Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49158
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Febbraio 23, 2017, 18:41:56 pm »
giusto, pensiamo all'Atalanta, tanto le cose passate son passate e non credo che ti farò cambiare idea.
Sarri ha grandissimi meriti, prima di quelli tattici vengono quelli relativi alla motivazione che ha dato ai calciatori. Ha trasformato una squadra depressa in una motivata a palla che ha rischiato di vincere il campionato, se non fossero successe cose strane, tipo il mercato vergognoso di Gennaio e le 27 vittorie su 29 partite della Juve :look:.
Non possiamo però, siccome schifiamo Benitez, dimenticare il secondo  mercato estivo fatto con Benny in panchina: bisognava prendere il presidente a calci nel culo.
Ma infatti è proprio questo il punto. L'assurda ed esagerata contestazione a Benitez ha regalato altri due anni di pasti gratis al pappone. Che ora si permette pure di fare a pezzi Sarri dopo una sconfitta a Madrid e trova pure qualcuno che lo appoggia. Ancora. Quando già allora era chiaro di chi fosse la responsabilità vera di un ridimensionamento che è figlio di una precisa strategia societaria. Strategia legittima e comprensibile, volta a massimizzare i profitti e minimizzare i rischi. Strategia che però per Benitez era chiaramente inaccettabile e che presto lo sarà anche per Sarri. Non appena avrà la piena consapevolezza di quello che vale e verrà a prenderselo il Real di turno.


M


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Febbraio 23, 2017, 20:07:39 pm »
    ESATTISSIMAMENTE, ma per i dogmatici qua dentro se Sarri va via muore il Napoli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma no Camiseta  non mi pare  che qualcuno lo abbia detto
    Ma perché cominciare daccapo un cammino e un progetto che sta andando bene
    Qui c'è una doppia corrente di pensiero : chi crede che l'allenatore non conti una ceppa e chi crede che invece un ottimo allenatore , pur con i suoi errori umani, sia un valore aggiunto

    ____SARRI UNO DI NOI ______


      Offline SalvatoreBufalo

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 506
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Febbraio 23, 2017, 23:19:29 pm »
      Ma infatti è proprio questo il punto. L'assurda ed esagerata contestazione a Benitez ha regalato altri due anni di pasti gratis al pappone. Che ora si permette pure di fare a pezzi Sarri dopo una sconfitta a Madrid e trova pure qualcuno che lo appoggia. Ancora. Quando già allora era chiaro di chi fosse la responsabilità vera di un ridimensionamento che è figlio di una precisa strategia societaria. Strategia legittima e comprensibile, volta a massimizzare i profitti e minimizzare i rischi. Strategia che però per Benitez era chiaramente inaccettabile e che presto lo sarà anche per Sarri. Non appena avrà la piena consapevolezza di quello che vale e verrà a prenderselo il Real di turno.


      M

      Ma quale real di turno ..e' un discreto allenatore, fanatico con picchi da professore scienziato, abbiamo bisogno del masaniello di turno a Napoli questo e' il problema, gli stessi sarriani di ferro sono i mazzarriani e i beniteziani del passato, prendere un goal a partita contro chiunque e difendersi nel modo in cui imposta la squadra imho non e' ammissibile, come ho detto che scamazzavamo bologna e chievo cosi dico che sabato perdiamo in malo modo.
      Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Febbraio 23, 2017, 23:29:27 pm »
        Gasperson con che modulo sta giocando
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39309
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Febbraio 23, 2017, 23:31:24 pm »
          Solito 3-4-3

            Offline SalvatoreBufalo

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 506
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Febbraio 23, 2017, 23:31:56 pm »
            Gasperson con che modulo sta giocando

            Il solito .. l'inculanapoli
            Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36563
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Febbraio 23, 2017, 23:35:10 pm »
              Ma quale real di turno ..e' un discreto allenatore, fanatico con picchi da professore scienziato, abbiamo bisogno del masaniello di turno a Napoli questo e' il problema, gli stessi sarriani di ferro sono i mazzarriani e i beniteziani del passato, prendere un goal a partita contro chiunque e difendersi nel modo in cui imposta la squadra imho non e' ammissibile, come ho detto che scamazzavamo bologna e chievo cosi dico che sabato perdiamo in malo modo.
              Ma dai, perché ci deve SEMPRE essere un utente per topic che si erge a professorone, giudicando "il popolo"? Mazzarri e Benitez le critiche in tempo reale le ricevevano eccome, non facciamo revisionismo al contrario dai

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36563
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Febbraio 23, 2017, 23:37:23 pm »
                Ma poi solo io vedo che continuiamo a prendere gol su errori individuali? Che guardacaso sono saltati fuori non appena abbiamo dovuto rimescolare la coppia titolare,tra infortunio di Albiol e coppa d'Africa.

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39309
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Febbraio 23, 2017, 23:38:19 pm »
                  Io sono un sarriano di ferro e schifavo sia Mazzarri che Benitez  :look:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91516
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Febbraio 23, 2017, 23:42:15 pm »
                    Non ricordo i nostri precedenti con celi

                    è nato a Carbonara, piatto tipico di dove?
                    è un complotto.

                      Offline SalvatoreBufalo

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 506
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Febbraio 23, 2017, 23:45:23 pm »
                      Ma dai, perché ci deve SEMPRE essere un utente per topic che si erge a professorone, giudicando "il popolo"? Mazzarri e Benitez le critiche in tempo reale le ricevevano eccome, non facciamo revisionismo al contrario dai

                      Io giudico ? Anzi .. ringrazio mazzarri e benitez a vita per i trofei visto il palmares e le rose messe a confronto col maestro .. iniziasse a portare qualche coppetta, del bel gioco zeman vol.2 me ne sbatto i coglioni
                      « Ultima modifica: Febbraio 23, 2017, 23:49:42 pm da SalvatoreBufalo »
                      Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Febbraio 23, 2017, 23:45:26 pm »
                        Contro l'empoli l'anno scorso ci negò 2 rigori, oltre ad una gestione disastrosa della gara :look:

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91516
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Febbraio 23, 2017, 23:48:58 pm »
                          Contro l'empoli l'anno scorso ci negò 2 rigori, oltre ad una gestione disastrosa della gara :look:

                          Non era lui :look:

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36563
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Febbraio 23, 2017, 23:57:24 pm »
                            Io giudico ? Anzi .. ringrazio mazzarri e benitez a vita per i trofei visto il palmares e le rose messe a confronto col maestro .. iniziasse a portare qualche coppetta, del bel gioco zeman vol.2 me ne sbatto i coglioni
                            Non inizio l'ennesima diatriba per smontare l'anti-Sarri ma a parità di rosa con Benitez fatti i conti tra 2014-15'e l'anno dopo,visto che parli di rose. E te lo dice uno a cui Benitez non dispiaceva.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Febbraio 23, 2017, 23:59:49 pm »
                              Non era lui :look:
                              Era lui

                              Parlo del 5 a 1 :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal