Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 3-0 [COMMENTI]  (Letto 4912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Krol6364

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5266
  • Karma: 61
  • Sesso: Maschio
  • Napule è ..ricordando Pino
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2017, 22:52:50 pm »
Fiducia, ragazzi. Io ho visto un Napoli maturo contro la lazio, la squadra sembra aver capito cosa vuole, così come era stata rabbiosa e vincente nella gara contro i sommi ladri di torino.

 Così nella ripresa Giorgio verticalizza in modo preciso e rapido per Mertens che realizza come un cecchino. Allan si riprende, si ricorda di essere  un mastino e ribadisce, la terza rete è da rivedere  e qui Callejon finalizza.

Unica azione di rilievo dei friulani è stata quella prodotta da Zapata che  ha colpito  il palo  , per il resto non hanno prodotto nulla.

Fra i migliori io porrei Giorgio, Strinic, Marek, i realizzatori, Rog, Reina, Hisaj, Albiol, Sarri, Maggio :sine:, Milik, Zielinski...insomma tutti  !

E quindi auguro buona pasqua a tutti voi ... e abbiate fiducia, azzurra :dance1:

Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
«Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
 

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49157
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 15, 2017, 22:54:22 pm »
    Rileggetevi la diretta del primo tempo e mettetevi scuorno. :look:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47043
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 15, 2017, 22:54:30 pm »
      chiuso una volta per tutte il discorso posti CL con un +10 incolmabile a 6 giornate dalla fine
      in ottica secondo posto pressione tutta sulla roma che ha un calendario tostissimo e una condizione lontana da quella ottimale
      noi invece fisicamente siamo davvero in palla per essere ad aprile e l'impressione che questa squadra possa davvero chiudere con un 6 su 6 che per quanto mi riguarda significherebbe secondo posto sicuro
         


        Offline AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20682
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 15, 2017, 22:55:06 pm »
        Comunque temo moltissimo un arrivo a pari punti  *dawson*

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 15, 2017, 22:55:55 pm »
          Vittoria importante e meritata, ora sotto con il sassuolo

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 15, 2017, 22:56:50 pm »
            Comunque temo moltissimo un arrivo a pari punti  *dawson*

            Preferisco arrivare quarto  :look:

              Offline AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20682
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 15, 2017, 23:01:43 pm »
              Preferisco arrivare quarto  :look:

              Calendario alla mano,sembra lo scenario più realistico.

              Il punto di svolta sarebbe fare anche un solo punto in più della Roma nell'incrocio loro Lazio/noi Inter,poi noi abbiamo il Cagliari in casa e loro la trasferta a Milano,in cui a meno di una vittoria loro a San Siro(e lì bisogna solo rendere merito) ci ritroveremmo sopra di un punto.

              La Juve va all'Olimpico già da campione d'Italia...

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 15, 2017, 23:02:57 pm »
                Beh oh, calendario alla mano dovremmo finire 5 punti sopra :look:

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 15, 2017, 23:04:26 pm »
                  Alla juve conviene avere noi secondi e la Roma ai preliminari  :look:

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47043
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 15, 2017, 23:04:38 pm »
                    la roma nel trittico lazio-milan-juve se fa 5 punti è pure assai
                    questa roma cammina in campo ed è quella che più di tutte sta pagando la panchina corta (e noi vedendo cosa fatto l'anno scorso ne sappiamo qualcosa)
                    per me la vera partita clou diventa inter-napoli
                    se vinciamo il 6 su 6 è quasi sicuro
                       


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 15, 2017, 23:07:07 pm »
                      Non mi lancerei in pronostici esagerati, oggi il 6 su 6 sembra quasi una formalità ma lo sappiamo com'è il Napoli :look:
                      Però noi dobbiamo affrontare 6 partite con l'avversaria migliore che è 7°, la Roma deve affrontare 1°, 5° e 6° in classifica, il calendario è decisamente sbilanciato a nostro favore...se loro fanno filotto complimenti, se noi buttiamo il 2° posto per il solito pareggiotto...  :impiccato:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 15, 2017, 23:08:35 pm »
                        Servono 16 punti :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66857
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 15, 2017, 23:09:08 pm »
                          Dopo un primo tempo dove pur proponendo il nostro solito canovaccio abbiamo incontrato difficoltà, nel secondo tempo abbiamo schiantato completamente l'udinese e meritato la vittoria senza appello, potevano essere pure più di tre i gol.
                          Ottima prova difensiva ancora una volta, non facevamo due partite senza subire gol dalla 5 e 6 giornata.
                          Sia Allan che Jorginho ottimi, Marek chirurgico come al solito.
                          Bene l'attacco che dopo le difficoltà trovate dai tre nel primo tempo nel secondo sono scesi in campo con un piglio diverso, affamati e cattivi.

                          Il secondo posto ce lo dobbiamo andare a prendere, bisognerà fino alla fine restare concentrati ed affamati, senza mollare niente.

                          Ps : Zapata deve stare il più lontano possibile da qui. Karnezis è buon agliej e uogliej
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 15, 2017, 23:11:50 pm »
                            OTtima partita, in totale controllo dall'inizio alla fine. Vittoria in scioltezza da grande squadra, non ho mai seriamente temuto di non vincerla anche dopo lo 0-0 del primo tempo.
                            Jorginho e allan decisivi. Come si diceva stanno in gran forma e ora devono giocare loro. Bene pure strinic che non strafa ma non sbaglia nulla. Un po' in ombra insigne ma ci sta dopo 6 gol in 4-5 partite.
                            Lotta al secondo posto ufficialmente riaperta ma ora non bisogna sprecare nulla perche' le possibilita', concrete, ci sono tutte.



                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Offline AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20682
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 15, 2017, 23:12:51 pm »
                              Non mi lancerei in pronostici esagerati, oggi il 6 su 6 sembra quasi una formalità ma lo sappiamo com'è il Napoli :look:
                              Però noi dobbiamo affrontare 6 partite con l'avversaria migliore che è 7°, la Roma deve affrontare 1°, 5° e 6° in classifica, il calendario è decisamente sbilanciato a nostro favore...se loro fanno filotto complimenti, se noi buttiamo il 2° posto per il solito pareggiotto...  :impiccato:

                              Beh logico se ti trovi sopra dopo Milan-Roma e poi sbagli una tra Torino-Fiorentina-Samp ti devi solo chiavare la testa nel muro però la Roma ha ancora il pallino del gioco e gioca anche per prima il derby...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal