Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 2-4 [COMMENTI]  (Letto 9934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online geralt

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12081
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 28, 2017, 20:14:51 pm »
io piuttosto spero che la vittoria e la partita della Roma non nasconda l'inadeguatezza di Reina , gli voglio bene e tutto quanto ma basta con lui in porta , basta veramente

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34298
    • Karma: 100
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 28, 2017, 20:15:09 pm »
    non sai di cosa parli
    Parlo di una squadra col presidente disonesto, che fà da anni intrallazzi con la Roma e con le milanesi, e non mi stanno per nulla simpatici manco come tifoseria

      Online Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66759
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 28, 2017, 20:16:15 pm »
      Grande stagione nei limiti del possibile. Bravi tutti dal primo all ultimo. Non c'è amarezza per il secondo posto sfumato a pochi minuti dalla fine perché gia stavo con la testa al terzo posto da dopo roma rube , onore al Genoa che ha veramente avuto due palle così . Quella che ci è finita davanti è una rometta che non fa paura , chi ha occhi per vedere ha visto sul campo chi è la più forte tra le due. Non sarà un secondo posto deciso a tavolino ad  inizio campionato sfumato a pochi minuti a sminuire tutto quanto.

      Nota a margine sul calcio italiano e il suo contorno. Stiamo messi male male male come dice qualcuno. Un pubblico come quello della zampdoria è unico nella sua pochezza di contenuti e di spessore umano. Lo specchio di un calcio italiano vomitevole ,con cultura sportiva sotto lo zero.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5256
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 28, 2017, 20:16:45 pm »
        Agli azzurri vanno solo i nostri applausi .


        Non dimentichiamo che anche stasera la  gara della riomma è stata orientata dal primo gol di Dzeko chiaramente irregolare e che irregolarità di questo tipo, figlie del calcio avvelenato che alligna nel nostro paese, hanno danneggiato solo il Napoli.

        Ricordiamo tutti la squallida prestazione dei ladri di torino che non onorarono lo sport nella  gara contro la riomma e come ha orientato ancora di più questo campionato a danno del Napoli.

        Che dire del vomito piovuto dagli spalti del Ferraris oggi ? Cori, insulti razzisti di ogni tipo a cui non farà seguito nulla.

        In queste poche parole ci sono le radici del male profondo che attanaglia il calcio italiano e che non so se il Napoli riuscirà ad abbattere.

        Il golem non è solo quello rubentino ma anche quello  degli affari romani e domani quello degli affari cinesi.

        La piovra composta da questi interessi possono strangolare anche la nostra realtà ?  Non lo so ma credo che Don Aurelio debba abbandonare presto, prestissimo  le battute infelici e riflettere moltissimo... cercare altri capitali, venire a patti con il palazzo o denunciare ?

        Ci godiamo la Sinfonia Napoli che vive  di acqua cristallina mentre gli altri sguazzano nel letame a cominciare dai cosiddetti campioni d'itaglia.

        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43695
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 28, 2017, 20:16:53 pm »
          Parlo di una squadra col presidente disonesto, che fà da anni intrallazzi con la Roma e con le milanesi, e non mi stanno per nulla simpatici manco come tifoseria
          Mi riferisco alla partita in questione

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12081
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 28, 2017, 20:17:23 pm »
            cmq napoli  straordinario , basta veramente pochissimo per farla diventare grande ,speriamo che quello che comanda faccia un piccolo  sacrificio perche  non sfruttare il momento sarebbe imperdonabile

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20671
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 28, 2017, 20:17:26 pm »
              Dategli il ricovero psichiatrico a quelli che dicono che era gia' tutto deciso che se il Genoa non pigliava il palo, quelli col cazzo che facevano 4-3. Siete la vergogna dei napoletani.

              Sì,sì,infatti mai successo che la Roma recuperasse,pure rubando,uno svantaggio in pochi minuti finali :asd:
              Che vi devo dire,non posso critiicare più di tanto un modo ben preciso di vedere il calcio che non è il mio....

                Online super_engine

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1481
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 28, 2017, 20:17:28 pm »
                Dategli il ricovero psichiatrico a quelli che dicono che era gia' tutto deciso che se il Genoa non pigliava il palo, quelli col cazzo che facevano 4-3. Siete la vergogna dei napoletani.
                Vogliamo elencare tutti i rigori regalati alla Roma?

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                  Online joker87

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11339
                  • Karma: 61
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 28, 2017, 20:19:19 pm »
                  terzi in Champions con 12 pt
                  terzi in Campionato con 86 pt

                  con simili punteggi altre squadre si qualificano tranquillamente agli ottavi con una partita d'anticipo e vincono i campionati con 3 giornate

                  detto questo ora come ora non dobbiamo piangerci addosso perchè questa squadra ha il dovere di passare il preliminare possibilmente asfaltando l'avversaria

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34298
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39 il: Maggio 28, 2017, 20:19:26 pm »
                  Mi riferisco alla partita in questione
                  Io l'ho vista, se la sono giocata... ma nel finale hanno volontariamente allentato la presa. Con un poco di cattiveria in più la Roma non avrebbe mai segnato il 3-2, erano stanchi, confusi e sbagliavano anche i palloni più facili i riommici. Hanno cominciato a lanciare alla viva il parroco su Dzeko, sperando nel colpo di culo puntualmente arrivato.

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39283
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40 il: Maggio 28, 2017, 20:22:14 pm »
                    Però se devo dire la mia è un po' triste sta cosa del secondo/terzo posto, ho visto gente abbattuta e in lacrime, mica hai perso lo scudo :look:
                    Facciamo il preliminare, amen, il terzo posto non deve essere un alibi per la società

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online Azzurro76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1766
                      • Karma: 10
                      « Risposta #41 il: Maggio 28, 2017, 20:22:23 pm »
                      Una stagione fantastica...ci hanno fottuto il 2° posto con ruberìe e trastole di vario tipo (nn oggi), ma chi se ne frega.

                       Il futuro è solo nostro...fanculo la scaramanzia, l'anno prox li asfaltiamo tutti quanti x come stanno, dai gobbi in giù.

                      Forza Napoli  :1fede:


                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43695
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Maggio 28, 2017, 20:23:19 pm »
                        Sì,sì,infatti mai successo che la Roma recuperasse,pure rubando,uno svantaggio in pochi minuti finali :asd:
                        Che vi devo dire,non posso critiicare più di tanto un modo ben preciso di vedere il calcio che non è il mio....
                        Ma cosa dici se il Genoa non ha segnato solo per sfortuna ?

                        Io l'ho vista, se la sono giocata... ma nel finale hanno volontariamente allentato la presa. Con un poco di cattiveria in più la Roma non avrebbe mai segnato il 3-2, erano stanchi, confusi e sbagliavano anche i palloni più facili i riommici. Hanno cominciato a lanciare alla viva il parroco su Dzeko, sperando nel colpo di culo puntualmente arrivato.
                        ho diversi giocatore del genoa al fanta e ti assicuro che fanno schifo al cazzo e questa è la partita migliore che giocano dalla vittoria con la juve ad oggi

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Maggio 28, 2017, 20:23:59 pm »
                          Peccato una gran bella stagione rovinata da molta sfortuna e un po' di arbitraggi .
                          Ora sorbiamoci qualche mese di sparate giornalistiche sul calciomercato e prepariamoci bene al prossimo anno.

                          Sulla partita Insigne su tutti, Reina è proprio arrivato....

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7588
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Maggio 28, 2017, 20:24:17 pm »
                            Grazie ragazzi per questa fantastica stagione, qualunque tifoso del Napoli e chiunque ami il calcio non potrà mai dimenticarla :sciarpata:

                            Grazie ragazzi

                            :bandiera:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal