Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407902 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Maggio 25, 2018, 02:07:27 am »
Il discorso è semplice. Patto scudetto > rotti Milik e Ghoulam > campioni d'inverno > non ti compro nessuno perché non fai giocare Giaccherini, anzi guarda, Giaccherini lo mando via insieme a Maksimovic > devo programmare sbrigati a dirmi che resti anche se vanno via i migliori e non sai cosa arriva in cambio > forse allora me ne vado > sticazzi ho già preso ancelotti.

fate una vampa.
Il discorso è grave, ci vogliono solo le carocchie..
Esaltazione...
-"ecco la soluzione", il cranto allenatore, che ci aprirà le porte a grandi calciatori e con la loro gestione alle vittorie
+quindi con ancelotti l'obiettivo è vincere?
-ehm uhm
+oh, l'ha detto Ancelotti
-uhm ohm
+rispunn
-eh ma dipende, sai com'è il pappone cos
+quindi Ancelotti non è la soluzione
-no
+e allora che vi esaltate, vranga di piecori?!?

La cosa grave è questa, non de Laurentiis che stando del business dei magliari il suo lavoro lo fa pure bene Dawson facepalm


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Maggio 25, 2018, 02:18:18 am »
    Il discorso è grave, ci vogliono solo le carocchie..
    Esaltazione...
    -"ecco la soluzione", il cranto allenatore, che ci aprirà le porte a grandi calciatori e con la loro gestione alle vittorie
    +quindi con ancelotti l'obiettivo è vincere?
    -ehm uhm
    +oh, l'ha detto Ancelotti
    -uhm ohm
    +rispunn
    -eh ma dipende, sai com'è il pappone cos
    +quindi Ancelotti non è la soluzione
    -no
    +e allora che vi esaltate, vranga di piecori?!?

    La cosa grave è questa, non de Laurentiis che stando del business dei magliari il suo lavoro lo fa pure bene Dawson facepalm
    Ma vottete carcerato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Maggio 25, 2018, 02:26:32 am »
      Ma vottete carcerato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Tu almeno hai avuto la decenza di rispondere, vabbè.. Ti abbiamo costretto


       massimo 80 punti lololol


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Maggio 25, 2018, 02:30:01 am »
        Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante.

        Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1564 il: Maggio 25, 2018, 02:31:30 am »
          Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante.

          Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
          Soffrilo look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Maggio 25, 2018, 02:33:20 am »
            Soffrilo look
            105 pagine di frecciate a Giggig

            Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Maggio 25, 2018, 02:34:16 am »
              105 pagine di frecciate a Giggig

              Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
              Ua questa è la prima, massimo la seconda look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline dexter

                • occasional serial killer
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2428
                • Karma: 125
                • tonight is the night
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Maggio 25, 2018, 02:44:31 am »
                Cosa ne pensi tu di Ancelotti?
                (Sì, grossomodo era questa la domanda che ho fatto a te - dexter - che hai riportato, anzi riscritto in quest'altro quote per riprendere la discussione dell'altro giorno finita chissà dove. Ok, ora ricordo e mi riapproprio del mio nick e della mia vera identità di netter. Goodbye dexter, bentornato Orgrimm)

                ti dovevo una risposta (prima del 9 luglio) sul tema di settimana, anche se noto che siamo già entrati in modalità guelfi e ghibellini a colpi di sarcasmo e mannaia.

                sono molto dispiaciuto per l'addio di maurizietto, perché credo che sia stato il miglior allenatore, sul piano tecnico, della storia del napoli calcio. forse per la prima volta da quando sostengo questa squadra ho tifato per due entità praticamente distinte, anche se unite sul campo di calcio. i colori sociali, ovvero la maglia che contiene i giocatori, e l'estetica che accompagnava le nostre prestazioni; in questi tre anni ho avuto spesso la sensazione, e parlo del nostro campionato, che il nostro gioco lo andassimo a esibire come il basket degli harlem globe trotters in giro per gli USA. come una maybach nei saloni della mercedes. una bella macchina che incolla tutti i piccoli curiosi ai finestrini per posare gli occhi sul contachilometri e sognare, gli appassionati a discutere di cilindri e nota del motore, i fanatici di cosa significhi guidarla con la pioggia sulle montane delle alpi svizzere. questa roba, molto probabilmente, non si ripeterà più. perché la prima volta lascia una traccia che non si scorda mai. e io non mi scorderò più del fatto che il pallone sembrava lo avessimo portato da casa noi, perché, anche se lo condividevamo con gli avversari, lo tenevamo sempre di più e lo facevamo girare meglio. e questo aspetto mi ha riempito di una specie di orgoglio, quell'orgoglio immotivato - almeno per me - di cui è fatto lo sguardo di chi sostiene e basta, senza meriti evidenti, perché il tifoso ha uno spirito di appartenenza, che alla fine, e alla lunga nella vita, è qualcosa che tendi a subire senza comandarlo più. l'orgoglio era quello di tifare per una specie di bellezza in tour, in esposizione negli stadi. di questo dico grazie a maurizietto, non gli faccio particolari colpe del fatto di non aver vinto, credo che si sia spremuto quanto più possibile a livello professionale. spero che vinca altrove, se se lo meriterà.

                premesso questo, ci sono aspetti del suo carattere che mi hanno spinto a considerarlo meno bello del gioco che ci ha fatto vedere. un po' bugiardo, un po' paraculo, un po' troppo ruffiano con la piazza, un po' troppo polemico, un po' provocatore, un po' inopportuno nelle dichiarazioni, un po' troppo lamentoso. meno bello, proprio perché profondamente umano e controverso. e infatti complessivamente attraente, mai banale, colto, intelligente, ironico, sarcastico, raffinato nella scelta dei verbi e degli aggettivi, leale con gli avversari. che ti devo dire? mi mancherà.

                carletto per me è un colpo da maestro del vostro odiato presidente, siamo ai confini della genialità. un all in emotivo che nessun altro allenatore disponibile al mondo poteva dare, alla faccia dei cori allo stadio che saranno rientrati in gola al - diciamo - 80/90% dei tifosi delle curve. non so sul forum, che lo odia come neanche daniele conti odiava la roma («quello là, che ce odia così tanto, manco fosse er fijo de chinaja» cit.). io ho sempre avuto un debole per carletto il grande normalizzatore, resta da vedere come reagirà con l'elemento chimico della città di napoli, una delle più grandi regine del drama che esistano in europa. sul gioco non mi esprimo, sarà meno bello, sarà invertito, perché sarà imposto dalle qualità dei giocatori e non più imposto dall'alto, in pratica migliorerà coi calciatori (con quelli, si spera, nuovi) e non migliorerà i calciatori. però sono totalmente calato nel mood «qualche rassicurazione la deve avere avuta», quando entra un repubblicano al posto di un democratico sono sempre eccitato dalla ventata di novità in politica estera, solitamente più espansiva.

                ecco, una cosa che maurizietto non è riuscito a ottenere, è l'ascendente nei confronti dei giocatori non ancora allenati. magari dagli allenatori sì, ma i giocatori papabili del napoli, non tutti eh, dopo tre anni di sarri alla nostra guida, si sono spesso chiesti se sarebbero venuti a giocare oppure no. con benny i giocatori hanno dichiarato a più riprese che erano venuti qui grazie a lui, questo sarà un refrain da riproporre anche in questa nostra estate, almeno spero. considerate quanti giocatori avrà visto in giro per l'europa carletto in questi anni, spesso allenando la squadra più forte del campionato e quindi guardato come si guarda un vincente. giovani di diciannove anni inglesi, francesi, tedeschi, che magari stanno sbocciando ora, oppure uomini alfa da spogliatoio in cerca di ultime piazze su cui imprimere qualcosa.

                boh, sono dispiaciuto ed eccitato, vorrei che si iniziasse domani il ritiro, questo periodo di riposo mi porterà soltanto ansia da mercato.
                mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                  Offline Darnel

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8818
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Maggio 25, 2018, 02:49:03 am »


                  Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante.

                  Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk

                  Ma cosa sarebbe un forum di calcio senza che ci prendiamo a mazzate con flame e frecciatine? :look:
                  Dobbiamo fare come vecchiabattona.com dove sono tutti uniti e pensano di campare in un mondo fatato dove vincono grazie alla loro forza e alla loro onestà? :look:

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio Quarto Scudetto

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1569 il: Maggio 25, 2018, 03:11:27 am »



                    ecco, una cosa che maurizietto non è riuscito a ottenere, è l'ascendente nei confronti dei giocatori non ancora allenati. magari dagli allenatori sì, ma i giocatori papabili del napoli, non tutti eh, dopo tre anni di sarri alla nostra guida, si sono spesso chiesti se sarebbero venuti a giocare oppure no. con benny i giocatori hanno dichiarato a più riprese che erano venuti qui grazie a lui, questo sarà un refrain da riproporre anche in questa nostra estate, almeno spero. considerate quanti giocatori avrà visto in giro per l'europa carletto in questi anni, spesso allenando la squadra più forte del campionato e quindi guardato come si guarda un vincente. giovani di diciannove anni inglesi, francesi, tedeschi, che magari stanno sbocciando ora, oppure uomini alfa da spogliatoio in cerca di ultime piazze su cui imprimere qualcosa.


                    Sfatiamo quest'altra leggenda metropolitana, chi sono i giocatori che si sono chiesti se sarebbero venuti a giocare oppuere no?  una volta fatta la lista, proviamo a stabilire se si sono posti questa domanda a causa di sarri.
                    Younes? Verdi? Inglese? Sarebbero questi?




                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1570 il: Maggio 25, 2018, 03:55:56 am »
                      Il discorso è grave, ci vogliono solo le carocchie..
                      Esaltazione...
                      -"ecco la soluzione", il cranto allenatore, che ci aprirà le porte a grandi calciatori e con la loro gestione alle vittorie
                      +quindi con ancelotti l'obiettivo è vincere?
                      -ehm uhm
                      +oh, l'ha detto Ancelotti
                      -uhm ohm
                      +rispunn
                      -eh ma dipende, sai com'è il pappone cos
                      +quindi Ancelotti non è la soluzione
                      -no
                      +e allora che vi esaltate, vranga di piecori?!?

                      La cosa grave è questa, non de Laurentiis che stando del business dei magliari il suo lavoro lo fa pure bene Dawson facepalm


                       :asd:
                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Maggio 25, 2018, 05:53:46 am »
                        Lo sapete io sono uno di quelli che pensano si sia fatta una cazzata, ma tant è che ormai é fatta. Perciò forza mister e vediamo di apparare un 11 titolare abbastanza forte da sopperire alle mancanze che verranno. Forza napoli

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12120
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Maggio 25, 2018, 07:07:05 am »
                          Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante.

                          Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
                          Mi hai dimenticato :look:
                          magnatv 'o limon

                            Offline BastianoCoimbra

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1436
                            • Karma: 22
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Maggio 25, 2018, 07:13:26 am »
                            No, Ancelotti non deve vincere nessuno scudetto
                            Nemmeno allegri deve vincere lo scudetto. E chi pretende la vittoria è un cialtrone.

                            Ma se l'obiettivo è x e non lo centri hai fallito l'obiettivo, c'è poco da fare. Non capisco tutte queste storie
                            Non perdete mai di vista però il vero male del Napoli, che non è Ancelotti, ma si chiama Aurelio De Laurentiis. Quando lui sceglie l'allenatore dovrebbe aver chiaro il tipo di progetto che vuoi portare avanti con lui. Sarri non chiedeva campioni, ma continuità tecnica per la sua dottrina di gioco. Ancelotti chiederà giocatori forti da amalgamare in una squadra vincente. Al pappone purtroppo non piace nessuna delle due cose; la continuità tecnica significa rinnovi via via più costosi e poche plusvalenze. Campioni (di seconda fascia) senza continuità significa plusvalenze ma anche monte ingaggi più alto. La soluzione è alternare i due progetti con cicli di 2/3 anni, non ci sarà mai alcun progetto effettivamente compiuto anzi, si stopperanno sempre sul più bello, ma le plusvalenze invece sono sempre garantite.

                            Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Maggio 25, 2018, 07:14:28 am »
                              Il problema di Nomercy è che si lega autisticamente alle parole. Uno della comunicazione di Ancelotti ha scritto scudetto sul sito e lui è partito per la tangente. Un po' come se qualcuno andasse trovando da Sarri il colpo di stato coi 18 uomini in questo vuoto governativo.  :look:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal