Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campagna Abbonamenti 2017/18  (Letto 39887 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16702
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Ottobre 16, 2017, 11:22:38 am »
wa e' truvat ciat n'ata vota?

magari non c'entrano niente le presenze all olimpico con quelle che può fare il napoli?

Magari dopo tre mesi che glielo spieghiamo si accorgerà che a Roma c'è uno sciopero del tifo......magari.......

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18812
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Ottobre 16, 2017, 12:24:16 pm »
    Magari dopo tre mesi che glielo spieghiamo si accorgerà che a Roma c'è uno sciopero del tifo......magari.......

    Intanto quest'anno non c'e' piu' lo sciopero e comunque hanno uno stadio con capienza 70mila posti, che non riescono mai a riempire come noi col San Paolo, pure se giocano contro la Juve o il Barcellona (lo scorso anno 53 e 57mila spettatori) e la Curva Sud, dove hanno fatto lo sciopero, e' un settore da 7.500 posti mica 30mila.
    Lo sciopero al massimo gli abbassera' le presenze di 4 mila posti. E sono 3 mesi che te lo spiego, ma stai sempre a ripetere sta cazzata dello sciopero perche' credi di essere portatore di chissa' che segreti.
    :look:
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18812
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Ottobre 16, 2017, 12:25:00 pm »
      wa e' truvat ciat n'ata vota?
      magari non c'entrano niente le presenze all olimpico con quelle che può fare il napoli?

      Sono due societa' comparabili per numero di tifosi, ambizioni, risultati ...
      Ma quella che non favorisce gli abbonamenti e adotta una politica di prezzo flessibile, fa mediamente 10mila spettatori in piu' con uno stadio da 10mila posti in meno.
      E poi il Napoli piu' di un certo numero di presenze, non puo' fare. Perche' almeno 10mila posti li teniamo nei distinti e curve inferiori, che comprano solo i disperati in occasione dei grandi eventi, ma poi durante la stagione solo uno scemo preferisce andarsi a vedere Napoli-Chievo nelle curve inferiori piuttosto che restare a casa.

      Poi vabbe', i numeri sono nettamente a sostegno delle mie idee, volevo solo ribadirlo dopo questo Roma-Napoli che ha fatto meno presenze di un Napoli-Cagliari la domenica alle 12:30 (42mila). Non c'e' bisogno di discutere ulteriormente.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Ottobre 16, 2017, 12:26:00 pm »
        Intanto quest'anno non c'e' piu' lo sciopero e comunque hanno uno stadio con capienza 70mila posti, che non riescono mai a riempire come noi col San Paolo, pure se giocano contro la Juve o il Barcellona (lo scorso anno 53 e 57mila spettatori) e la Curva Sud, dove hanno fatto lo sciopero, e' un settore da 7.500 posti mica 30mila.
        Lo sciopero al massimo gli abbassera' le presenze di 4 mila posti. E sono 3 mesi che te lo spiego, ma stai sempre a ripetere sta cazzata dello sciopero perche' credi di essere portatore di chissa' che segreti.
        :look:

        quando il napoli ha vinto il secondo scudetto a mio padre è venuto il primo attacco di ernia.

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18812
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Ottobre 16, 2017, 12:58:09 pm »
          quando il napoli ha vinto il secondo scudetto a mio padre è venuto il primo attacco di ernia.

          Io ieri ho fatto 50E puntando sull'X di Giana Erminio - Carrarese e Pisa - Gavorrano.
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Ottobre 16, 2017, 14:06:27 pm »
            Io ieri ho fatto 50E puntando sull'X di Giana Erminio - Carrarese e Pisa - Gavorrano.

            quando la roma vinse contro il torino nel 2008 io mangiavo pasta e fagioli con le cotiche

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16702
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Ottobre 16, 2017, 23:06:44 pm »
              Sono due societa' comparabili per numero di tifosi, ambizioni, risultati ...
              Ma quella che non favorisce gli abbonamenti e adotta una politica di prezzo flessibile, fa mediamente 10mila spettatori in piu' con uno stadio da 10mila posti in meno.
              E poi il Napoli piu' di un certo numero di presenze, non puo' fare. Perche' almeno 10mila posti li teniamo nei distinti e curve inferiori, che comprano solo i disperati in occasione dei grandi eventi, ma poi durante la stagione solo uno scemo preferisce andarsi a vedere Napoli-Chievo nelle curve inferiori piuttosto che restare a casa.

              Poi vabbe', i numeri sono nettamente a sostegno delle mie idee, volevo solo ribadirlo dopo questo Roma-Napoli che ha fatto meno presenze di un Napoli-Cagliari la domenica alle 12:30 (42mila). Non c'e' bisogno di discutere ulteriormente.

              Si ma nessuno ha negato che se il Napoli va bene lo stadio si riempie lo stesso anche con 6000 abbonati.
              Solo che con il Cagliari, Atalanta e Benevento la curva costava 12 euro !!
              Ripeto : 12 euro !!

              Ti è stato abbondantemente spiegato in agosto ( e pure dopo ), che se avessimo fatto, che so, anche solo 20.000 abbonati il Napoli avrebbe incassato prima di tutto l'importo totale degli abbonamenti a inizio anno........ma soprattutto non avrebbe avuto bisogno di mettere le curve a 12 euro in queste tre partite.
              E anche in tante dopo.
              Perchè se metà stadio o un terzo dello stadio o giù di lì è già pieno in abbonamento puoi permetterti ( soprattutto se vai bene in campionato ) di tenere un prezzo medio più alto.

              E quindi incassi di più.


              Cioè, non è diffficile Weisz....... pensaci un attimo, un pò di concentrazione e vedrai che...........c'a può fà...... :look:

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal