Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 8137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline gianluke19

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1273
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 17, 2017, 12:47:38 pm »
Sul primo gol, oltre che causato dalla "distrazione" dei difensori juventini (mai successo prima d'ora), Buffon respinge deliberatamente la palla su De Rossi (non lo fa nemmeno il portiere della compagne degli ammogliati quando giocano contro gli scapoli). Sul secondo gol, oltre che altro dormita colossale della difesa, Buffon sta immobile e guarda la palla entrare in rete

Però personalmente, con una finale di coppa Italia 3 giorni dopo, una finale di Champions e una partita interna con il Crotone, penso che molte squadre avrebbero fatto lo stesso.
    

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 17, 2017, 12:52:12 pm »
    Però personalmente, con una finale di coppa Italia 3 giorni dopo, una finale di Champions e una partita interna con il Crotone, penso che molte squadre avrebbero fatto lo stesso.
    Resta cmq una pagina nera dello sport.
    La millesima scritta dalla mano infetta del verme rubentino.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline gianluke19

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1273
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 17, 2017, 12:59:18 pm »
      Resta cmq una pagina nera dello sport.
      La millesima scritta dalla mano infetta del verme rubentino.
      [/quote

      Sicuramente, raga. Ma ha giocato contro una squadra forte come la Roma che nel ritorno ha fatto gli stessi punti della Juventus e che aveva pure più motivazioni.
          

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 17, 2017, 13:03:49 pm »
        La Riomma ha fatto i punti con gli arbitri.
        Andatevi a vedere ad esempio Roma Empoli.
        Sullo 0-0 rigore ed espulsione contro non dati.

        E poi erano senza Dzeko e Stuntman.
        Ma stiamo scherzando?

        Siete sconcertanti, anzi siete Sconcerti  :shhlook:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22773
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 17, 2017, 14:33:40 pm »
          Però personalmente, con una finale di coppa Italia 3 giorni dopo, una finale di Champions e una partita interna con il Crotone, penso che molte squadre avrebbero fatto lo stesso.

          Io invece, senza andare a scomodare complottismi di palazzo e di poteri forti, semplicemente penso che ci sia stato un accordo tra i "compari" Buffon, Bonucci e De Rossi (e forse pure Chiellini e Totti anche se non hanno giocato). Piccolo scambio di favori e scommesse milionarie

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 17, 2017, 15:18:51 pm »
            Psicologicamente il secondo posto ormai è andato. Non mi stupirei se, nel caso la roma facesse risultato a Verona, facessimo 1-2 punti nelle prossime due  :look:

              Online super_engine

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1481
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 17, 2017, 21:06:43 pm »
              Ua pariamm n'guoll. Tagliaventus arbitra la.finale di CI. Tutto programmato.

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 17, 2017, 21:54:57 pm »
                Sepe
                Maggio
                Tonelli
                Albiol
                Strinic
                Diawara
                Zielinski
                Hamsik
                Callejon
                Mertens
                Insigne

                All. Sarri

                Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline marekki

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 956
                  • Karma: -5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 18, 2017, 12:17:54 pm »
                  ci siamo svegliati troppo tardi,figurati se i giallozozzi non battono chievo e genoa,purtroppo quei bastardi dei pigiamati,poichè sanno che siamo l'unica concorrente seria, ci hanno condannato ad arrivare terzi,proprio per spomparci anche nella prossima stagione:ritiro anticipato e preliminari ch's ci porteranno a novembre senza più benzina ed è quello che volevano quei bastardi per renderci innocui....

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 18, 2017, 12:52:47 pm »
                    Leggero off-topic... il Monaco vince la Ligue 1 dopo 18 anni, il Feyenoord dopo 18 anni vince  il campionato olandese. Prima o poi verrà anche il nostro momento; è vero che sono passati già 30 anni, ma io sono fiducioso. L'anno prossimo potremmo già fare grandi cose se la squadra resta invariata e si puntella un pò la rosa, e se la Juve fa il triplete (auguriamoci che sia così perchè magari avrà fatto qualcosa di irripetibile e saranno un pò scarichi).
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Offline scorex

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 715
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 18, 2017, 13:31:00 pm »
                      Leggero off-topic... il Monaco vince la Ligue 1 dopo 18 anni, il Feyenoord dopo 18 anni vince  il campionato olandese. Prima o poi verrà anche il nostro momento; è vero che sono passati già 30 anni, ma io sono fiducioso. L'anno prossimo potremmo già fare grandi cose se la squadra resta invariata e si puntella un pò la rosa, e se la Juve fa il triplete (auguriamoci che sia così perchè magari avrà fatto qualcosa di irripetibile e saranno un pò scarichi).

                      io sono molto fiducioso per li prossimo anno sul fatto del triplete che li calma ci avevo pensato pure io, ma poi la juve non è l'inter in caso di triplete ne cambieranno  tanti e con i soldi incassati saranno sempre fortissimi, a noi basta restare così com'è con qualche puntello, i preliminari non sono un dramma siamo testa di serie e abbiamo incassato 70 milioni dalla champions non ci sono problemi per il tipo di mercato da fare, il problema secondo posto è della Roma che deve rivoluzionare la squadra ha 80 milioni di debiti e se arrivano terzi vendono tutti, io vivo nella capitale e lo dicono ogni giorno ormai si sono calmati si sentono secondi, ma mai dire gatto se non c'è l'hai nel sacco io ci credo ancora.

                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 18, 2017, 13:43:24 pm »
                        Mazzoleni a torino, damato a verona e rizzoli a napoli. Si sono superati!
                        Che ci presentiamo a fare...:look:



                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66751
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 18, 2017, 13:44:11 pm »
                          Arbitra Rizzoli.

                          Non ci presentiamo nemmeno.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline scorex

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 715
                            • Karma: 7
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 18, 2017, 14:07:19 pm »
                            Arbitra Rizzoli.

                            Non ci presentiamo nemmeno.

                            facciamo 5 gol anche all'arbitro ma che ve ne fotte, tanto si sa che la juve ha programmato di vincere domenica e così sarà anche se il Crotone gli fa un mazzo tanto, fossi in Nicola saprei preparare benissimo la partita dopo 1' subito entrata a spaccare la caviglia a Dybala così il 3 giungo ci vanno con la formazione di domenica scorsa ste merde !!

                              Offline marekki

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 956
                              • Karma: -5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 18, 2017, 14:31:23 pm »
                              che goduria quann hanno scassato il muso al bestione e aizat a terr a dybabbà il tuffatore...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal