Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Puok burger  (Letto 1859 volte)

Online andreab1926

• E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade...
  • Diego Armando Maradona
  • Sulla testa un pò di sole ed in bocca una canzone
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2017, 11:13:50 am »
La prosciutteria
Ho capito qual è e sono due cose differenti, perché lì si fanno i taglieri di salumi e formaggi e poi anche le schiacciate che più che altro sono focacce e contengono 1/3 di quanto mette il vinaio...

Online Arch Stanton

• Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 17, 2017, 11:19:46 am »
    Ti ho detto, vai al mercato generale paghi di meno non trovi fila e vedi i prodotti freschi quando li scaricano dai furgoni; tieni pure più scelta tra ogni insaccato e formaggio della terra

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 17, 2017, 11:20:43 am »
      Te la puoi prendere la schiacciata pure là :look: altrimenti ti pigli il tagliere (per me fisso ogni volta che vado a Firenze) e metti la roba dentro il pane :look:

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 17, 2017, 11:22:43 am »
        ogni volta che vado a Firenze
        Che aristocratico. :sysy:

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 17, 2017, 11:30:11 am »
          Ti ho detto, vai al mercato generale paghi di meno non trovi fila e vedi i prodotti freschi quando li scaricano dai furgoni; tieni pure più scelta tra ogni insaccato e formaggio della terra
          Il mercato generale? Quello dove fanno il mercato delle borse di pelle?
          Che poi ci stanno tipo 100 bancarelle con robe di pelle che hanno tutti le stessissime cose ai medesimi prezzi e tutte gestite da gente del Bangladesh :look:

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 17, 2017, 11:31:23 am »
            Te la puoi prendere la schiacciata pure là :look: altrimenti ti pigli il tagliere (per me fisso ogni volta che vado a Firenze) e metti la roba dentro il pane :look:
            Si ma l'antico vinaio è solo paninoteca. E poi a 5€ ti offre il meglio e in quantità industriale, la crema di pecorino è uno spettacolo

Online Arch Stanton

• Attila Sallustro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 17, 2017, 11:37:01 am »
              Il mercato generale? Quello dove fanno il mercato delle borse di pelle?
              Che poi ci stanno tipo 100 bancarelle con robe di pelle che hanno tutti le stessissime cose ai medesimi prezzi e tutte gestite da gente del Bangladesh :look:
              Eish e meno male che conoscevi Firenze come le tue tasche e mi chiedi dove sta il mercato generale. Vai alla antico vinaio a farti la fila insieme ai tedeschi e ammeregani, non dimenticare di mettere la foto del panino con l hastag mi raccomando :look:
              Che poi che c azzecca se fuori stanno i Bangla, tu devi entrare nel mercato :look:

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 17, 2017, 11:40:00 am »
                Eish e meno male che conoscevi Firenze come le tue tasche e mi chiedi dove sta il mercato generale. Vai alla antico vinaio a farti la fila insieme ai tedeschi e ammeregani, non dimenticare di mettere la foto del panino con l hastag mi raccomando :look:
                Che poi che c azzecca se fuori stanno i Bangla, tu devi entrare nel mercato :look:
                Vedi che sei un pollo? Io conosco il Mercato Centrale, quello generale te lo sei  inventato tu

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 17, 2017, 11:41:16 am »
                  Il fatto dei bengala era tutto un altro discorso

Online Arch Stanton

• Attila Sallustro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 17, 2017, 11:51:06 am »
                    Vedi che sei un pollo? Io conosco il Mercato Centrale, quello generale te lo sei  inventato tu
                    E visto che lo conosci dovresti sapere che trovi la stessa roba dell antico vinaio, anzi pure meglio, e con più scelta. Po' se ti applichi sul generale al posto del centrale stai nguaiat :look:

Online pokkio

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 17, 2017, 12:37:10 pm »
                      ma se parliamo di salumi, parliamo di prodotti che volendo o nolendo si trovano a tutt e part, di qualtà migliore e peggiore.

Pecchè stu cristo dovrebbe avere un prosciutto migliore di altra gente?

Ma jatevenn voi e ste mode del: lo fa solo lui, lo tiene solo lui.

:look:
                      Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
                      Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
                      Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

Offline LAGRANGIA

• Antonio Juliano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 17, 2017, 22:56:55 pm »
                        Dopo lunghissime ricerche nell ambito del livello medio di ristorantini pizzerie e Hamburgerie....per me ci sono solo 3 cose che amo fare in Campania

1) Fritta di Masardona
                        2) Gigione a pomigliano
                        3) Vannull degustazione

In attesa di avere soldi per gli chef stellati
                        "Non amo la tua fica in quanto fica ma in quanto tua" Ezio Vendrame
                        "Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions' forse vero amore, ma non vero uomo" Vujadin Boskov
                        "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perché loro sono come ero io a Buenos Aires." D10S

Sarri nostro che sei sul campo/sia santificata la tuta/vinca tu trofei/sia fatta la tua volontà/come sul campo/così fuori.
                        Dacci oggi il nostro calcio antitaliano/e diverti noi con gioco e schemi/e noi ti lodiamo come meriti.
                        Non ci indurre in catenaccio/liberaci da Dela./Amen

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal