Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Beşiktaş 2-3 [COMMENTI]  (Letto 7576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Ottobre 20, 2016, 15:01:23 pm »

Ti autorizzo ad aprirne uno ex novo.

Vai.

:pugno:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non me la sento :look: non ho ottimismo in questo momento *dawson*

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20671
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Ottobre 20, 2016, 15:09:18 pm »
    Cmnq un collega tifoso del besiktas mi ha fatto notare come in San paolo non sia poi Quella bolgia... es in effetti é da Tanto che nn si vede

    Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk
    I tifosi più caldi esclusi socialmente dalla politica dei prezzi possono fare ben poco dalla tv, alla fine allo stadio chi si può permettere i 35-40 euro per una curva non avrà mai la stessa compartecipazione di chi del settore popolare ne è parte integrante.

      Offline Capitan Harlock

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3091
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • L'universo è la mia casa
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Ottobre 20, 2016, 15:19:27 pm »
      L'anno di crescita, tutto quello che volete tu Sarri e chi la pensa come voi, ma il Napoli con questa rosa non può permettersi il lusso di essere lì a lottare con Torino e Lazio, jamm, fate un pò i seri...
      Io non accetto che sembra che quando si parli di Sarri si parli di un santone, di automatismi, di movimenti e poi facciamo sempre le stesse giocate e gli stessi errori...Mo sta uscendo fuori piano piano che ci sta pesando l'assenza di Albiol...posso capire l'assenza di Higuain, ma non è che se tiene n'influenza Albiol dobbiamo andare in serie B...a maggior ragione per il fatto che ci spacciano e ci spacciamo per una squadra dal bel gioco...io non voglio giocar bene come stiamo giocando, io contro il pescara e atalanta, almeno quelle, voglio vincere, punto. E Penso che per vincere contro queste squadre Reina, Hysaj,Maksimovic 27, Rog,Hamsik,Gabbiadini, Allan, Mertens e compagnia bella siano moooolto più che sufficienti, quindi vediamo di trovare la ricetta, quella giusta però....
      Qua nessuno ha mai sognato realmente di poter competere con la Juve, ma con le milanesi e la Roma in teoria dovremmo essere attrezzati per giocarcela...

      Guarda che fino a prova contraria il Napoli è primo nel suo girone di Champions a metà cammino e a soli due punti dal secondo posto in campionato; io ho detto che il Napoli si giocherà l'accesso in Champions con la Roma e magari l'Inter ( sperando che mandino via De Boer il piu tardi possibile) facendoci divertire ma perdendo probabilmente anche altre partite di campionato visto che siamo all'anno 1 dell'ennesimo progetto tecnico di una squadra ancora totalmente in divenire che ha ancora gravissime lacune e nell 'undici titolare ( centravanti) e nelle riserve ( terzini e portiere) .
      E' vero, a Napoli puzziamo.
      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Ottobre 20, 2016, 15:22:03 pm »
        Cmnq un collega tifoso del besiktas mi ha fatto notare come in San paolo non sia poi Quella bolgia... es in effetti é da Tanto che nn si vede

        Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk
        E ha ragione. È un vecchio mito quello del San Paolo stadio "caldo". Lo stadio caldo o verimm in Turchia che significa, lo vediamo dai beoti giuventini che significa.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Ottobre 20, 2016, 17:00:36 pm »
          C'è poco da dire.. partita umiliante per tutti i milioni di tifosi Napoletani del mondo.
          Dopo la prestazione di ieri c'è da essere scioccati e preoccupati per i risvolti futuri!

            Online Azzurro86

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10466
            • Karma: 30
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Ottobre 21, 2016, 01:29:51 am »
            Guarda che fino a prova contraria il Napoli è primo nel suo girone di Champions a metà cammino e a soli due punti dal secondo posto in campionato; io ho detto che il Napoli si giocherà l'accesso in Champions con la Roma e magari l'Inter ( sperando che mandino via De Boer il piu tardi possibile) facendoci divertire ma perdendo probabilmente anche altre partite di campionato visto che siamo all'anno 1 dell'ennesimo progetto tecnico di una squadra ancora totalmente in divenire che ha ancora gravissime lacune e nell 'undici titolare ( centravanti) e nelle riserve ( terzini e portiere) .
            Assolutamente d'accordo, per quanto riguarda il centravanti credo che il napoli sia forte anche senza milik li davanti e possiamo far male alle difese avversarie anche senza centravanti, basta trovare il modo per far coesistere insieme mertens, callejon, gabbiadini e insigne, poi c'è pure giaccherini, insomma io penso che se riesci a far coesistere insieme questi 4 o 5 li davanti si può far male a qualsiasi difesa, per lo meno fino a gennaio, per quanto riguarda invece i terzini e il portiere credo che per lo meno  fino a gennaio debbano giocare sempre e solo i titolari con la speranza che a gennaio possa arrivare qualcosa anche li  :sisi:

              Online simphonico

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10610
              • Karma: 12
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Ottobre 21, 2016, 10:51:24 am »
              Giochiamo prima in casa con la Dinamo e poi in Portogallo.
              Hai ragione  :allahsi3:
              Ad ogni modo la situazione credo non cambi molto visto che la prossima si va in Turchia *dawson*
              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7699
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Ottobre 22, 2016, 07:35:25 am »
                A mente lucida c'è da dire che abbiamo sempre 6 punti e siamo primi nel girone e che dobbiamo fare tesoro di queste due vittorie già ottenute.
                Andiamo piano, con mente fredda a giocarci partita dopo partita e pallone dopo pallone le sfide in trasferta. Soprattutto coi turchi loro lì fanno la bolgia ma il pubblico li indurrà ad attaccare anche perchè se loro non si costruiscono il passaggio del turno in casa non hanno possibilità. Avendo preso questo jolly della vittoria a Napoli ora ci credono e dovranno impegnarsi per vincere.
                Io dico di aspettarli un po' e cercare di ripartire. Visto che abbiamo un po' di crisi, più in testa che nelle gambe, la cosa più saggia da fare e cercare di prenderne meno possibile ora come ora.
                Far giocare magari i calciatori più in forma ed evitare di schierare Maggio, Jorginho che è in affanno da un po' e soprattutto Insigne che deve farsi un mese sabbatico di mea culpa.

                Reina è impresentabile da un po', coi piedi sempre fenomeno, esulta come il primo tifoso ma non dimentichiamoci che un portiere deve anzitutto PARARE!

                Purtroppo non si può fare a meno di lui così' facilmente, si rischia infatti di bruciare un Sepe e mi dispiacerebbe. Su Rafael non mi esprimo manco più. Avendo buttato i soldi almeno risparmiamo le parole...

                Il Besiktas non ha questa forza dirompente in attacco, il nerone si marca da solo e KK non gli ha fatto vedere palla (anche se poi ha segnato 2 goal, uno su assist di Giorgio e l'altro in fuori gioco).

                Bisogna raddoppiare sulle fasce, chiudere Quaresma e il gioco è fatto.

                Qualche dormita di meno, qualche ripartenza di più e in Turchia si può pareggiare minimo.

                Poi affrontiamo con calma la Dinamo Kiev in casa e dobbiamo vincerla.

                A quel punto vai in Portogallo con un'altra testa ma soprattutto con un'altra classifica.

                Questa situazione è momentanea, però tocca che qualcuno si prenda delle responsabilità. Marek non è in grado, lo sappiamo che come il gioco si fa duro lui sparisce dal campo, Mertens invece ha dimostrato di avere palle oltre a doti tecniche note. Reina ha solo il carisma, va bene per il discorso negli spogliatoi ma poi dovrebbe cominciare a parare e soprattutto a USCIRE di più.

                La mia visione non è catastrofica, è solo un periodo, con gli inserimenti dei nuovi ne verremo fuori, tocca anche però trovare una nuova identità di gioco lì davanti e mi sa che dobbiamo farlo attorno a Manolo perchè, stringi stringi, non abbiamo altre possibilità.

                Anche perchè se Dries falso nueve mi deve portare a schierare sempre Insigne preferisco Manolo in mezzo e Lorenzo in panca.
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66775
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Ottobre 22, 2016, 09:48:04 am »
                  Tutto è nelle nostre mani. Come già fatto notare siamo comunque primi e tutto è nelle nostre mani.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal