Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Valentino Rossi intervistato racconta la dinamica dell'incidente  (Letto 992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Gigi77

  • William Prunier
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 08, 2017, 09:40:37 am »
Condividi
Premesso che sono un grandissimo fan del Dottore, quando l'ho ascoltato nell'intervista di Guido Meda ho Visto un Valentino molto "umano", quasi imbarazzato nel dover raccontare una sua caduta. Forza Vale, sei un fuoriclasse!!!

Queste le sue parole: “Sono andato a fare un giro di Enduro con i miei amici e con gli altri piloti dell’Academy. È un giro che facciamo da quando avevo 18 anni, mi portava mio padre con i suoi amici quando lo facevano anche loro da giovani. Quindi è una cosa che ho fatto duecento volte”. Eravamo quasi alla fine, eravamo in una discesa abbastanza ripida, stavamo andando giù piano sulle pedane in seconda, solo che c’era uno scalino roccioso. Quando ho preso lo scalino mi si è mosso il manubrio come se avessi preso un sasso, una cosa del genere. Sulla sinistra io sono andato giù col piede a destra, solo che c’era uno sbalzo e quindi quando il piede ha toccato con tutto il peso del mio corpo e della moto sopra si è rotta la gamba. Mancavano 400 metri alla fine del giro”.

Qui il video dell'intervista in questione:


    Offline Gigi77

    • William Prunier
    • *
    • Post: 8
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 08, 2017, 19:54:43 pm »
    Qui invece si può ascoltare l'intervista integrale, davvero molto bella, registrata a casa di Vale a Tavullia


       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal