Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ragazzo suicida a Lavagna  (Letto 5962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 17, 2017, 13:14:25 pm »
Condividi
Cosa ne pensate ?

    Offline un gatto

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2485
    • Karma: 33
    • felino delle Fiji
      • Natadola
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 17, 2017, 13:59:38 pm »
    penso che in questo mondo dell'apparire sia meglio aprire un topic per uno suicida per la vergogna di essere un drogato che aprire un topic per uno suicida perché c'è disoccupazione giovanile al 50%

    polemiche a parte? Sui suicidi io lascerei calare il pietoso velo di quiete che desiderano, in effetti pure quel ragazzo che aveva scritto la lettera aperta sulla situazione dei giovani in Italia, che è stata del tutto ignorata dai telegiornali, mi è stato riportato (perché io manco ci sto più) che sui social network è stato infamato in tutti i modi da chi commentava i link alla notizia, perché alla gente piace tanto giudicare senza starci davvero nelle scarpe degli altri.
    Peccato che sempre sui social network tutti compatissero il negro che è andato fino a Venezia per buttarsi in un canale.
    Quindi, davvero, meglio che si stiano tutti zitti.

    Nella fattoria degli animali sono tutti uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64627
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 17, 2017, 14:24:32 pm »
      Cosa ne pensate ?
      Che invece di chiamare la finanza forse era meglio rivolgersi a qualche comunità di recupero se il suo interesse era provare a salvare il figlio
      Le forze dell'ordine possono solo punire

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5943
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 17, 2017, 15:19:16 pm »
        penso che in questo mondo dell'apparire sia meglio aprire un topic per uno suicida per la vergogna di essere un drogato che aprire un topic per uno suicida perché c'è disoccupazione giovanile al 50%

        polemiche a parte? Sui suicidi io lascerei calare il pietoso velo di quiete che desiderano, in effetti pure quel ragazzo che aveva scritto la lettera aperta sulla situazione dei giovani in Italia, che è stata del tutto ignorata dai telegiornali, mi è stato riportato (perché io manco ci sto più) che sui social network è stato infamato in tutti i modi da chi commentava i link alla notizia, perché alla gente piace tanto giudicare senza starci davvero nelle scarpe degli altri.
        Peccato che sempre sui social network tutti compatissero il negro che è andato fino a Venezia per buttarsi in un canale.
        Quindi, davvero, meglio che si stiano tutti zitti.

        Nella fattoria degli animali sono tutti uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.

        Si bravo, comincia a stare zitto tu perche' il pistolotto filofascista te lo puoi veramente sparagnare.

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43696
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 17, 2017, 15:47:10 pm »
          Sinceramente la storia del ragazzo disoccupato che si è suicidato non ricordo neanche di averla letta  :look: ma essendo che leggevo un po' ovunque di questa mamma coraggio mi è venuta la curiosità di approfondire questa storia.
          E di questo coraggio non ne ho trovato traccia.

            Offline un gatto

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2485
            • Karma: 33
            • felino delle Fiji
              • Natadola
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 17, 2017, 16:26:34 pm »
            Si bravo, comincia a stare zitto tu perche' il pistolotto filofascista te lo puoi veramente sparagnare.
            sei fobico. Ho scritto che stiamo morti uccisi di disoccupazione, ho ricordato che c'è un'intera generazione che non ha un motivo per svegliarsi alle 5 e mezzo di mattina come sarebbe normale invece che a mezzogiorno, e magari sarebbe il caso di pensare a questo invece che alle canne.
            Che c'azzecca il fascismo?
            Fatti curare.

              Online elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5943
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 17, 2017, 16:53:22 pm »
              sei fobico. Ho scritto che stiamo morti uccisi di disoccupazione, ho ricordato che c'è un'intera generazione che non ha un motivo per svegliarsi alle 5 e mezzo di mattina come sarebbe normale invece che a mezzogiorno, e magari sarebbe il caso di pensare a questo invece che alle canne.
              Che c'azzecca il fascismo?
              Fatti curare.
              Escusatio non petita accusatio manifesta  :ahha: :ahha: :ahha:
              Evidentemente ti sei sentito pungolato, tipico discorso fascista, benaltrismo demagocico e un "negro" buttato li con nonchalance.
              Taggio pittato.

                Offline un gatto

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2485
                • Karma: 33
                • felino delle Fiji
                  • Natadola
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 17, 2017, 16:56:37 pm »
                Escusatio non petita accusatio manifesta  :ahha: :ahha: :ahha:
                Evidentemente ti sei sentito pungolato, tipico discorso fascista, benaltrismo demagocico e un "negro" buttato li con nonchalance.
                Taggio pittato.
                quale escusatio? Non ho dovuto giustificare niente.
                Ho sottolineato, anzi ora invece di limitarmi a sottolineare da solo domando per avere una risposta: perché si dà attenzione ad un disgraziato che si è suicidato per la droga, perché si è data attenzione al negro, ed invece gli imprenditori strozzati dai debiti e i disoccupati non ve li cacate?
                Non è una domanda retorica, voglio una risposta sul perché ci stanno vittime un po' più vittime.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95659
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 17, 2017, 17:47:35 pm »


                  Sinceramente la storia del ragazzo disoccupato che si è suicidato non ricordo neanche di averla letta  :look:
                  Ma se è una faccenda che ha dominato l'internet per una settimana intera. :look: Qui però avete fatto diventare la sezione un mortorio.:nono:

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 17, 2017, 17:50:32 pm »
                    Liberalizziamo la cocaina... altrimenti sai quanti suicidi?

                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5943
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Febbraio 17, 2017, 17:52:23 pm »
                      quale escusatio? Non ho dovuto giustificare niente.
                      Ho sottolineato, anzi ora invece di limitarmi a sottolineare da solo domando per avere una risposta: perché si dà attenzione ad un disgraziato che si è suicidato per la droga, perché si è data attenzione al negro, ed invece gli imprenditori strozzati dai debiti e i disoccupati non ve li cacate?
                      Non è una domanda retorica, voglio una risposta sul perché ci stanno vittime un po' più vittime.
                      Benaltrismo 2.0

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6914
                        • Karma: 74
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Febbraio 17, 2017, 17:56:07 pm »
                        Liberalizziamo la cocaina... altrimenti sai quanti suicidi?

                        Ci mancava il tuo intervento da QI -500  :shhlook:
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Offline un gatto

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2485
                          • Karma: 33
                          • felino delle Fiji
                            • Natadola
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 17, 2017, 18:14:09 pm »
                          Benaltrismo 2.0
                          no. Non può bastarmi questo escamotage come risposta. Io voglio sapere perché tanti imprenditori che si sono ammazzati dopo l'arrivo delle cartelle esattoriali non vi hanno proprio solleticato l'umore, ed invece adesso ci ritroviamo in un topic di commenti per il suicidio di un povero ragazzo che si vergognava della sua condizione di drogato, il primo che io ricordi dalla cronaca, comunque.
                          Stesso dicasi per i tanti disoccupati, carcerati, anziani ed altre categorie di ultimi della società, ma ora ci ritroviamo a parlare del primo suicida per una perquisizione.
                          Una perquisizione l'ho ricevuta pure io, in casa, e non è stato bello. Se mi fossi suicidato per la vergogna avreste aperto un topic? Solo che però non era per l'erba, era per una accusa di rissa.
                          Tu ora mi devi rispondere a queste cose.

                          Perché se non mi dai una risposta soddisfacente al perché dei figli e figliastri, allora questo topic mi pare uno dei tanti pezzi di un grande puzzle borghesuccio, che pensa più a legalizzare uno strumento di controllo delle masse e ad altre stronzate senza senso invece che a reclamare i diritti sociali. Fate le persone serie!

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5943
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 17, 2017, 18:26:22 pm »
                            no. Non può bastarmi questo escamotage come risposta. Io voglio sapere perché tanti imprenditori che si sono ammazzati dopo l'arrivo delle cartelle esattoriali non vi hanno proprio solleticato l'umore, ed invece adesso ci ritroviamo in un topic di commenti per il suicidio di un povero ragazzo che si vergognava della sua condizione di drogato, il primo che io ricordi dalla cronaca, comunque.
                            Stesso dicasi per i tanti disoccupati, carcerati, anziani ed altre categorie di ultimi della società, ma ora ci ritroviamo a parlare del primo suicida per una perquisizione.
                            Una perquisizione l'ho ricevuta pure io, in casa, e non è stato bello. Se mi fossi suicidato per la vergogna avreste aperto un topic? Solo che però non era per l'erba, era per una accusa di rissa.
                            Tu ora mi devi rispondere a queste cose.

                            Perché se non mi dai una risposta soddisfacente al perché dei figli e figliastri, allora questo topic mi pare uno dei tanti pezzi di un grande puzzle borghesuccio, che pensa più a legalizzare uno strumento di controllo delle masse e ad altre stronzate senza senso invece che a reclamare i diritti sociali. Fate le persone serie!
                            Ma statt zitt fascistiell
                            E smettila con sta storia di strumentalizzare ogni cuollo di cazzo per cantare a solita canzone.


                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 17, 2017, 18:27:23 pm »
                              Ci mancava il tuo intervento da QI -500  :shhlook:
                              Sono sarcastico ed intelligente... questo provoca irritazione di norma

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal