Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [32° Giornata]  (Letto 8696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32084
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Aprile 17, 2017, 09:37:50 am »
Bisogna gufare con tutto il cuore larube, non devono andare a roma gia' da vincitori del campionato e in semifinale di champions, una delle due ma non entrambe. La nostra resta una rimonta molto difficile, secondo me alla penultima dobbiamo arrivarci con almeno 3 pti di vantaggio perche' temo che tra samp e fiorentina un pari ci possa scappare


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39309
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Aprile 17, 2017, 10:08:01 am »
    Vi fate troppi calcoli, perderanno una marea di punti, sono a pezzi
    Il punto è non perderne noi
    In quel trittico fanno max 4 pt

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66863
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Aprile 17, 2017, 11:13:31 am »
      Vi fate troppi calcoli, perderanno una marea di punti, sono a pezzi
      Il punto è non perderne noi
      In quel trittico fanno max 4 pt

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Qualcuno che lo dice finalmente. Questi ngap a lor la roma le vince tutte, pari punti, cos
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39309
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Aprile 17, 2017, 11:39:45 am »
        A calendari invertiti si parlerebbe di rischio quinto posto :look:

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Aprile 17, 2017, 11:51:55 am »
          Bisogna gufare con tutto il cuore larube, non devono andare a roma gia' da vincitori del campionato e in semifinale di champions, una delle due ma non entrambe. La nostra resta una rimonta molto difficile, secondo me alla penultima dobbiamo arrivarci con almeno 3 pti di vantaggio perche' temo che tra samp e fiorentina un pari ci possa scappare
          Non dimentichiamo che il 2 posto lo abbiamo compromesso noi perdendo punti con il sassuolo il palermo e la lazzie all'andata senza contare le rapine subite a Pescara e Genova
          Ci siamo complicati inutilmente la vita purtroppo e ora ci aspetta l' impresa per non trovarci al preliminare con le ovvie conseguenze sul mercato e la preparazione estiva che conoscete benissimo oltre al rischio di introitare la prima delusiobe ad agosto

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66863
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Aprile 17, 2017, 12:02:32 pm »
            A calendari invertiti si parlerebbe di rischio quinto posto :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Sicuramente
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39309
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Aprile 17, 2017, 13:41:32 pm »
              Non dimentichiamo che il 2 posto lo abbiamo compromesso noi perdendo punti con il sassuolo il palermo e la lazzie all'andata senza contare le rapine subite a Pescara e Genova
              Ci siamo complicati inutilmente la vita purtroppo e ora ci aspetta l' impresa per non trovarci al preliminare con le ovvie conseguenze sul mercato e la preparazione estiva che conoscete benissimo oltre al rischio di introitare la prima delusiobe ad agosto
              Impresa addirittura, recuperare 2 punti col calendario a favore
              Per me era dura prima che pareggiassero con l'Atalanta decimata, ora scavalcarli diventa quasi un obbligo

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Aprile 18, 2017, 23:32:36 pm »
                Non dimentichiamo che il 2 posto lo abbiamo compromesso noi perdendo punti con il sassuolo il palermo e la lazzie all'andata senza contare le rapine subite a Pescara e Genova
                Ci siamo complicati inutilmente la vita purtroppo e ora ci aspetta l' impresa per non trovarci al preliminare con le ovvie conseguenze sul mercato e la preparazione estiva che conoscete benissimo oltre al rischio di introitare la prima delusiobe ad agosto
                Compromesso quanto vuoi tu, ma nelle ultime 20 abbiamo 49 punti, un ritmo da più di 92 punti. Con una sconfitta e 4 pareggi. Il secondo, ma anche il primo posto, lo abbiamo perso in un mese, ottobre.
                Aggiungo anche che in campionato con albiol E koulibaly siamo imbattuti.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36567
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Aprile 18, 2017, 23:41:13 pm »
                  A ottobre (ma si era capito) il problema era quasi più la rottura della coppia titolare in difesa, con l'infortunio di Albiol, che il contraccolpo psicologico post-Milik. Non a caso, tornò contro la Dinamo Kiev, partita orrenda certo, e da lì in poi facemmo 3 partite su 4 senza prendere gol (uno solo, bellissimo, dal Sassuolo), prima che KK si facesse male e andasse in Coppa d'Africa. Pagammo subito prendendo 3 gol col Torino e altri 3 con la Fiorentina.

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal