Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Invasione di campo nazionale per protesta  (Letto 1563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline KekkoNapoli

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2765
  • Karma: 10
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 28, 2018, 23:57:46 pm »
Condividi
Che ne pensate? Sarebbe possibile organizzare qualcosa del genere? L'idea mi fomenta non poco. Se si provasse a farla girare fra i gruppi di tifosi organizzati? Magari all'ultima giornata, minuto 71. Bisogna attirare l'attenzione del mondo su questo schifo. Voglio le gigantografie dei rigori non concessi o regalati, delle espulsioni negate. Tutto in mondovisione.


Madonna mi fomenta troppo l'idea, una cosa alla v for vendetta col palazzo in fiamme che esplode
« Ultima modifica: Aprile 29, 2018, 00:02:31 am da KekkoNapoli »

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17327
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 29, 2018, 00:10:45 am »
    Appoggio ...sabotare tutto
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20099
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 29, 2018, 00:33:44 am »
      Disdire subito sky e premium
      Boicottare tutti gli sponsor della serie A
      Azzerare gli introiti del calcio italiano e dell'indotto

      Inviato domani




        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 29, 2018, 09:58:10 am »
        Ogni volta diciamo la stessa cosa.

        è tutto inutile


        "Ma veda..."

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 29, 2018, 10:35:26 am »
          Diciamo sempre lo stesso, smettiamo di seguire il calcio stacchiamo sky e cose varie. Ma poi stiamo sempre qua perché come diceva orgrimm siamo degli schifosi drogati

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26258
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 29, 2018, 10:38:40 am »
            L'italia pallonara aveva un occasione per rilanciare la propria immagine nel mondo, la voluta perdere.

            Noi dobbiamo comunque fare 4 finali e festeggiare i nostri ragazzi alla fine.



            "Ma veda..."

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13349
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 29, 2018, 13:04:05 pm »
              Strunzata.
              Piuttosto qualche bravo magistrato che comincia calciopoli 2.0 ci sta tutto.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Lisi

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1265
                • Karma: 20
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 01, 2018, 09:08:11 am »
                Un saluto a tutti gli utenti del forum, riscrivo dopo moltissimo tempo perchè ho preferito vivere questo periodo meraviglioso per il Napoli senza polemiche assurde pro e contro società...spero che non ci siano anche polemiche pro e contro Sarri...ma mi aspetterei di tutto.
                Non sono più un giovanotto, ho iniziato a tifare Napoli da qualche anno prima che arrivasse Maradona, quindi questo scandalo non mi impressiona più di tanto, ma capisco perfettamente lo sconforto, l’incredulità  e la disillusione dei molti tifosi giovani.
                Le polemiche per me sono sterili, non servono a niente se non ad indebolirci ulteriormente. Questo problema dello strapotere di una società sarebbe facilmente risolvibile se ci fosse unità di intenti da parte di tutti gli attori, sia le società che le tifoserie. Ma su questo sono molto scettico, la trovo una cosa irrealistica in un paese (....parodia di una nazione) dove prevale il campanilismo e il proprio tornaconto. E´ sotto gli occhi di tutti e sulla bocca dei tifosi di tutte le squadre che c’è una società che ha un organizzazione e una mentalità di tipo mafioso nel suo dna, sarebbe sufficiente giocare contro  questa società con la squadra primavera, tutte le società, si giocherebbe campionato molto più credibile e divertente, per tutti. E´ un iniziativa che potrebbe partire dal basso,cioè dai tifosi, ma qui sorge un problema sociopolitico, l’Italia non è una vera nazione perchè non ha un popolo, e quindi non ha il senso della giustizia, del bene comune. Chissà...se partisse questa iniziativa  (le iniziative "violente" sarebbero controproducenti) senza una bandiera,ma semplicemente da amanti dello sport potrebbe avere un seguito, ma non ci credo neanch’io più di tanto.
                La mia speranza `e verso una vera europa dei popoli, con relativa disgregazione di questo maledetto stato italiano.

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3422
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 01, 2018, 09:23:59 am »
                  Un saluto a tutti gli utenti del forum, riscrivo dopo moltissimo tempo perchè ho preferito vivere questo periodo meraviglioso per il Napoli senza polemiche assurde pro e contro società...spero che non ci siano anche polemiche pro e contro Sarri...ma mi aspetterei di tutto.
                  Non sono più un giovanotto, ho iniziato a tifare Napoli da qualche anno prima che arrivasse Maradona, quindi questo scandalo non mi impressiona più di tanto, ma capisco perfettamente lo sconforto, l’incredulità  e la disillusione dei molti tifosi giovani.
                  Le polemiche per me sono sterili, non servono a niente se non ad indebolirci ulteriormente. Questo problema dello strapotere di una società sarebbe facilmente risolvibile se ci fosse unità di intenti da parte di tutti gli attori, sia le società che le tifoserie. Ma su questo sono molto scettico, la trovo una cosa irrealistica in un paese (....parodia di una nazione) dove prevale il campanilismo e il proprio tornaconto. E´ sotto gli occhi di tutti e sulla bocca dei tifosi di tutte le squadre che c’è una società che ha un organizzazione e una mentalità di tipo mafioso nel suo dna, sarebbe sufficiente giocare contro  questa società con la squadra primavera, tutte le società, si giocherebbe campionato molto più credibile e divertente, per tutti. E´ un iniziativa che potrebbe partire dal basso,cioè dai tifosi, ma qui sorge un problema sociopolitico, l’Italia non è una vera nazione perchè non ha un popolo, e quindi non ha il senso della giustizia, del bene comune. Chissà...se partisse questa iniziativa  (le iniziative "violente" sarebbero controproducenti) senza una bandiera,ma semplicemente da amanti dello sport potrebbe avere un seguito, ma non ci credo neanch’io più di tanto.
                  La mia speranza `e verso una vera europa dei popoli, con relativa disgregazione di questo maledetto stato italiano.

                  quotone galattico, amico mio
                  l'italia semplicemente non esiste
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online ParedeNatan

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27747
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 01, 2018, 09:26:46 am »
                    Strunzata.
                    Piuttosto qualche bravo magistrato che comincia calciopoli 2.0 ci sta tutto.
                    Si ma non deve essere una farsa ci vuole la loro cancellazione

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal