Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Crotone 3-0 [COMMENTI]  (Letto 5157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57881
  • Karma: 2208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 12, 2017, 16:59:18 pm »
Condividi
 :sciarpata:

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6519
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 12, 2017, 17:00:34 pm »
    Ottimo così.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20115
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 12, 2017, 17:02:37 pm »
      3 punti e pratica chiusa senza sforzo

      inviato domani




        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 12, 2017, 17:03:59 pm »
        Una domanda, perche' non sono informato: ma ca passat' mertens?!? :look:
        Buona partita, il crotone davvero scarso scarso. Migliore insigne, mertens e' entrato che voleva spaccare tutto, ottimo strinic e superbo jorginho. Chiriches che pure non ha giocato male ha regalato 3 palloni sanguinosi, e che sfaccimma, posso capire 1, ma 3!!! pavoletti, e mi dispiace, e' proprio totalmente inadeguato se e' questo e non ha margini. Non capisco perche' ostinarsi con callejon in campo e perche' non fare fare una ventina di minuti a milik. Ma so quisquiglie, l'importante erano i 3 punti, ma alcuni atteggiamenti di sufficienza da qui a fine campionato non possono essere piu' tollerati. 10 partite, 10 finali, a parte la coppa itali!



        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66870
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 12, 2017, 17:07:34 pm »
          Partita mai in pericolo, il Crotone non ha fatto un tiro in porta. C'erano mille categorie di differenza in campo. I due rigori erano metti, il secondo giallo su Rog non si da mai. Partita sempre in discesa, senza storia. Avanti cosi.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133984
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 12, 2017, 17:09:33 pm »



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 12, 2017, 17:14:01 pm »
              3 punti :sysy:

                Offline Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6688
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 12, 2017, 17:14:56 pm »
                Partita mai in pericolo, il Crotone non ha fatto un tiro in porta. C'erano mille categorie di differenza in campo. I due rigori erano metti, il secondo giallo su Rog non si da mai. Partita sempre in discesa, senza storia. Avanti cosi.
                Per me il fallo di Rog è da ammonizione e sepoi fossi, ststo un.tifoso del Crotone avrei gridato allo scandalo.
                Sui rigori....il primo è netto il secondo non trovo un replay decente...generalmente hamsik non ha lafatto cazzimma di buttarsi, quindi mi fido....ma in alcune televisioni e mi immagino già nelle radio romane, si parlerà di rigori regalati e del Napoli che.non dovrà piu parlare....ed è questo che.mi da fastidio.


                Ilaria D'Amico che parla del paragone tra Inter e Napoli e che noi eravamo piu facili da battere......Poi uno non deve parlare male della stampa...Domanda cretina e stupida....Inter a meno 6 e senza Champions...e da noi. ne hanno presi 3...
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online joker87

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11344
                  • Karma: 61
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 12, 2017, 17:15:34 pm »
                  secondo voi DeLa avrà ancora coraggio a chiedere di sperimentare Pavoletti? :look:

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Offline dexter

                  • occasional serial killer
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2428
                  • Karma: 125
                  • tonight is the night
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9 il: Marzo 12, 2017, 17:15:50 pm »
                  ci risvegliamo con la terza miglior difesa del campionato.
                  mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                    Offline Azzurro86

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10466
                    • Karma: 30
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10 il: Marzo 12, 2017, 17:16:53 pm »
                    Cmq aldilà dei 3 punti oggi non è stato una grande prestazione da parte del napoli, sarà perchè c'erano molti panchinari in campo e la squadra era anche un pò stanca dalla partita contro il real, oggi era importante la conquista dei 3 punti e l'abbiamo fatto, ma adesso c'è una settimana intera a disposizione per recuperare freschezza e brillantezza perchè contro l'empoli ci vuole tutt'altro napoli  :sisi:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11 il: Marzo 12, 2017, 17:18:01 pm »
                      Consideriamo anche che abbiamo giocato un tempo e mezzo con uno in meno ovvero pavoletti
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12 il: Marzo 12, 2017, 17:20:12 pm »
                        Nessuna stanchezza, abbiamo deciso noi di giocare sottoritmo, non serve a una mazza fare 7 gol al Bologna e poi pareggiare col Palermo :look:, forse stiamo capendo come gestire le energie durante il campionato, magari :look:

                          Online Krol6364

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5267
                          • Karma: 61
                          • Sesso: Maschio
                          • Napule è ..ricordando Pino
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13 il: Marzo 12, 2017, 17:20:39 pm »
                          L'impatto di Mertens è determinante e lo si è visto ampiamente anche oggi quando ha sostituito un insufficiente Pavoletti.

                          Anche l'atteggiamento di Chiriches è  sembrato superficiale in almeno tre occasioni, per me il peggiore degli azzurri.

                          Detto questo se non fosse stato per le stramberie del calciatore rumeno il Napoli non ha sofferto anzi ha provato a giocare senza forzare  un pò sottoritmo.

                          Nel finale in scioltezza ha mostrato tenuta e  grinta.

                          Dicevo sottoritmo e pur giocando così ha posto le basi per le tre reti e altre 2 le ha mancate di poco con Mertens e Callejon. Ho qualche dubbio sul secondo rigore che non ho visto bene e in questo senso le riprese di Sky o chi per esso sono state poco chiare.

                          Reina è stato spettatore non pagante. Più che positiva la prova di Insigne e in crescita mi sono sembrati Giorgio e Hisaj. Anche il capitano è sembrato meno stanco, più attento e concreto.

                          Sfruttiamo poco e nulla i calci piazzati.

                          Ora andiamo incontro ad una settimana ordinaria in vista della gara  con l'empoli e io mi aspetto un maggior impiego di Milik.

                          Comunque una prova positiva , tonica.

                          Molto bello lo striscione dedicato ai ladri di torino che raglieranno sui rigori del Napoli , aspettando una gara seria del Palermo vistol'imbarazzante campionato dell'empoli che va di sconfitta in sconfitta.
                          « Ultima modifica: Marzo 12, 2017, 17:22:37 pm da Krol6364 »
                          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                           

                            Offline Azzurro86

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10466
                            • Karma: 30
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14 il: Marzo 12, 2017, 17:22:26 pm »
                            Consideriamo anche che abbiamo giocato un tempo e mezzo con uno in meno ovvero pavoletti
                            anche questo è vero, con mertens in campo si è risvegliata subito la partita, io credo che oramai sia il titolare inamovibile li davanti, aspetto anche di vedere come si comporterà milik alla prima occasione vera  :sisi:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal