Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Chievo, biglietti in vendita  (Letto 7116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Darth7

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6188
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 17, 2016, 15:56:04 pm »
vanno messe a 10 euro le curve in queste gare di merda in uno stadio di merda... anzi 10 euro so pure assaj...

Vabbuo sei il solito esagerato,10 euro nun te vir nemmeno a salernitana

    Offline FranzAk

    • antipapponi, karmatemi!
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3212
    • Karma: -1
    • Sesso: Maschio
    • pappone infame
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 17, 2016, 18:59:54 pm »
    Vabbuo sei il solito esagerato,10 euro nun te vir nemmeno a salernitana
    perché esagerazione?
    Squadra indebolita, insofferenza verso il pappone, stadio di merda. Le curve sono da sempre settori popolari. Piuttosto che vedere sempre un desolante stadio vuoto..  curve a 10 euro e nonostante le premesse di cui sopra..  almemo fai il tutto esaurito, dando una mano pure alla squadra in campo.


    Invece il porco di merda se ne fotte... che schifo
    23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
    Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

    un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

    10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
    Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
    ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91490
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 18, 2016, 00:14:38 am »
      Non c'è nessuno sgarro alle curve, è semplicemente cambiata la politica dei prezzi in ragione dei risultati sportivi dell'anno passato e delle ambizioni odierne. Prima ci fate l'abitudine, meglio è.

      Che stat? T'appò? :look:

        Offline David86

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 304
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 19, 2016, 00:19:39 am »
        Se si fa bottino col Genoa, ci sarà il pienone...

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 19, 2016, 00:24:43 am »
          Scusate, ve lo chiede uno che manca da un pò allo stadio: ma le curve a 25 euro sono cosi scandalose?
          E il prezzo degli altri settori? Sinceramente anche un appassionato di calcio come io lo sono di danza classica avrebbe notato lo scandalo delle curve a 40 euro col Milan ma questi col Chievo non sono i normali prezzi che uno si sarebbe aspettato? :boh:
          se il chievo era il milan si :look:

          Si innesca anche un meccanismo psicologico..
          25 euro o chievo, vafammocc me vag a magnà..
          Soprattutto dopo l'estate, durante il miniciclo di 7 in 20 giorni


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 20, 2016, 17:45:16 pm »
            ragazzi dovete farci l'abitudine...

            un abbonamento in curva cosa 355 euri, e fa la media di 19 euro a partita.

            questo significa che, a parte qualche caso particolare, i prezzi non scenderanno mai al di sotto dei 20/25 euro.....

            Ad oggi si sono individuate solo 2 fasce quando lo scorso anno erano 3..... aspettiamo magari la terza


            per me 25 euro è coerente, quello che non è coerente è la curva a 40 e i distinti a 50.

            sono prezzi superiori allo scorso anno probabilmente per i risultati sportivi


            chest'è....


              Offline cesare116

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 388
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 23, 2016, 08:41:32 am »
              Secondo un articolo online del mattino a firma gianluca agata, sarebbero stati venduti solo 5.200 biglietti finora.
              Si rischia di ritoccare il record negativo di Napoli Palermo dell'autunno 2014.

                Offline bludipintodiblu

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1170
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 23, 2016, 15:08:30 pm »
                saremo 4 gatti.....

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66751
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 23, 2016, 15:16:07 pm »
                  Peccato perché la squadra meriterebbe ben altre cornici di pubblico, ma l'altro risvolto della medaglia ci dice che questa società ha adottato questa politica ostile verso i suoi tifosi, e i frutti che poi raccoglie non possono che essere questi.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 24, 2016, 01:15:12 am »
                    Nick Fury ma che stai a ddi politica ostile è quella di aumentare le curve a 40 euro? e allora perché c'è il pienone con quei prezzi, mentre col Chievo i prezzi popolari e disertano?
                    L'amara verità è che il pubblico è ancora infantilmente arrabbiato per la cessione di Higuain e si è impuntato che la colpa è di De Laurentiis, è diventata una psicosi collettiva, parimm e criatur

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 24, 2016, 01:28:52 am »
                      Nick Fury ma che stai a ddi politica ostile è quella di aumentare le curve a 40 euro? e allora perché c'è il pienone con quei prezzi, mentre col Chievo i prezzi popolari e disertano?
                      L'amara verità è che il pubblico è ancora infantilmente arrabbiato per la cessione di Higuain e si è impuntato che la colpa è di De Laurentiis, è diventata una psicosi collettiva, parimm e criatur
                      Lol ma popolari cosa? Il chievo a 25 euro?
                      Ma poi è davvero difficile da capire perchè disertano..se dopo 4 giorni c'è la cl? tra sabato e mercoledì ci vogliono 200 euro e ce la fai iust iust :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 24, 2016, 02:07:31 am »
                        Lol ma popolari cosa? Il chievo a 25 euro?
                        Ma poi è davvero difficile da capire perchè disertano..se dopo 4 giorni c'è la cl? tra sabato e mercoledì ci vogliono 200 euro e ce la fai iust iust :look:
                        embe se si ama la squadra ma si sta a corto di quattrini perché vedere la partita col Benfica e non quella col Chievo che costa 15 euro in meno? il tuo ragionamento per me non fila.. 25 euro curva è lo stesso prezzo dell'anno scorso, di che ti lamenti?

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 24, 2016, 02:10:52 am »
                          embe se si ama la squadra ma si sta a corto di quattrini perché vedere la partita col Benfica e non quella col Chievo che costa 15 euro in meno? il tuo ragionamento per me non fila.. 25 euro curva è lo stesso prezzo dell'anno scorso, di che ti lamenti?
                          Boh, perchè vedere il benfica e non il chievo? Mah, chi lo sa :look:

                          25 euro era il prezzo di napoli juve


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 24, 2016, 02:58:06 am »
                            Boh, perchè vedere il benfica e non il chievo? Mah, chi lo sa :look:

                            25 euro era il prezzo di napoli juve
                            25 euro era il prezzo di una normale partita di campionato e Napoli-Chievo è una normale partita di campionato in cui se Sarri non schiera la migliore squadra possibile verremo anche bastonati e sorpassati in classifica. Lo spettacolo offerto è assolutamente meritevole della spendita di 25 euro che tra l'altro non è prezzo superiore a quello delle prime 6 squadre di Serie A.
                            Guarda non è che se metti "lol" o " :look: " hai automaticamente detto una cosa sensata eh..
                            Ripeto, se la gente va a vedere il Benfica a 40 e snobba il Chievo a 25, tutte e due partite importanti, perché il problema dovrebbe consistere nella politica dei prezzi?
                            Rispondi a questa precisa domanda.
                            Se io ho 3 euro e vedo che la pizzetta margherita costa 2.5 e la marinara costa 1, poi se compro la margherita non posso lamentarmi che ho solo 50 cent in tasca

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 24, 2016, 03:46:12 am »


                              25 euro era il prezzo di una normale partita di campionato e Napoli-Chievo è una normale partita di campionato in cui se Sarri non schiera la migliore squadra possibile verremo anche bastonati e sorpassati in classifica. Lo spettacolo offerto è assolutamente meritevole della spendita di 25 euro che tra l'altro non è prezzo superiore a quello delle prime 6 squadre di Serie A.
                              Guarda non è che se metti "lol" o " :look: " hai automaticamente detto una cosa sensata eh..
                              Ripeto, se la gente va a vedere il Benfica a 40 e snobba il Chievo a 25, tutte e due partite importanti, perché il problema dovrebbe consistere nella politica dei prezzi?
                              Rispondi a questa precisa domanda.
                              Se io ho 3 euro e vedo che la pizzetta margherita costa 2.5 e la marinara costa 1, poi se compro la margherita non posso lamentarmi che ho solo 50 cent in tasca
                              lol
                              :look:

                              Ma che ti devo rispondere


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal