Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Come vivreste uno scudetto cartonato?  (Letto 4077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 04, 2018, 16:54:03 pm »
Condividi
Alla luce degli ultimi eventi e della storia di questo travagliato paese e del suo calcio, un terribile dubbio mi assilla.
La Juve é riuscita a disinnescare il VAr, attraverso pressioni indebite che ancora non sono venute alla luce. É chiaro che a Vinovo stanno collezionando le truffe sportive, anche se ancora mancano le prove.
In sintesi:
-pressione indebita sui massmedia e in particolare sui moviolisti.
- controllo delle designazioni arbitrali: non é un caso che Maresca e Guida si ritrovino ad arbitrare certe partite. La coincidenza di questo turno, Banti per loro, Fabbri al VAr per noi sono clamorose.
-Il ritorno di Agricola e gli infortuni muscolari che toccano a ripetizione tutti i giocatori della Juve.
- Calendario: il famoso 9 a 0 che cita Sarri ma anche il fatto che si é ritrovato a giocare sempre in situazioni favorevoli le sfide più dure.
- La fine fatta dalla VAR. La colpa sarà anche di Rizzoli e compagnia ma loro ci sono implicati fino al midollo.
- Relazioni pericolose con le altre squadre. La Uefa ha già puntato il dito e le storie di Berardi e Politano bastano già di per se a scrivere un esposto in magistratura.
-Ndrangheta. Hanno deciso di non combatterla per salvare la faccia ad Agnelli. MA se coltivi la serpe in seno, prima o poi lei ti stritola. Basta che un deficiente dei Drughi si mette a fare lo smargiasso e questi si ritrovano con un altro morto sul groppone.

Di fronte a tutte queste situazioni e considerando che il Napoli non molla é possibile che a Maggio perdiamo lo scudetto per tre punti e che ci sia aggiudicato in seguito alla penalizzazione della Juve (per quanto lieve!!!! per togliere solo 5 punti significa che patteggiano di nuovo)
Corriamo quindi il grande rischio di vincere uno scudetto di cartone!
Voi come la vedete?
Io personalmente la vivrei malissimo, perché preferisco ricordare il Napoli di Sarri come un bellissimo perdente che come un vincente di cartone.
In più dopo 30 anni di attesa vincere per squalifica dell'avversario sarebbe umiliante.

Come la pensate?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline 91design

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ******
    • Post: 16099
    • Karma: 433
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 04, 2018, 17:03:50 pm »
    Dipende, vincere uno scudetto di cartone come seconda a -20 è diverso che vincerlo da seconda a -2, significherebbe che in un campionato regolare lo avresti vinto comunque. Certo non sarebbe la stessa cosa e non avrebbe lo stesso sapore.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 04, 2018, 17:06:20 pm »
      Dipende, vincere uno scudetto di cartone come seconda a -20 è diverso che vincerlo da seconda a -2, significherebbe che in un campionato regolare lo avresti vinto comunque. Certo non sarebbe la stessa cosa e non avrebbe lo stesso sapore.
      D'accordo con te! E questo spiega perché non bisogna mai mollare fino alla 38º partita.
      Ma tu personalmente come lo vivresti?

      Io maluccio  *dawson*
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Masdan Who

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3067
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 04, 2018, 17:42:37 pm »
        Se una squadra non merita il primo posto per furti, mi spiegate perché io che sono al secondo posto devo sentirmi preso in giro? Io sono l'onesto, è il disonesto che deve pagare. l'Italia fa schifo pure per questo

        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 04, 2018, 17:48:42 pm »
          Se una squadra non merita il primo posto per furti, mi spiegate perché io che sono al secondo posto devo sentirmi preso in giro? Io sono l'onesto, è il disonesto che deve pagare. l'Italia fa schifo pure per questo

          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
          Non era questo il senso. Sono d'accordo con te. Ma immagina: a maggio arriviamo secondi, tu festeggi? No, anzi e pure sai che moralmente il titolo spetta a noi. A settembre danno 5 punti di squalifica alla Juve, e ti attrbuiscono lo scudetto. Tu festeggi? qualche razzetto, meno cha a Cardiff diciamoci la verità...
          Era questo il mio dilemma, non il fatto che non debbano pagare.
          Io lo spero, ma so che se pagheranno sarà perché abbiamo una delle migliori magistrature al mondo (anche se gli italiani non lo sanno) ma un sistema sportivo corrotto fino al midollo.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Masdan Who

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3067
            • Karma: 38
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 04, 2018, 17:50:45 pm »
            Non era questo il senso. Sono d'accordo con te. Ma immagina: a maggio arriviamo secondi, tu festeggi? No, anzi e pure sai che moralmente il titolo spetta a noi. A settembre danno 5 punti di squalifica alla Juve, e ti attrbuiscono lo scudetto. Tu festeggi? qualche razzetto, meno cha a Cardiff diciamoci la verità...
            Era questo il mio dilemma, non il fatto che non debbano pagare.
            Io lo spero, ma so che se pagheranno sarà perché abbiamo una delle migliori magistrature al mondo (anche se gli italiani non lo sanno) ma un sistema sportivo corrotto fino al midollo.
            Se la puniscono a festeggiare è tutta Italia, non solo noi :look: altro che fuocherello

            Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 04, 2018, 17:53:35 pm »
              Se la puniscono a festeggiare è tutta Italia, non solo noi :look: altro che fuocherello

              Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
              Speriamo. MA se non ricordo male, l'ultima volta che li hanno puniti tutt'Italia faceva i caroselli per il mondiale, non per la loro retrocessione....
              E comunque che festeggi tutt'Italia, ma a noi avrebbero rubato la più bella festa dai tempi di D10S!
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 04, 2018, 20:34:19 pm »
                non mi interessa lo scudetto di cartone, preferirei che la società rinunciasse
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 04, 2018, 20:37:39 pm »
                  Io vorrei una società che protestasse per i furti della rube a Roma Cagliari e Firenze e per il calendario pilotato senza lasciare il mister da solo. Lo scudetto di cartone può essere una conseguenza non la causa.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 04, 2018, 22:32:59 pm »
                    con Disagio..
                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 04, 2018, 22:40:30 pm »
                      Già ci rinfacciano  il secondo scudetto vinto per " merito" della monetina di alemao,  vincere lo scudetto di cartone non mi piacerebbe . Assolutamente.
                      Comunque penso che la situazione prospettata da te sia degna di una puntata di Black Mirror...fantascienza pura!
                      E neanche troppo di fantascienza. É già successo, questi sono troppo arroganti per non lasciare tracce, la dichiarazione di marmotta sul mercato del sassuolo era quasi una confessione di reato. E in Italia una delle poche cose che abbiamo sono due o tre magistrati con le palle.
                      Anche per me sarebbe una sventura comunque  :brr:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 05, 2018, 02:48:57 am »
                        E neanche troppo di fantascienza. É già successo, questi sono troppo arroganti per non lasciare tracce, la dichiarazione di marmotta sul mercato del sassuolo era quasi una confessione di reato. E in Italia una delle poche cose che abbiamo sono due o tre magistrati con le palle.
                        Anche per me sarebbe una sventura comunque  :brr:

                        ma che siano prove inattaccabili pero', perche' mi sono rotto il caxxo di sentir piangere ste merde per calciopoli.
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 05, 2018, 09:28:54 am »
                          Già ci rinfacciano  il secondo scudetto vinto per " merito" della monetina di alemao,  vincere lo scudetto di cartone non mi piacerebbe . Assolutamente.
                          Comunque penso che la situazione prospettata da te sia degna di una puntata di Black Mirror...fantascienza pura!
                          Ma se negano l'evidenza quali prove volete trovare

                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 05, 2018, 09:37:14 am »
                            Alla luce degli ultimi eventi e della storia di questo travagliato paese e del suo calcio, un terribile dubbio mi assilla.
                            La Juve é riuscita a disinnescare il VAr, attraverso pressioni indebite che ancora non sono venute alla luce. É chiaro che a Vinovo stanno collezionando le truffe sportive, anche se ancora mancano le prove.
                            In sintesi:
                            -pressione indebita sui massmedia e in particolare sui moviolisti.
                            - controllo delle designazioni arbitrali: non é un caso che Maresca e Guida si ritrovino ad arbitrare certe partite. La coincidenza di questo turno, Banti per loro, Fabbri al VAr per noi sono clamorose.
                            -Il ritorno di Agricola e gli infortuni muscolari che toccano a ripetizione tutti i giocatori della Juve.
                            - Calendario: il famoso 9 a 0 che cita Sarri ma anche il fatto che si é ritrovato a giocare sempre in situazioni favorevoli le sfide più dure.
                            - La fine fatta dalla VAR. La colpa sarà anche di Rizzoli e compagnia ma loro ci sono implicati fino al midollo.
                            - Relazioni pericolose con le altre squadre. La Uefa ha già puntato il dito e le storie di Berardi e Politano bastano già di per se a scrivere un esposto in magistratura.
                            -Ndrangheta. Hanno deciso di non combatterla per salvare la faccia ad Agnelli. MA se coltivi la serpe in seno, prima o poi lei ti stritola. Basta che un deficiente dei Drughi si mette a fare lo smargiasso e questi si ritrovano con un altro morto sul groppone.

                            Di fronte a tutte queste situazioni e considerando che il Napoli non molla é possibile che a Maggio perdiamo lo scudetto per tre punti e che ci sia aggiudicato in seguito alla penalizzazione della Juve (per quanto lieve!!!! per togliere solo 5 punti significa che patteggiano di nuovo)
                            Corriamo quindi il grande rischio di vincere uno scudetto di cartone!
                            Voi come la vedete?
                            Io personalmente la vivrei malissimo, perché preferisco ricordare il Napoli di Sarri come un bellissimo perdente che come un vincente di cartone.
                            In più dopo 30 anni di attesa vincere per squalifica dell'avversario sarebbe umiliante.

                            Come la pensate?
                            non succederà niente,
                            stai sereno il dubbio non sussiste a prescindere che ci sia o meno il dolo.

                            per risponderti, comunque, a me interessa poco della materia costituente lo scudetto. Resterebbe uno scudetto e noi non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5948
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 05, 2018, 17:06:10 pm »
                              Gia' il concetto di scudetto cartonato fa subito juventino.
                              Io conosco scudetti rubati, rapinati alcuni proprio scippati di quello si che mi metterei scuorno.
                              A parte che parliamo dell'impossibile perche' ormai con la farsa calciopoli questi si sono lavati dai loro peccati passati, presenti e futuri.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal