Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chievo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2017, 14:09:43 pm »
Reina
Maggio
Albiol
Koulibaly
Strinic
Rog (89' Zielinski)
Diawara
Hamsik
Callejon
Milik (62' Pavoletti)
Insigne (68' Mertens)

All. Sarri

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27750
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 17, 2017, 14:41:54 pm »
    Io voglio solo la vendetta del mister, nn me ne fott nu cazz della partita. Deve umiliarlo quel lurido bastardo. In conferenza, con scelte strane, con gesti..come cazzo vuole lui. Lui sa...non voglio vederlo aziendalista piegato alle logiche del padrone. Il top sarebbe 3-0 al real e dimissioni date in seduta stante, con Hamsik che legge un messaggio congiunto dove dice al papp: ai quarti in campo ci metti la scugnizzeria accussi non vendi nemmeno un biglietto STRUNZ!!

    Un sogno sarebbe un sogno

    -------------     -----------    ------ 
    CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
     


      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 17, 2017, 16:07:43 pm »
      Vabbuò però nel recente passato per infortuni/coppa d'Africa alcune riserve sono andate in campo e non ci sono stati sconquassi tecnici.
      Insostituibili attualmente sono Reina,Albiol,Hamsik,Mertens e Callejon,negli altri 6 ruoli si deve ruotare,non scherziamo.

      E Milik deve essere preferito come primo cambio in attacco,in queste 3 settimane deve guadagnare ritmo partita...
      Auana ma insostituibili in che senso?
      Perché lungi da me considerare Hysah un top player come fanno in molti, ma la differenza con Maggio pesa eccome, così come quella tra Insigne e Giak, quella tra Kou e Chiriches ecc.
      A inizio anno peraltro c'era pure l'alternanza Insigne-Mertens a sinistra e Milik-Gabbia al centro, poi l'infortunio di Milik ha sconvolto i piani.

      Reina - Rafael
      Callejon - Giak
      Hamsik - Rog (non è questo il cambio, lo so, ma ngap a DeLa è lui il problema, e dall'altra parte ci stanno Zielo-Allan)
      Ghoulam - Strinic
      Hysaj - Maggio

      La verità è che da una parte abbiamo dei giocatori da alta classifica, dall'altra giocatori che non sorprenderebbe nessuno veder giocare nell'Empoli.

      Quelli più forti che hanno avuto un minutaggio basso sono Chiriches e Maksi, ma d'altro canto i difensori NESSUNO li cambia tanto per cambiare, e cambiare a cazzo in un momento in cui già difensivamente stiamo sotto tono sarebbe da autolesionisti.

        Offline tonyesp

        • Harem King
        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 341
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Anche se sono via, sei sempre con me!
          • Il boss dei Cartonari - US Edition
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 17, 2017, 16:13:11 pm »
        Auana ma insostituibili in che senso?
        Perché lungi da me considerare Hysah un top player come fanno in molti, ma la differenza con Maggio pesa eccome, così come quella tra Insigne e Giak, quella tra Kou e Chiriches ecc.
        A inizio anno peraltro c'era pure l'alternanza Insigne-Mertens a sinistra e Milik-Gabbia al centro, poi l'infortunio di Milik ha sconvolto i piani.

        Reina - Rafael
        Callejon - Giak
        Hamsik - Rog (non è questo il cambio, lo so, ma ngap a DeLa è lui il problema, e dall'altra parte ci stanno Zielo-Allan)
        Ghoulam - Strinic
        Hysaj - Maggio

        La verità è che da una parte abbiamo dei giocatori da alta classifica, dall'altra giocatori che non sorprenderebbe nessuno veder giocare nell'Empoli.

        Quelli più forti che hanno avuto un minutaggio basso sono Chiriches e Maksi, ma d'altro canto i difensori NESSUNO li cambia tanto per cambiare, e cambiare a cazzo in un momento in cui già difensivamente stiamo sotto tono sarebbe da autolesionisti.

        Si però così si autolesiona la plusvalenza...  :asd:
        Ci sono giorni che anche se sei nel posto dove tutti vorrebbero essere, e fai una vita che tutti ti invidiano, l'unica cosa che vorresti è stare da solo con te stesso e dimenticarti tutto.
        Poi però ti ricordi che la vita che sprechi non torna indietro, perciò indossi la maschera sorridente e vai avanti, anche se muori dentro ad ogni passo.
        Perchè in fondo al cuore lo sai che prima o poi il sole tornerà a splendere.
        E allora tutto avrà un nuovo senso, tutto sarà servito a renderti ciò che sei nato per essere: te stesso, l'unico e solo padrone delle tue fortune.


        Follow me in the US at https://ilbossdeicartonari.wordpress.com/

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36556
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 17, 2017, 20:20:51 pm »
          Partita da stravincere in attesa della contestazione, spero VEEMENTISSIMA, verso quella merda che purtroppo ci mette i soldi, con l'Atalanta tra otto giorni.

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 17, 2017, 23:00:39 pm »
            Wa nientemeno leggendo alcuni commenti Pavoletti pare essere l'ultimo scarto degli scarti.

            Vi ricrederete.

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Offline antonioc

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1145
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 17, 2017, 23:13:21 pm »
              Wa nientemeno leggendo alcuni commenti Pavoletti pare essere l'ultimo scarto degli scarti.

              Vi ricrederete.

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


              Spero che ci ricrederemo in positivo. Lo dico perché a volte ci si può ricredere anche in senso in negativo :look:

                Offline Zotnam

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1392
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Free William Prunier?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 17, 2017, 23:19:26 pm »
                Wa nientemeno leggendo alcuni commenti Pavoletti pare essere l'ultimo scarto degli scarti.

                Vi ricrederete.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                Tu dici?

                Pavoletti non ha più molto tempo per farci ricredere ormai. Milik ha recentemente giocato al posto suo al Bernabéu e nei minuti a disposizione l'ex-genoano non ha ancora segnato neppure un gol, dimostrandosi tecnicamente assai mediocre. Un "vi ricredrete" era lecito al momento del suo acquisto, ma ormai è tardi, o almeno così la penso io.

                  Offline ghor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7699
                  • Karma: 208
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 18, 2017, 08:00:48 am »
                  Secondo me bisogna far rifiatare qualcuno ma senza stravolgere la squadra.

                  A centrocampo è quasi certo che giocheranno Jorginho e Allan, in avanti Giaccherini dovrebbe trovare spazio e come centravanti sembra certa la presenza dal primo minuto di Pavoletti.
                  Io metterei Milik negli ultimi 20 minuti per fargli riprendere piano piano il ritmo partita.

                  Callejon e Mertens sono sembrati molto sottotono contro il Real ma non so se è il caso di rinunciare ad entrambi dall'inizio.

                  Il più in palla Insigne dovrebbe giocare e cercare di far segnare Pavoletti, ne gioverebbe tutta la squadra.

                  In difesa solito blocco con l'eventuale subentro di Strinic e un centrale diverso dei due del Santiago.

                  Ma per chiunque giochi spero nell'impegno e nell'incazzatura post Champions, non vorrei una squadra moscia in campo perchè il Chievo questo va trovando.
                  La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 18, 2017, 08:09:02 am »
                    Tu dici?

                    Pavoletti non ha più molto tempo per farci ricredere ormai. Milik ha recentemente giocato al posto suo al Bernabéu e nei minuti a disposizione l'ex-genoano non ha ancora segnato neppure un gol, dimostrandosi tecnicamente assai mediocre. Un "vi ricredrete" era lecito al momento del suo acquisto, ma ormai è tardi, o almeno così la penso io.
                    Secondo me sono giudizi abbastanza prematuri e tranchant.
                    Abbastanza frettolosi viste le circostanze (ovvero lo abbiamo preso rotto per speculare sul prezzo)

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35330
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 18, 2017, 09:02:17 am »
                      Sarri deve riuscire ora a serrare le fila per il Chievo......giocare la Champions è un disastro psicofisico ...basta vedere cosa fa a noi tifosi....io stesso ero distrutto avrei potuto smettere di vedere calcio per dieci anni....

                      Ciò detto ....ora Sarri deve mettere dentro e bene i vari Maggio Maksi strinic Allan Jorgio Rog Giacco Pavoletti

                      Abbiamo ben 8 giocatori validi e pienamente riposati per questa difficile trasferta.

                      Almeno 5 vanno messi nella mischia. Altrimenti a Verona le prendiamo!
                      « Ultima modifica: Febbraio 18, 2017, 09:05:39 am da LAGRANGIA »
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47043
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 18, 2017, 09:37:03 am »
                        hysaj e callejon hanno riposato col genoa
                        sicuramente cambierà zielinski e diawara con allan e jorginho
                        reina hamsik albiol e insigne giocheranno sicuro
                        restano 3 dubbi
                        ghoulam/strinic - kk/maksi/chiriches - mertens/milik/pavoletti
                        io direi strinic chiriches mertens poi dipende da tanti fattori
                           


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36556
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Febbraio 18, 2017, 10:14:08 am »
                          Strinic Maksi Mertens per me, con staffetta Mertens-Milik se la partita si mette bene

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36556
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Febbraio 18, 2017, 10:14:37 am »
                            E secondo me a Torino con la Juve gioca Milik

                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20114
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Febbraio 18, 2017, 10:33:30 am »
                              Basta polemiche bisogna pensare solo a macinare punti
                              No no, il presidente ha detto che di punti possiamo pure perderne lol

                              inviato domani




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal