leggere alcuni commenti pare che il Napoli debba vergognarsi per non aver stravinto e insegnato calcio

        Offline pippone78

        • Tifoso ipercritico
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4697
        • Karma: 96
        • Sesso: Maschio
        • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Settembre 14, 2016, 17:48:00 pm »
        È questa la terza vittoria in trasferta della storia del Napoli in Coppa Campioni, dopo Villarreal e Marseille?
        A leggere alcuni commenti pare che il Napoli debba vergognarsi per non aver stravinto e insegnato calcio
        La quarta, hai mancato Ujpest Dozsa - Napoli 0-2.

        Riguardo gli "alcuni commenti", si parlava semplicemente della cattiva gestione della gara dopo la loro espulsione, e la relativa mancanza di cattiveria nel chiudere una partita. Probabilmente dovuta all'inesperienza o all'emozione dell'esordio per alcuni.
        Che poi sono le stesse cose che ha detto Sarri nell'intervista post partita.


        Secondo te, dovremmo semplicemente gridare tutti "uaaaa amm vint, simm fort"? O possiamo anche analizzare la partita evidenziando pregi e difetti?

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Settembre 14, 2016, 18:43:22 pm »
          cmq, vincendo le 3 in casa siamo matematicamente qualificati per gli ottavi

          per il primo posto matematico servono 14 punti oppure 13 punti con una differenza reti favorevole nel caso un'altra tra besiktas e benfica chiudesse a 13

          my two cents, credo che la dinamo sia in grado di togliere punti ad una delle due o anche ad entrambe, ergo 12 punti dovrebbero bastare per il primo posto

          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Settembre 14, 2016, 18:47:37 pm »
            cmq, vincendo le 3 in casa siamo matematicamente qualificati per gli ottavi

            per il primo posto matematico servono 14 punti oppure 13 punti con una differenza reti favorevole nel caso un'altra tra besiktas e benfica chiudesse a 13

            my two cents, credo che la dinamo sia in grado di togliere punti ad una delle due o anche ad entrambe, ergo 12 punti dovrebbero bastare per il primo posto

            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
            Io penserò a vincere le tre partite in casa, tutto quello che verrà oltre sarà ben accetto!

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64630
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Settembre 14, 2016, 19:55:38 pm »
              cmq, vincendo le 3 in casa siamo matematicamente qualificati per gli ottavi

              per il primo posto matematico servono 14 punti oppure 13 punti con una differenza reti favorevole nel caso un'altra tra besiktas e benfica chiudesse a 13

              my two cents, credo che la dinamo sia in grado di togliere punti ad una delle due o anche ad entrambe, ergo 12 punti dovrebbero bastare per il primo posto

              Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
              Lo dici come se fosse facile :look:

                Offline Darth7

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6188
                • Karma: 13
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Settembre 14, 2016, 20:13:57 pm »
                questa è stata una vittoria sporca,nel senso non giocata benissimo,ma portata cmq in porto.
                la rube ci ha costruito gli scudetti con le vittorie sporche(sia intenso di non giocare bene che di rubare)

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Settembre 14, 2016, 20:29:23 pm »
                  Per me contro il Benfica pareggiamo.

                    Online #MazzarriOut

                    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                    • Omar Sivori
                    • ******
                    • Post: 14347
                    • Karma: 296
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Settembre 14, 2016, 20:39:25 pm »
                    Per me contro il Benfica pareggiamo.

                    Quindi è 1o2  :look:

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26253
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Settembre 14, 2016, 23:15:13 pm »
                      Alla luce della partita della Rubentus credo che la nostra vittoria può acquistare tutt'altro sapore :shhlook:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27750
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Settembre 14, 2016, 23:30:27 pm »
                        Alla luce della partita della Rubentus credo che la nostra vittoria può acquistare tutt'altro sapore :shhlook:

                        Che bell'esordio fantastico  sburroso

                        -------------     -----------    ------ 
                        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                         


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Settembre 16, 2016, 11:20:20 am »
                          Una cosa é certa... Le 3 squadre a 12 non le vedremo.... Il pareggio del daluz lo ha scongiurato...
                          Quindi si può essere dentro anche con meno..... Poi ovviamente più pareggi usciranno é più la media punti si abbassa (vedi la Roma l'anno scorso)

                          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Stewie.nap

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5088
                            • Karma: 35
                            • ...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Settembre 16, 2016, 11:34:02 am »
                            Una cosa é certa... Le 3 squadre a 12 non le vedremo.... Il pareggio del daluz lo ha scongiurato...
                            Quindi si può essere dentro anche con meno..... Poi ovviamente più pareggi usciranno é più la media punti si abbassa (vedi la Roma l'anno scorso)

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                            Direi che se il Napoli fa bottino pieno in casa passa matematicamente, al massimo come seconda ma passa :sisi:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal